Page 3 of 8 FirstFirst 1234567 ... LastLast
Results 31 to 45 of 111

Thread: Qualcuno gioca ancora?

Enlisted

Qualche news? Scusate su wayne non ho mai scritto e la mia prima esperienza su daoc è finita su vorti.

Ho riattivato un mesetto fa. Ora giocare è veramente semplice tra UI e macro di terze parti abusate da TUTTI -vedere loop canti, switch armi etc etc-. Per il tp ci pensano i cinesi visto che con 40 euro ti fai due template Top da copia incollare guardando postcount.net...

Al momento a parte i due buffbot sto girando con un war ed un rune, però devo dire che il gioco mi sta annoiando a morte. Sarà la mancanza di italiani, ma giocare a suon di smallman mi sembra una schifezza. Praticamente o addi o vieni addato e tutto quello che fai il 99% delle volte è campare il proprio bridge o peggio. I bg sono noiosissimi e complice il multi realm nessuno difende una mazza salvo le relique e di solito si gioca 3 ore a farmare keeps e torri facendo finta che sia pvp.

Sarà che sono entrato un pò a caso in una ally moolto casual player, cosa che andava bene visto che volevo provare a giocare semi-casual, però il playstyle generale del daoc odierno mi incentiva poco nulla.

SE ci fosse una community un pò massiccia (inserire random realm) potrei rinnovare per cercare di fare 8v8 o qualcosa di decente, se no per giocare così devo dire:"è stato bello" e torno su dota 2 full time a meno di non tentare una /apply in qualche gilda decente.
    Last edited by KuroKy-; 4th September 2013 at 18:09.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Il problema è quello l'assenza di una community italiota dove eventualmente joinare. Ormai si trovano molte minigilde e i vecchi sono quasi tutto o in gruppi di small o gank tra amici. Poi ci sono tantissimissimi casual....

Io ho pochissimo tempo per questo mi sono fatto un paio di ombre che devo far tp e poi le uso...

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    Il problema è quello l'assenza di una community italiota dove eventualmente joinare. Ormai si trovano molte minigilde e i vecchi sono quasi tutto o in gruppi di small o gank tra amici. Poi ci sono tantissimissimi casual....

Io ho pochissimo tempo per questo mi sono fatto un paio di ombre che devo far tp e poi le uso...

Shubbolo quanto sei sexy

Caccoloso ma te giochi? Ho cercato online ma non vi ho visto... Io ho un poco rallentato, inizio ad annoiarmi da solo e la gilda Americano/Canadese su Hib sta in una fase di stanca...

Ho lo SB a CV e devo fargli un TP....e il mio hunterino full arco sta li a far muffa...se ci sei ancora..e ti va...becchiamoci qualche sera!

Lieutenant Sante's Avatar

Quote Originally Posted by KuroKy- View Post
    Qualche news? Scusate su wayne non ho mai scritto e la mia prima esperienza su daoc è finita su vorti.

Ho riattivato un mesetto fa. Ora giocare è veramente semplice tra UI e macro di terze parti abusate da TUTTI -vedere loop canti, switch armi etc etc-. Per il tp ci pensano i cinesi visto che con 40 euro ti fai due template Top da copia incollare guardando postcount.net...

Al momento a parte i due buffbot sto girando con un war ed un rune, però devo dire che il gioco mi sta annoiando a morte. Sarà la mancanza di italiani, ma giocare a suon di smallman mi sembra una schifezza. Praticamente o addi o vieni addato e tutto quello che fai il 99% delle volte è campare il proprio bridge o peggio. I bg sono noiosissimi e complice il multi realm nessuno difende una mazza salvo le relique e di solito si gioca 3 ore a farmare keeps e torri facendo finta che sia pvp.

Sarà che sono entrato un pò a caso in una ally moolto casual player, cosa che andava bene visto che volevo provare a giocare semi-casual, però il playstyle generale del daoc odierno mi incentiva poco nulla.

