guardali , tutti abbottonati , nessuno che dice niente.
Frocetti![]()
guardali , tutti abbottonati , nessuno che dice niente.
Frocetti![]()
chielliini voleva usci palla al piedeGG inter da scudetto
![]()
Pareggio che manda in fuga il napoli![]()
Allegri a partire bene non ce la puo proprio fare cmq.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
oddio gia iniziamo con il milan gol che non se capisce perchè lo ha assegnato l'arbitro e rigore all'ultimo secondo di recupero...........ma do vogliono anda fiorentina e roma![]()
Ridicoli, Kakà nullo e intanto abbiam giocato con gente come muntari zaccardo emanuelson in campo. Robinho inguardabile, gli unici che si salvano sono poli e de jong.
Voglio vedere mo se montolivo si è fatto male chi facciamo giocare rotfl.
Btw il toro meritava la vittoria, certo che son ridicoli a lamentarsi per il fuorigioco di balo sul gol di muntari visto che Mario era a km di distanza e non ha minimamente influito sull'azione.
Speriamo in cl vada meglio ma se questi sono i presupposti.. Oltretutto mi sa che Kakà si è pure fatto male lol
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
scusa e axet ma primo sul gol di muntari in realta balotelli partecipa perchè tenta di andare al centro, poi sorvolo sullo scppellotto al portiere perchè gia li èè per reolamento da rosso diretto, sul rigore l'arbitro con giocatore del torino a terra e siuadra che chiede cambio da 2 minuti fa finta di nulla, poi vabbè che pasquale fa la cazzata di farsi trovare il rigore ci sta, ma come al solito milan + arbitri pareggiano una partita che praticamente è stata giocata a una porta, poi te vedila come vuoi ma la realta è questa.
detto questo iniziamo a contare eh...terza giornata 1 punto vediamo alla fine eh
palur io non vorrei insistere, ma alvarez.
ALVAREZ.
quello dell'anno scorso era il gemello scarso, dai.
Spoiler
Cmq davvero penosi stasera..
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
visto ora il "rigoretto" .
E 1 .
Ao è 2 anni che giochiamo in 9 perche alvarez e cambiasso non scendono in campo .
Vatti a vedere la media voti di alvarez in 2 anni.
Da trequartista e da ala non puo andare in europa , in nessun campionato. E non puo andare davanti alla difesa stile pirlo .
Per motivi che sono gia stati ampiamente discussi e letti da chi segue la sezione.
Da mediano anomalo invece ha un senso. Recupera palloni e il fatto di essere strettamente sinistro non lo limita , per il semplice motivo che non viene marcato.
Tu mi insegni che marcare uno che gioca con un piede solo è un gioco da bimbini.
Se non ti chiami maradona . Ma si chiama alvarez.
Last edited by Palur; 14th September 2013 at 23:14.