si ma kavh frega un cazzo della ruspa.... hai visto il TRATTORE nel primo screen?
edit: ah no e' un cazzo di jeepvoglio un trattore...
si ma kavh frega un cazzo della ruspa.... hai visto il TRATTORE nel primo screen?
edit: ah no e' un cazzo di jeepvoglio un trattore...
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
C'e' anche il trattorepiu' di un modello a dire il vero
E nella prima gif e' uno di quelli.
Cmq e' abbastanza interessante anche che mi sembra di vedere un simpaticissimo "woodchipper" sempre nella prima gif in alto a dx, quello giallo.
EDIT: e fila ad accettare l'invinto
si possono svaligiare i negozi di informatica vero?
Un sogno che diventa realtà finalmente...
edit: btw il mio pg in GTA Online
Spoiler
Last edited by Glorifindel; 13th September 2013 at 20:59.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
usiamo quello sul psn? Se sì me lo vado a comprare, altrimenti ho il pc con ts nei pressi del tv, anche se meno pratico.
se per puro caso mi funge la ps3 (provo tra domani e domenica) e lo prendo io userei ts, la chat vocale della ps3 è la merda totale![]()
a questo punto mi sa che compro direttamente queste http://www.amazon.it/dp/B008HB4GZE/r...SIN=B008HB4GZE
che sono compatibili anche con pc (in realtà sul pc atm ho le sennheiser da 50 euro e rendono bene, ma non so se vanno sulla ps3, hanno solo i due jack tradizionali audio e mic).
Non ho tastiere x ps3 però, almeno quella posso evitarla vero?![]()
Ma va la' la tastiera![]()
BTW Glor: se hai un qualsiasi auricolare BT per telefono, ci sono alte probabilita' che sia compatibile eh.
Skype no eh?...cmq Shag, dipende poi anche da cosa usano quelli che entrano, so per certo che almeno 2 (Giuly e Nonsicuro) non sanno nemmeno che cazzo sia TS e in genere non sono pratici di roba pc.
Gli altri non lo so, pero' credo che sia piu' easy per tutti usarlo dalla ps3 visto che tanto il gioco e' li.
Io problemi non ne ho, ho 3 portatili...pero' insomma troviamo il modo piu' friendly per il gruppo. Domani chiedo cmq e vedo se riesco a fargli installare roba o se hanno i pc vicino alle console.
il punto è che io ho cuffie usb, e l'impianto audio sta nell'altra stanza, dove non c'è spazio per ps3, che (sempre ammesso sia funzionante) piccierei momentaneamente sulla scrivania per giocare solo gta5 e poi via di nuovo a far polvere
Famo che intanto controlli la ps3 alura, prima che faccia esplodere la testa agli altri con ts e scarica qui, registrati li' etc
Ripeto, io problemi non ne ho e frega un cazzo, è per tutti gli altri che sec me vien piu' comodo (non so se avete visto ma siamo na 15ina ora), cmq come backup plan a parte Glorfi o Shaggy, lo avete l'auricolare?
guarda che le cuffie usb funzionano se le attacchi alla ps3 eh
wat? come fanno a funzionare senza drivers?
son queste:
http://www.cmstorm.com/en/products/audio/sirus/