Il famoso iPhone che doveva essere economico costa 600€
Il 5S ha il solito prezzo però è doratohhhh e ti riconosce il pollicione
ma ancora andate dietro a apple e la robba vecchia spacciata per novità
il mio riconosce il dito che ci metti ma è vecchio di 3 anni non lo sto usando più sebben abbia le stesse specifiche di sto iphone s5
e costava la metà cosi tanto per gradire
ho avuto iphone 3g, 3gs, 4 e 4s
sticazzi, aspetto che esce lo xiaomi mi3. costerà poco più di 250 euro ed ha specs superiori a questo nuovo iphone.
......Originally Posted by Nazgul Tirith
ma stavo leggendo che il 5c al momento non esce in italia...ma come l'unico mercato dove vende apple più di android ( probabilmente), perchè qui siam gonzi e lo fanno uscire dopo degli altri.
a livello tecnico ogni commento su apple è superfluo han roba vecchia, l'unico cavallo buono era il retina, ma fino a 1 anno fa mo la risoluzione è stata pareggiata se non superata e da apparecchi che costan 1/3 eh
estrema, se lo vedi in vendita è evidentemente un fake, visto che uscirà nella metà di ottobre.
solo un attrezzo come te può cascarci -.-
......Originally Posted by Nazgul Tirith
peccato che i contratti dei big guys ( AT&T, Verizon and sprint) con data tipo 300 mb qua negli states partono da 80 dollari, senno un pensierino ce lo facevo, e poi c'e' la fregature dell rinnovo automatico di 2 anni che vale anche per chi puo fare l'upgrade con I big guys.
Mi continuero' a godere il mio 4s con Net10 a 49$ e 1.5 gb al mese
cicul
ma parliamo di questo?
http://xiaomishop.it/xiaomi-shop/8-x...quad-core.html
no perchè puo darsi che me so confuso io con un altro modello
hdr.
bnet profile
boh mi aspettavo un prezzo così demenziale, non sono stupito.
alla fine della fiera il 5c è praticamente un iphone 5 con una scocca in policarbonato, non potevano neanche farlo uscire ad un prezzo troppo inferiore.
Uno dei cavalli di battaglia di mamma apple è la tenuta di valore dell'usato, vendendo praticamente lo stesso terminale dell'anno prima ad un prezzo vistosamente inferiore si sarebbero tirati una mazzata sui piedi.
Ed è anche assurdo andare a competere sui prezzi con chi produce ogni tipo di device con ogni tipo di configurazione e prezzo, mi pare si stiano un pò muovendo per esplorare la loro nicchia premium
gratz.