Non voglio morire coi soldi in banca
Non voglio morire coi soldi in banca
no, morire con i soldi in banca no.
ma nemmeno sminchiare tutto ogni mese...
mi sono imposto dei risparmi annuali per alimentare le assicurazioni e previdenza complementare.
poi un minimo di liquido per eventuali necessità immediate
poi ho risparmiato un po' e mi sono preso macchina nuova.
a natale vorrei regalarmi la pit-bike per andare a fare il pirla in kartodromo.
e ad aprile devo rifare tutti gli infissi dell'appartamento.
il resto... me lo spendo (sia spese di sopravvivenza che spese voluttuarie...)
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
Io metto da parte un fisso al mese, circa 1/5 dello stipendio più tutta la tredicesima. Purtroppo quello che mi frena è che non vivendo con mamma e babbo, ci sono da pagare affitto, bollette e quant altro.
Ultima Online :« Gatsu Uth DarthGott, brave warrior of Legionary »
Daoc :« Barrin Barrin, ice wizard of Avengers »
WoW :« Gandalug, fiery paladin of Angeli e Demoni »
Diablo3 :« Urza, melee wizard wannabe »
Volevi dire "ci mancherebbe che NON metti via"
Cmq si, vero, è un po' una botta psicologica ma io sono un "petrol head" e quindi la voglio *_*
Che poi se guardo l'impatto sul singolo mese e lo raffronto a quanto la voglio, mi dico da solo sticazziDel resto è inutile avere soldi se poi non li spendi per le cose che ti piacciono.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
metto via poco meno di 2/3 dello stipendio
e non vivo coi miei...
l'obbiettivo e' smettere di lavorare a 40/45 anni
io prendo bene e non metto via un cazzo.... mi direte se ogni mese ci sono ferie/matrimonio/auto nuova comprata in toto allora e' normale
diciamo che da questo mese dovrei riuscire a mettere via piu' di meta' stipendio, dato che non paghiamo affitto...
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
che auto hai preso? io da quando ho l'audi a5 sono ipercontento e ogni tanto bestemmio per gli idioti che mi ci vanno addosso e ovviamente scappano... ma il piacere di guidare la A5 è impareggiabile
Io sono un ultra spendaccione, ma nonostante tutto sto riuscendo a mettere da parte qualcosa... certo è che se fossi una persona normale a quest'ora avrei già comprato casa pz... magari se vado a vivere con una donna mi calmo, boh...
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
metto via circa 1/2 stipendio, convivo e per fortuna non ho affitto da pagarre, giro in scooter quasi sempre (con 10 euri di benza ci vo avanti 1 sett) e mi limito con le cene fuori...
Ogni tanto mi levo uno sfizio come è giusto che sia, senza però mangiarmi tutto quello che guadagno...
Perchè non portate delle cifre per capire? siete in affitto/mutuo? 1/3 1/4 27/8 dello stipendio può voler dire tutto o niente
Periodo molto, molto particolare della mia vita..vivo da solo..a conti fatti ho: 1650 euro di entrate al mese escluse 13-14isma
720 euro di affitto da pagare per una casa del cazzo:60-70MQ per 2 stanze,bagno,cucina +soggiorno minuscolo... 220 euroX4 di condominio annuale 90di fw e 70-80 di luce+gas, bollo e assicurazione auto praticamente non le pago perchè è auto d'epoca ma consuma di benzina uno sproposito(rover 216gti del 92) e quindi la devo cambiare al più presto
se và di culo risparmio anche 3xx+ euro
ma in ogni caso qualche spesa straordinaria, anche magari dopo qualche mese, ti fà ritornare in pari
Mi servirebbe un coinquilino, barbie?![]()
Last edited by Gramas; 6th September 2013 at 21:51.
Che zona sei Gramazzo?![]()
Free from Signature
torrino nord
e ho la fibra
Cercare un coinquilino è quello che voglio fare al più presto ma causa una moltitudine di problemi enormi non potrò farlo prima del prossimo anno
Finanziariamente svolterei
questi 3d in life tra affitto soldi e lavoro non potevano essere stati creati in un momento migliore per me lol
Se per gennaio non sono sistemato in caso risentiamoci![]()
Free from Signature
io che da studente prendo una miseria in ch, cerco di metter via un 1000 chf mese (800 e qualcosa euri).
L'affitto comunque mi distrugge
hdr.
bnet profile