Page 5 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 61 to 75 of 89

Thread: Via l'imu!!!!!!!!!!

Petty Officer 1st Class

Non so se hai pagato già la tares dalle mie parti risulta tipo triplicata......
    Volete sapere perche il problema è l Euro?
    Leggete e diffondete
    http://www.amazon.it/Il-tramonto-del...6370229&sr=8-1

Warrant Officer Whiskeyjack's Avatar

Quote Originally Posted by Bortas View Post

Ma tanto i boccaloni che ci credono e voteranno questo ennesimo pajasso della politica italiana ci saranno, eccome se ci saranno...
    Name:  renzielastrega.jpg
Views: 148
Size:  36,7 KB
    So far, so good...

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

massì vince sicuro il renzino, e la ruota dei criceti potrà fare un altro giro....

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Petty Officer 1st Class

Quote Originally Posted by Il Nando View Post
    massì vince sicuro il renzino, e la ruota dei criceti potrà fare un altro giro....
    Le risate a vedere un vecchio elettore pci votare renzi ahahaha
    Leggete e diffondete

Quote Originally Posted by KratosITA View Post
    Le risate a vedere un vecchio elettore pci votare renzi ahahaha
    Ogni fazione ha il proprio omino della provvidenza: c'è il pedonano, Beppecristo e il Fonzie di Rignano. Accidenti a i'meglio...
    So far, so good...

Capitan Harlock Incoma's Avatar

Quote Originally Posted by KratosITA View Post
    Non so se hai pagato già la tares dalle mie parti risulta tipo triplicata......
    L'ho già pagata per tutto l'anno ed oggi ho giusto letto la comunicazione del comune che arrivano altre 3 rate a settembre, ottobre e novembre...

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Whiskeyjack View Post
    Ogni fazione ha il proprio omino della provvidenza: c'è il pedonano, Beppecristo e il Fonzie di Rignano. Accidenti a i'meglio...
    diciamo che tra gli omini della provvidenza renzi mi pare comunque il più auspicabile al momento, a meno che non apprezziate letta-alfano o dalema-bersani.

Quote Originally Posted by Hador View Post
    diciamo che tra gli omini della provvidenza renzi mi pare comunque il più auspicabile al momento, a meno che non apprezziate letta-alfano o dalema-bersani.
    Francamente non vedo differenza tra i nomi che hai indicato: il biascica è più giovane e quindi è meglio solo per quello? Se vi piace l'apparenza e non la sostanza lui è perfetto, basta vedere come ha "lavorato" (mi vien da ridere solo a scriverlo ) prima in provincia e poi in comune a Firenze.
    So far, so good...

Tuttologo Estrema's Avatar

Ma tanto i boccaloni che ci credono e voteranno questo ennesimo pajasso della politica italiana ci saranno, eccome se ci saranno...
    Name:  renzielastrega.jpg
Views: 148
Size:  36,7 KB
    no lo dire pure te che sei toscano che renzi al di fuori del suo orticello sembra il nuovo che avanza................oh hador, ma com'è ce ognuno che scrive qua che sa cos'è realmentte renzi non lo vol vedè manco in foto:?

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    no lo dire pure te che sei toscano che renzi al di fuori del suo orticello sembra il nuovo che avanza................oh hador, ma com'è ce ognuno che scrive qua che sa cos'è realmentte renzi non lo vol vedè manco in foto:?
    Ma infatti è quello che a me fa veramente ridere. Faccio un esempio per assurdo: a me dal di fuori uno come Chiamparino o Pisapia possono anche sembrare ottimi, ma se non uno ma TUTTI quelli che conosco di Torino o Milano mi dicono che sono due chiacchieroni o due incapaci perchè non gli devo credere? Li hanno vissuti sulla loro pelle, hanno visto se quanto promesso è stato messo in pratica e come. No, devo credere alla FANTASTICA macchina promozionale messa in piedi dall'omino di Rignano, il Tony Blair del Valdarno, Yes Weekend!
    Oh, e non c'è verso, è più facile far credere alla Santanchè che il pedonano non cammina sulle acque...
    So far, so good...

