io avrò una ps3 il 17 lol.
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
Lol stamattina quando sono uscito di casa ho notato che praticamente han tappezzato la citta' di pubblicita', autobus, manifesti etc... han speso poco![]()
ma piu che altro graficamente... su pc renderà meglio? Solito discorso, ho un arretrato pazzesco sia su console che su pc (dai saldi di Steam non ho ancora toccato un cazz).
Se poi capita come per Red Dead Redemption che l'ho preso al day one a 48-49 euro (come ora GTA) e poi non lo gioco per 1 anno e passa, mi viene per forza il dubbio se aspettare direttamente la pc version e magari pure scontata coi dlc eventuali.
Volevo pure prendere Castlevania sempre su Steam... pd quanta roba
Poi sarà che sto "invecchiando" ma ultimamente i giochi mi prendono pocogiusto qualche simulazione e pochi titoli dalla storia interessante (surrogati di un buon film). Saranno i grattacapi che inevitabilmente si hanno appena si esce di casa, bho.
Last edited by Glorifindel; 11th September 2013 at 23:33.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
minchia glor quando vedo un tuo reply in games ormai so quel che scrivi ancor prima di aprire lol
almeno argomento il perché del delay
che poi è più o meno lo stesso per tutti, cos'altro vuoi scrivere?
Fare la graphic Whore in un GTA e' abbastanza lol....io ti auguro che la conversione la facciano con i fiocchi, lo storico non e' propriamente favorevole....ricordo certi rant sui forum per il 4.
*For reference: guglata random su GTA 4 conversione PC
"Just a warning to any and all PC gamers out there. GTA IV, recently released for PC runs like a one-legged dog with a broken leg. It has it all: DRM, crapware, random crashes, glitches, et cetera."
Ora col fatto che hanno reclutato un tot di gente PROPRIO per le conversioni, in teoria sara' migliore.
Considerando poi l'inevitabile port sulle next gen etc etc...quindi insomma, probabilmente sara' fatto NON col culo a sto giro.
Ma quanto effettivamente sara' meglio e se valga la pena aspettare 1 anno o giu' di li'...boh.
^ Questo e' un crimine contro l'umanità.
Daaaaaaaaaaaaaaaaaaiiiiii piglialo anche teeeeeeeeeeeeeeee daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
Nuova comparison , a quanto pare questa "dovrebbe" essere scalata da dio usando la metrica ingame con Red Dead Redemption (per chi non lo sapesse, la iso di GTA V e' gia' la fuori, nonche' alcune...diverse copie per 360, e c'e' gente che sta "camminando" etc per misurare)
Spoiler per dimensione immagine
Spoiler
Cmq ecco i leak da quel bel posticino che e' 4chan non so se siano da considerarsi spoiler (secondo me no), ma taggo che non si sa mai:
Spoiler
Questa invece un po' spoilerosa lo è per "location"
Spoiler
EDIT: SPOILER "EDIT" OF SPOILEROUS SPOILERS! Videospoiler DI Spoilergameplay spoiler qui: http://vinebox.co/u/wiTSAJpbo55
O youtubati nello spoiler seguente:
Spoiler
EDIT 2: ECCO A CHE CAZZO SERVE IL CANE!!! (videogif)
Spoiler
EDIT 3: Vabeh...this is the night, lol
Video, 55 secondi di driving around, niente di spoileroso tranne il fatto che : WTF ma hanno un nuovo motore??? Sembra 10 volte piu' fluido di gtaIV e RDR e anche la draw distance sembra uber...boh
Spoiler
pd ma quanto cazzo è grossa la mappa, è un continente non una città
Graficamente e' ovvio che sara migliore su pc per i soliti discorsi di risoluzione, filtri, lod ed eventuali injector o texture pack.
Poi se la conversione fara cagare come il 4 ci saranno altri tipi di problemi.
Magari alla fine fanno il numero come RDR e su pc non esce![]()
Vabbè se non esce per pc o il port fa schifo ci si mette poco a prenderlo per ps3.
Eh lo so che è un gioco da console. Bho devo capire bene tutte le features che ha e se ci posso passare sopra qualche serata.