Qualche news? Scusate su wayne non ho mai scritto e la mia prima esperienza su daoc è finita su vorti.
Ho riattivato un mesetto fa. Ora giocare è veramente semplice tra UI e macro di terze parti abusate da TUTTI -vedere loop canti, switch armi etc etc-. Per il tp ci pensano i cinesi visto che con 40 euro ti fai due template Top da copia incollare guardando postcount.net...
Al momento a parte i due buffbot sto girando con un war ed un rune, però devo dire che il gioco mi sta annoiando a morte. Sarà la mancanza di italiani, ma giocare a suon di smallman mi sembra una schifezza. Praticamente o addi o vieni addato e tutto quello che fai il 99% delle volte è campare il proprio bridge o peggio. I bg sono noiosissimi e complice il multi realm nessuno difende una mazza salvo le relique e di solito si gioca 3 ore a farmare keeps e torri facendo finta che sia pvp.
Sarà che sono entrato un pò a caso in una ally moolto casual player, cosa che andava bene visto che volevo provare a giocare semi-casual, però il playstyle generale del daoc odierno mi incentiva poco nulla.
SE ci fosse una community un pò massiccia (inserire random realm) potrei rinnovare per cercare di fare 8v8 o qualcosa di decente, se no per giocare così devo dire:"è stato bello" e torno su dota 2 full time a meno di non tentare una /apply in qualche gilda decente.