-
[Multi] Rayman Legends
Miglior platform di questa generazione. No cocks, giù il cappello.
Ovviamente parlo della versione wiiu, sulle altre piattaforme manca tutta l'iterazione giroscopio/touch/bla del paddone, però resta una enorme, gigantesca miniera di idee, omaggi, level design, trionfo di colori, arrangiamenti e campionamenti musicali. E superati i primi livelli, diventa difficile come la morte. Di livelli ce ne sono a tonnellate e non ce n'è uno uguale all'altro, incluso c'è *TUTTO* rayman origins come contenuto sbloccabile. Qui nintendo deve venire a prendere appunti, ebbene sì mangia in testa a qualsiasi mario 2D. Almeno a quelli niù.
Se il platform non è proprio un genere che schifate a priori con tutte le forze, questo è un masterpiece come credo ne usciranno ben pochi.
-
Rob l'hai giocato Rayman Origins? Se sì, quanto è migliore/simile? Il primo l'ho preso e me lo sono gustato parecchio, se questo è addirittura migliore mi sa che lo compro se trovo un'offerta decente.
-
non è solo migliore, è un focolaio di idee. direi che origin sta a legends come zelda ocarina of time sta a majora mask.
-
Mi son visto i primi 20 minuti di gioco sul tubo.. che dire hanno esaltato le peculiarità del primo mantenendo lo stesso gameplay leggero ma 'challenging'. I livelli musicali sono fantastici... d'altronde già il primo era molto ritmato, qui hanno proprio voluto andare fino in fondo
Must buy di fine anno imho, anche se un pò rosico perché è chiaro che alcuni fondamenti di gameplay sono stati pensati e sviluppati per WiiU.
-
Lieutenant Commander
mi sa che provo la demo, anche se immagino sia forzato col pad :<
-
forzato no, è che murphy e le sezioni con murphy sono pensate per smanettare sul touch screen chiaramente, quindi col pad classico si riduce semplicemente a premere un tasto.
il resto del gioco è rayman origins migliorato in praticamente qualsiasi cosa a giudicare dal video che ho visto, che credo fossero i primi 3 livelli della demo... se ti è piaciuto il primo (che tra l'altro ho reinstallato stasera lal)ti piace sicuro pure questo!
-
stanotte l'ho preso dallamico per provarlo.. poi ho aperto g2play e l'ho visto a 16€.. niente da fare sono fanboy di rayman fin da piccolo ho dovuto strisciare senza manco provarlo prima. Mo sto giocando collamico mentre aspetto che finisca il download da Uplay