a cosa ti serve ML5 in pve, ci snari i mob?Originally Posted by Pioggia
![]()
a cosa ti serve ML5 in pve, ci snari i mob?Originally Posted by Pioggia
![]()
i once met a rogue and he kil;led me and i was like WIETF an he was likel olz usux roll pally nub and i was like NU UH and then he killed me again whil i was a ghost
NEFR ROUGE
informati , sono uno spymaster, e ho gia ml6 completa! fai 2 calcoli...Originally Posted by Hank`
I Was
Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
Now
FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista
Continuo a non capire a cosa ti servono le ability ML se poi non le usi in RvR, visto che igraine è mortoOriginally Posted by Pioggia
![]()
i once met a rogue and he kil;led me and i was like WIETF an he was likel olz usux roll pally nub and i was like NU UH and then he killed me again whil i was a ghost
NEFR ROUGE
Raga per piacere non flammate, le Ml le organizzo in ottica di pvp ma anche perchè c'è tanta gente che non le ha mai fatte e ogni persona è libera di giocare come crede fintantoche non si prende dei doveri.
Personalmente neanche io capisco tante persone che dicono che igraine è morto o che gli italiani sono dei lamer e poi si presentano alle ML ma sinceramente a me interessa solo la buona riuscita dell'ML per tutte quelle persone che ci credono e a cui serve, il resto ha poca importanza.
beh trovare piccoli argomenti su cui flammare, fa parte del fancazzismo da postatore di forum, io faccio ml per fare ml, per i drop, per giocare, nn credo debbia dare a te spiegazioni sul perche voglio fare ml5!!
Se invece e' una questione personale, allora la cosa e' diversa, siccome x me non e' di vitale importanza, se l'organizzatore mi accetta, ben venga, altrimenti non ce nessun problema, ho 2 orette in piu da utilizzare in altro ..
I Was
Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
Now
FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista
ci saro' + che sicuramente e ancora complimenti per la velox sull'ml4
Originally Posted by Pioggia
![]()
NEFR ROUGE
Originally Posted by Er_NaZZa
Tra i miei tanti pg levellati 30 all'epoca:Originally Posted by Keldorn
Luomodelmonte HaDettoDOT - frostalf sciamano cave![]()
Quindi la risposta è si!![]()
DAOC - Deira [off]
Mamma - trolla sciamana 6L3
Mammella - cobolda runemaster 3Lx
Eve Online [off]
Nazza VonBraun
Buahahha ma te sti nomi dove li trovi ?![]()
Presente, e cerco gruppo per fare la ML 5.2 con lo skald...
Lista completa di igraine:Originally Posted by Keldorn
Mamma BuffedBreast - sham buff
Luomodelmonte HaDettoDot - sham cave
Dottor Culo - healer paci
Spinoso Doloroso - healer raffo (da deletare l'ho fatto frostalf lo voglio nano)
Nillo Birillo - bonedancer soppr
Petomane AoE - spiritmaster soppr
Bishotto Tutti - nordico savage
Velocita Smodata - nano skald
![]()
DAOC - Deira [off]
Mamma - trolla sciamana 6L3
Mammella - cobolda runemaster 3Lx
Eve Online [off]
Nazza VonBraun
Sto cercando di organizzarmi per uno di questi giorni ... dovrei avere 2 o 3 healer, un savage, uno skald e potenzialmente pure uno shammy, sei il benvenuto se ci sei quando riesco a beccare tutti online per un paio d'ore a fila.Originally Posted by angosha
A real viking doesn't whine, he goes and plunder a village.
WoW - ACTIVE
Guild Wars - CANCELED
Dark Age of Camelot - CANCELED
We shall go on till the end. We shall fight in France, we shall fight in the seas and oceans, we shall fight with growing confidence and growing strength in the air, we shall defend our island, whatever the cause may be. We shall fight on the beaches, we shall fight on the landing grounds, we shall fight on the fields and in the streets, we shall fight in the hills. We shall never surrender!
muahhahah sei un lol vivente