Cambio appartamento a ferrara e mi domandavo che operatore scegliere per internet... dato che la città è vecchia e non sto in palazzi nuovissimi sono praticamente certo che una connessione che pago per andare a 20 mega sicuramente non li raggiungerà mai. Fastweb manco morto visto che a quanto ho sentito non permette la connessione a piu' di 3 dispositivi nello stesso momento.
Le due alternative che avevo in mente coi coinquilini sono o Telecom o Tiscali (personalmente con tiscali a casa mi sono sempre trovato bene)
( www.telecomitalia.it/internet/adsl/adsl-7mega )Telecom offre a 20 euro la 7 mega ma la cosa strana è che aggiugnendo 4 euro ti dà la 10 mega, e aggiungendone 5 la 20 mega O.o Poi per altri 3 euro c'è anche sto Internet Play che dicono ti velocizzi la linea per giocare online... mah !
Altrimenti tiscali (che credo piu' affidabile) ci farebbe a quanto pare solo la 7 mega. Questo vuol dire che anche pagando per la 20 mega di telecom andremmo a 7 mega massimo ?
Se avete buoni consigli su che abbonamento fare, considerando che vorrei tornare a giocare a daoc e ogni tanto ad fps online ci gioco e quindi non vorrei laggare per un misero streaming in caricamento dal pc del coinquilino...![]()