Non so se hai pagato già la tares dalle mie parti risulta tipo triplicata......
Non so se hai pagato già la tares dalle mie parti risulta tipo triplicata......
Volete sapere perche il problema è l Euro?
Leggete e diffondete
http://www.amazon.it/Il-tramonto-del...6370229&sr=8-1
massì vince sicuro il renzino, e la ruota dei criceti potrà fare un altro giro....
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
Leggete e diffondete
hdr.
bnet profile
Francamente non vedo differenza tra i nomi che hai indicato: il biascica è più giovane e quindi è meglio solo per quello? Se vi piace l'apparenza e non la sostanza lui è perfetto, basta vedere come ha "lavorato" (mi vien da ridere solo a scriverlo) prima in provincia e poi in comune a Firenze.
So far, so good...
Ma infatti è quello che a me fa veramente ridere. Faccio un esempio per assurdo: a me dal di fuori uno come Chiamparino o Pisapia possono anche sembrare ottimi, ma se non uno ma TUTTI quelli che conosco di Torino o Milano mi dicono che sono due chiacchieroni o due incapaci perchè non gli devo credere? Li hanno vissuti sulla loro pelle, hanno visto se quanto promesso è stato messo in pratica e come. No, devo credere alla FANTASTICA macchina promozionale messa in piedi dall'omino di Rignano, il Tony Blair del Valdarno, Yes Weekend!
Oh, e non c'è verso, è più facile far credere alla Santanchè che il pedonano non cammina sulle acque...
So far, so good...
perchè la critica fatta a renzi (che comunque ha vinto le primarie in toscana e a firenze) dai fiorentini è quella di essere un blabla che fa fare le cose agli altri e si prende i meriti. Che, a mio avviso, se le cose fatte sono buone MI VA BENISSIMO CAZZOCAZZO.
Mentre la critica fatta a pisapia è che ha fatto poco, male e alzando TUTTE le tasse locali - direi che ci passa una bella differenza tra le due cose.
Mi pare che molti votino per simpatia personale, cioè chissenefrega se è na merda, fintanto che le cose vengano fatte (almeno qualcosa).
Stesso discorso con Bersani, Bersani mi sta simpatico e sta simpatico un po' a tutti, peccato che era impresentabile e supportato dalla peggio gente del PD.
Last edited by Hador; 5th September 2013 at 11:21.
hdr.
bnet profile
Non via è inutile, tempo perso. Sembra di parlare con i muri: renzi non fa fare le cose agli altri, renzi le cose LE PROMETTE E NON LE FA a meno che non siano cose poco impegnative e dal fortissimo impatto mediatico (pedonalizzazione di Piazza del Duomo o togliere 3 bancarelle davanti a San Lorenzo per metterci 3 fioriere). Mi dici cosa stracazzo c'è di differente tra lui e chi c'è stato prima di lui allora? Si sa già che sarà un fail ma si chiude gli occhi e si spera appunto nell'ennesimo omino della provvidenza perchè si, se ci credo fortissimissimo lui sarà meglio.
Ma tanto siamo noi che andiamo a simpatia, anche te di sicuro scrivi queste cose di Pisapia perchè ti sta antipatico.
Ma per favore...
PS a proposito, le primarie in Toscana renzino guarda strano le ha perse proprio in quelle province e città dove esiste la sinistra vera e non questo teatrino radical chic che ha aiutato anche lui a mettere in piedi e che piace tanto
So far, so good...
per me la sinistra vera può morire ammazzata
Ad ogni modo, peggio di così non può andare, ergo tantovale provarci renzi e vedere chi aveva ragione. La vecchia guardia del PD è fuori dai giochi, sono 10 anni che fallisce e non si può pretendere molto da loro, il PDL babbè, la Lega babbè, restano renzi e monti. Ora, finchè monti sta con l'UDC deve morire, resta renzi.
Ah no spe, il 5 stelle. eeeeeh il 5 stelle.
Last edited by Hador; 5th September 2013 at 11:59.
hdr.
bnet profile
Last edited by Dryden; 5th September 2013 at 12:15.
Free from Signature
Leggete e diffondete