io mi sa' che devo aspettare, quando ho detto alla moglie che andavo a prendere ps3 e monitor 27 nuovo oggi mi ha guardato male..... aspetto almeno fine mese quindi
forse....
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
ps3 aggiornata, ti ho addato Kahv![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
scalda come un fornetto sta console, me lo ero scordato
ho la slim da 120gb, il tdp era già migliorato (è la versone precedente all'ultima che c'è ora in giro). Chissà la prima quanto scaldava lol
cmq era da parecchio che non la accendevo, hanno migliorato alcune cose lato entertainment vedo.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Urka io ho la slim da 320 ma non scalda una sega (slim vecchia, non l'ultima) ...occhio che non sia da dargli na "spolverazzata" dentro (o da rifare le paste se per caso sei uno spippolone anche te), la fat che ho scaldava di piu' ma ora e' quella in ciliegio che avete visto nell'altro thread![]()