Hador's Avatar

Ma infatti è quello che a me fa veramente ridere. Faccio un esempio per assurdo: a me dal di fuori uno come Chiamparino o Pisapia possono anche sembrare ottimi, ma se non uno ma TUTTI quelli che conosco di Torino o Milano mi dicono che sono due chiacchieroni o due incapaci perchè non gli devo credere? Li hanno vissuti sulla loro pelle, hanno visto se quanto promesso è stato messo in pratica e come. No, devo credere alla FANTASTICA macchina promozionale messa in piedi dall'omino di Rignano, il Tony Blair del Valdarno, Yes Weekend!
    Oh, e non c'è verso, è più facile far credere alla Santanchè che il pedonano non cammina sulle acque...
    perchè la critica fatta a renzi (che comunque ha vinto le primarie in toscana e a firenze) dai fiorentini è quella di essere un blabla che fa fare le cose agli altri e si prende i meriti. Che, a mio avviso, se le cose fatte sono buone MI VA BENISSIMO CAZZOCAZZO.
    Mentre la critica fatta a pisapia è che ha fatto poco, male e alzando TUTTE le tasse locali - direi che ci passa una bella differenza tra le due cose.

Mi pare che molti votino per simpatia personale, cioè chissenefrega se è na merda, fintanto che le cose vengano fatte (almeno qualcosa).
    Stesso discorso con Bersani, Bersani mi sta simpatico e sta simpatico un po' a tutti, peccato che era impresentabile e supportato dalla peggio gente del PD.
    Last edited by Hador; 5th September 2013 at 11:21.

Non via è inutile, tempo perso. Sembra di parlare con i muri: renzi non fa fare le cose agli altri, renzi le cose LE PROMETTE E NON LE FA a meno che non siano cose poco impegnative e dal fortissimo impatto mediatico (pedonalizzazione di Piazza del Duomo o togliere 3 bancarelle davanti a San Lorenzo per metterci 3 fioriere). Mi dici cosa stracazzo c'è di differente tra lui e chi c'è stato prima di lui allora? Si sa già che sarà un fail ma si chiude gli occhi e si spera appunto nell'ennesimo omino della provvidenza perchè si, se ci credo fortissimissimo lui sarà meglio.
    Ma tanto siamo noi che andiamo a simpatia, anche te di sicuro scrivi queste cose di Pisapia perchè ti sta antipatico.
    Ma per favore...

PS a proposito, le primarie in Toscana renzino guarda strano le ha perse proprio in quelle province e città dove esiste la sinistra vera e non questo teatrino radical chic che ha aiutato anche lui a mettere in piedi e che piace tanto
    So far, so good...

Hador's Avatar

per me la sinistra vera può morire ammazzata

Ad ogni modo, peggio di così non può andare, ergo tantovale provarci renzi e vedere chi aveva ragione. La vecchia guardia del PD è fuori dai giochi, sono 10 anni che fallisce e non si può pretendere molto da loro, il PDL babbè, la Lega babbè, restano renzi e monti. Ora, finchè monti sta con l'UDC deve morire, resta renzi.

Ah no spe, il 5 stelle. eeeeeh il 5 stelle.
    Last edited by Hador; 5th September 2013 at 11:59.

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Stesso discorso con Bersani, Bersani mi sta simpatico e sta simpatico un po' a tutti
    Uhm fonti\dati di questa affermazione ?
    No perchè io ho avuto la percezione contraria, e a me personalmente infastidisce solo la sua sagoma, credo che dopo Rutelli sia il peggiore mai apparso nel centrosinistra.
    "Lunedì smacchiamo il giaguarooo"
    Last edited by Dryden; 5th September 2013 at 12:15.
    Free from Signature

Petty Officer 1st Class

Questa affermazione da parte tua non mi stupisce affatto.
    Chissa come mai........
    Leggete e diffondete

Page 5 of 6 FirstFirst 123456 LastLast