Gorgon
'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
The Last Continent, Terry Pratchett
Spoiler
vabe a questa mandano cervelli a pezzi per mail tutti i giorni puo esse tutto asd
ma ancora niente??? maremma maiala?!!!!
Mi pare di capire che hanno saltato una settimana. Appuntamento all'8 settembre![]()
Si ho visto...gli venisse un'esplosione anale....
Out la dieci, vediamo come vogliono concludere, per ora il finale rimane abbastanza aperto ...
no ce ne sono altre 2, intendevo che stanno preparando il terreno per il gran finale (in tutti i sensi viso che questa è l'ultima serie)
mmah.
sta stagione non mi sta piacendo troppo a dirla tutta. per carità la guardo sempre volentieri, ma sottotono per Dexter imo
Io trovo che sia la migliore tra le ultime 3 stagioni. E sarà un degno finale.
Spoiler
Bhè...la 6 era na merda, fino a metà eccelsa poi...na cacata immonda. La sette non mi ha preso per nulla.....questa non male a me piace. Ok niente a che vedere con 1-4 e 2...ma cmq non male.
sono d'accordo.
in generale anche in risposta a chi sta trovandos ta serie deludente: anche a me sta piacendo solo che va considerata come serie finale quindi cambia lo status quo delle precedenti, e' chiaro che vedere dexter mezzo emo fa venire la pelle d'oca ma rientra tutto nella sua trasformazione da psicopatico senza sentimenti che usava la sua compagna solo come copertura all inizio della prima serie con l'attuale Dexter dopo anni e dopo tutte le esperienze che ha maturato che inizia a provare sentimenti, che poi e' il main plot da sempre.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-