SE ci fosse una community un pò massiccia (inserire random realm) potrei rinnovare per cercare di fare 8v8 o qualcosa di decente, se no per giocare così devo dire:"è stato bello" e torno su dota 2 full time a meno di non tentare una /apply in qualche gilda decente.
    Se vuoi ritrovare qualcosa del vecchio "feeling" meglio il free shard old frontier imho. Bella community e gameplay old school.
    <Rush>

Parli di Uthgard?

Yep
    <Rush>

Sinceramente con quel sistema di exp e con l'RvR che ci stava un tempo...no.

E cmq sia non expo un pg old style senza bot... Con il rischio poi di ritrovarmi a fare un RvR di merda.

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Quote Originally Posted by Sante View Post
    Yep
    noi ci abbiamo provato tempo fa e anche seriamente (McLove aveva 3 pg 50, io ne avevo 2 ecc.) però l'ago della bilancia
    è stato lo zergume impossibile che prontamente trovavamo in frontiera (noi prodi seguaci dell' 8vs8 rank merda ioioio
    proskilled player), le ra nuove in un sistema vecchio che rende un qualsiasi cc inutile vs gente che aveva charge 5 o
    similia . A quel punto abbiamo optato per il ritorno sul ToA servers dove i rank e lo zerg sono gli stessi ma il gioco è
    molto piu bilanciato.

Quote Originally Posted by Shub View Post
    Caccoloso ma te giochi? Ho cercato online ma non vi ho visto... Io ho un poco rallentato, inizio ad annoiarmi da solo e la gilda Americano/Canadese su Hib sta in una fase di stanca...

Ho lo SB a CV e devo fargli un TP....e il mio hunterino full arco sta li a far muffa...se ci sei ancora..e ti va...becchiamoci qualche sera!
    Shubbolino io sono abbastana random, tra l'altro ho pure io un sb da cv da vestire, se vuoi famo i tp e giochiamo qualche sera mettendoci d'accordo via sms come i veri amichetti frocetti
    Last edited by Darkmind; 5th September 2013 at 14:14.

Stavo iniziando a far qualcosa ma...ultimamente sono iper incasinato e non ho avuto tempo.

Cmq...vediamo di fa un tp...

Io ci ho stioccato le pictslayer sword e LA, SOM, GOV e non ricordo che altro...mi pare volevo metterci due pezzi della epica e infatti mi manca solo l'ultimo step da fare..ma in solo impossibile.

P.S.
    Quali pict di merda droppano le pictslayer weapons???

Chief Petty Officer Averok's Avatar

Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    noi ci abbiamo provato tempo fa e anche seriamente (McLove aveva 3 pg 50, io ne avevo 2 ecc.) però l'ago della bilancia
    è stato lo zergume impossibile che prontamente trovavamo in frontiera (noi prodi seguaci dell' 8vs8 rank merda ioioio
    proskilled player), le ra nuove in un sistema vecchio che rende un qualsiasi cc inutile vs gente che aveva charge 5 o
    similia . A quel punto abbiamo optato per il ritorno sul ToA servers dove i rank e lo zerg sono gli stessi ma il gioco è
    molto piu bilanciato.

Shubbolino io sono abbastana random, tra l'altro ho pure io un sb da cv da vestire, se vuoi famo i tp e giochiamo qualche sera mettendoci d'accordo via sms come i veri amichetti frocetti
    Devo quotare assolutamente,

Io ci ho messo anni per riuscire a fare un 50 su quel server , perché o mi bannavano per dual log o mi rompevo attorno al 30.

Mi ci sono sempre messo molto di impegno e per arrivare al 50 ho dovuto nerdare come non mai.. uno sforzo che alla fine dopo anche essrmi fatto il tp farmando un mob di spinde per 2 mesi e facendo cardini.. non è stato per niente ripagato.

Ho uno skald, sono riuscito a fare rvr per 2 settimane poi è stato troppo , zerg sovraumano , del tipo 3 party 4 party sticcati.

I mid scendono dal tp gia sticcati e si scontrano vs 3 4 party di 11L ...

