Praticamente abbiamo pg in tutti e 3 i reami.
Vista la situazione di 1 mese fa ( parlando solo dei BG ) Mid mi pare abb. vuota, Alb decente e Hib piena.
Ci possiamo trovare e decidere tutti insieme.
Praticamente abbiamo pg in tutti e 3 i reami.
Vista la situazione di 1 mese fa ( parlando solo dei BG ) Mid mi pare abb. vuota, Alb decente e Hib piena.
Ci possiamo trovare e decidere tutti insieme.
AKA://: Birrozzo - Bingo
Ieri ho loggato! Mi sono fatto un battle-bard così per ridere..al bg 10-14 ho rullato un sacco di gente!
Se dite Mid, mi incomincio a preparare qualcosa visto che sono lento anche se, sì, è veramente cambiato tutto..! Dài, dài..mettete alle votazioni!! /bow
ma si expa nei bg? con le kill?
Lazarus-Archeage
No Lapsus che io ricordi...a meno che nn abbiano cambiato le cose con lequip che compri con i bp ai bg nn cappi![]()
già le resist non mi pare si cappino tutte, e le stat dovrebbero cappare ma non overcappare
per non parlare dei bonus toa , quelli dubito si cappino... però viene comunque un tp discreto (senza proc) e praticamente senza sbatta
Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
Vortigern: Theodentk , Armsman.
il tp a bp si può fare, non ti sbatti, non ti rompi, non spendi ma...se vuoi giocare in un bg diverso tempo, specialmente thidranki, molvik o cathal valley DEVI FARTI UN TP!
Altrimenti suchi e suchi pure pesantemente.
Ci sono persone che girano con pozze recupero mana, vita, end...già a thid...
l'exp la fai nei bg se vuoi divertirti facendo quest e killando gente, altrimenti arrivi al 40 poi fai qualche glass quest ad green glades per alzarti le mls fino al liv 3 per molvik e fino al 5 per cathal e poi ti stiocchi alla quest dei pictish per fare scaglie e fai il 49, il tutto su hib lo fai in una giornata...altrimenti con i bg ci vuole molto di più ma ti diverti un fottio.
Sottoscrivo tutto, per xp da 1 a 10 lo fai di chain quest zona nascita.
dopo i casi sono 2 , il primo piu veloce e' quest nei villaggi sono velocissime e pagano un botto e danno equip etc, seconda strada quest bg.
con l'equib bg merchant si suka , e' obbligatorio farsi la spellata.
con le quest pictish che vengono farnati h24 soldi e scaglie si fanno easy basta mettere xp off al 49.
io rinnovero prox sett se volete ho pg sia 50 sia da bg tutti i reami.
Ave
-Uthgard 2.0-
Averok //Berserker// L.50 - 1L9 <Ctrl Alt Canc>
-Bg Char-
On Daoc Usa: Averaxxx ~Ywain1~ //Nightshade// L.49 - 4L9
On Daoc Usa: Averucola ~Ywain1~ //Bainshee// L.39 - 1L6
On Daoc Usa: Averokssj ~Ywain1~ //Heretic// L.32 - 1L5
On Daoc Usa: Averokhood ~Ywain1~ //Scout// L.42 - 1L0
-On-
On Daoc Usa: Averaxx ~Ywain1~ //Vampiir// 6L0 - ML10 - CL10 - Legendary Alchemist
On Daoc Usa: Averina ~Ywain1~ //Mentalist// 4L0 - ML10 - CL9
On Daoc Usa: Averox ~Ywain1~ //Champion// 2L6 - ML5 - CL0
On Daoc Usa: Averax ~Ywain1~ //Bard// 2L1 - ML0 - CL0
On Daoc Usa: Averoxxx ~Ywain1~ //Healer// 5L6 - ML10 - CL10 - Legendary Spellcrafter
On Daoc Usa: Averok ~Ywain1~ //Runemaster// 1L4 - ML8 - CL1
On Daoc Usa: Averock ~Ywain1~ //Skald// 2L5 - ML0 - CL0
On Daoc Usa: Averoknc ~Ywain1~ //Necromancer// 1L0 - ML0 - CL0
On Daoc Usa: Averokburst ~Ywain1~ //Wizzard// 2L4 - ML0 - CL0
On Daoc Usa: Averoky ~Ywain1~ //Theurgist// 1L0 - ML4 - CL0
On Daoc Usa: Averokmezz ~Ywain1~ //Sorcerer// 1L0 - ML10 - CL0
On Daoc Usa: Averokj ~Ywain1~ //Cabalist// 1L0 - ML10 - CL0
On Daoc Usa: Averokkk ~Ywain1~ //Friar// 1L0 - ML0 - CL0
-Played-Spoiler
io sono online e ho scoperto che gli artis e i credit delle mls non si possono mettere nei vault per farli passare da un char ad un'altro...
aniuone online?
midgard char orda o iglame
Shubbolino io ho ancora un mesetto da penare per i lavori "esterni".. poi quando il tempo farà cacare e non mi abbruttisco a fare il muratoregiardiniereidraulicoelettricista rinnovo.. coi lavori di casa e tutto il resto non rinnovo da aprile![]()
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
io per ora giochicchio su mid, tanto i ragazzi ammerigano canadesi su hib si sono smembrati anche se giocano ancora..ma non li becco mai ad orari decenti....
ho tirato su un bd per cv e devo templarmi uno sb sempre per cv...poi per le mani ho i soliti, skald, sm, rune
altrimenti la menta su hib...
Wow ma il live è da paura!!!!
wut?
Certo che è possibile, ma lo spam di lunastorta lo hai visto ieri sera....ovviamente immagino di morte...e non certo di kill.....asdasdasdasd!!!!