I miei dubbi non sono su Matri, ma sulla sua utilità nel Milan. Se giocheremo col 433 giocherà solo Balo come prima punta, e questo vuol dire relegare in panchina 25mil di prime punte (Pazzini, Matri) in questi tempi di magra. Abbiamo 4 soldi e lo buttiamo su doppioni, quando la formazione ha urgenze in altri reparti. Pazzini ci mette troppo a tornare? Tieni Petagna come riserva per quei mesi.
Pure sta rincorsa su Honda non la capisco. È un trequartista ed il modulo non lo prevede. (Se passassimo ad un 4231 imho sarebbe meglio eh, ma stanno straparlando del 433).
Sono sinceramente confuso.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Tapatalk 4
eriksen è stato preso dagli spurs, Axet...
searching for free time...
Il dictat del Nano è passare al 4312 ma senza trequartista nun se po fa.
O cmq avere un modulo aleternativo
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Il dictat del Nano è passare al 4312 ma senza trequartista nun se po fa.
O cmq avere un modulo aleternativo
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Edit: sbagliato
Inviato dal mio Nexus 4 usando Tapatalk 4
Uhm occhio a Pastore che x me è un pacco
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
pareggio bayern al 121' lol
moufrinho che fa il gesto del "culo" verso guardiola
cmq bayern non mi è piaciuto granchè'.. e Chelsea imbottito di talenti che gioca 120 min di solo contropiede calci e gomitate.. bha
cioe ci liberiamo di matri e forse quagliarella ed esce la voce di mercato... gilardino come rinforzo? Spero sia ennesima cacata -.-
Spoiler
che sta succedendo? 35+ lettori su sport avete sdoganato notizie inedite alla massa?
no guarda lo dice pure il tuo allenatore eh
avete fatto solo 3 acquisti, ci cui 1 ottimo che è ovviamente Tevez, poi avete preso un panchinaro ciabattaro come Ogbonna, e un tribunaro panchinaro come Lorente, che lo avete preso solo perchè era a zero, se no mica ce ne spendavate di soldi su quello eh, un po come il milan quando prese taiwo...
oltre a questo avete venduto giaccherini, matri e marrone, di cui 2 erano le prime riserve dei tilorari e vabbè marrone era la riserva delle riserve...
in pratica avete la stessa squadra dell'anno scorso ma con meno cambi...
ma voi ascoltate quello che dicono conte e marmotta o siete sordi???
1 mese fa marmotta ha detto che in avanti ci son 2 esuberi, ora han venduto matri e conte s'incazza, perchè???
semplicemnete perchè conte non è convinto di llorente, quindi lui voleva tenere matri e vendere un altro degli altri, ovvio che marmotta c'ha da fare i conti con gli spicci che ha quindi han venduto quello che poteva vendere e ora cerca una prima punta low cost x coprire il buco,un gilardino e/o sboriello x esempio in prestito
cmq alla fine s'è visto che pure la juve non c'ha soldi
Last edited by Slurpix; 31st August 2013 at 07:52.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Conte ti percula alla grande slurpixio
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Spoiler
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...