Risultato ? ho rinnovato l'official per giocare in bg al 49... e ho iniziato a giocare a Rift f2p....

Uthgard è bello come idea ma troppo zerg e per arrivare a quello zerg , troppa difficolta...

Un saluto Ave

-Uthgard 2.0-
    Averok //Berserker// L.50 - 1L9 <Ctrl Alt Canc>
    -Bg Char-
    On Daoc Usa: Averaxxx ~Ywain1~ //Nightshade// L.49 - 4L9
    On Daoc Usa: Averucola ~Ywain1~ //Bainshee// L.39 - 1L6
    On Daoc Usa: Averokssj ~Ywain1~ //Heretic// L.32 - 1L5
    On Daoc Usa: Averokhood ~Ywain1~ //Scout// L.42 - 1L0
    -On-
    On Daoc Usa: Averaxx ~Ywain1~ //Vampiir// 6L0 - ML10 - CL10 - Legendary Alchemist
    On Daoc Usa: Averina ~Ywain1~ //Mentalist// 4L0 - ML10 - CL9
    On Daoc Usa: Averox ~Ywain1~ //Champion// 2L6 - ML5 - CL0
    On Daoc Usa: Averax ~Ywain1~ //Bard// 2L1 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averoxxx ~Ywain1~ //Healer// 5L6 - ML10 - CL10 - Legendary Spellcrafter
    On Daoc Usa: Averok ~Ywain1~ //Runemaster// 1L4 - ML8 - CL1
    On Daoc Usa: Averock ~Ywain1~ //Skald// 2L5 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averoknc ~Ywain1~ //Necromancer// 1L0 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averokburst ~Ywain1~ //Wizzard// 2L4 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averoky ~Ywain1~ //Theurgist// 1L0 - ML4 - CL0
    On Daoc Usa: Averokmezz ~Ywain1~ //Sorcerer// 1L0 - ML10 - CL0
    On Daoc Usa: Averokj ~Ywain1~ //Cabalist// 1L0 - ML10 - CL0
    On Daoc Usa: Averokkk ~Ywain1~ //Friar// 1L0 - ML0 - CL0
    -Played-
    Spoiler

Per quanto riguarda l'exp e fare il primo TP noi onestamente non abbiamo riscontrato tutti questi problemi. Sicuramente è lento e ci vuole impegno, ma era proprio quel che cercavamo
    Per l'RvR non mi esprimo, per il momento cazzeggio con gusto a thidranki; da quanto leggo in ally e in broad però ci sta un po' di tutto, small man, zerg, 8v8.
    Ho provato il live, in 3 ore ho fatto il 35 poi /exp off e mi sono buttato in bg...ma non mi piace, troppo easy mode Poi tutti hanno tutto, bella cagata (pally con celerity inc).
    Come sempre, tutto dipende da cosa un player cerca in quel momento.
    <Rush>

Lieutenant Commander

Ma qualcuno sarebbe interessato a giocare lato hib???

Petty Officer 3rd Class rosc's Avatar

Quote Originally Posted by Faz View Post
    Ma qualcuno sarebbe interessato a giocare lato hib???
    Uthgard o official?
    Daoc Ywain (off):
    Jamello, nightshade
    Shashamano, shaman
    Thorello, thane
    LOL USA (off)
    Jamello
    LOL EU (off)
    Jamelloo

Enlisted

Se si potesse fare una gilda da zero, ma so che non sarà mai possibile (uthgard o live) a me piacerebbe l'esperienza (nonostante quello che legga dovrebbe farmi desistere..) e io mi unirei con entusiasmo.
    Certo, avrei la possibilità di giocare solo 3/4 sere la settimana e il week di giorno però l'idea, sulla carta, mi "carica".
    Tutta la roba Toa, Champions level et similia però mi rompe un po' le balle, a dire la verità...

Detto questo, sono un "pacco"
    Last edited by lapsus75; 11th September 2013 at 19:33.

Page 3 of 8 FirstFirst 1234567 ... LastLast