in una medio piccola recoba ha fatto il fenomeno.Essere buoni giocatori in unam edio piccola non vuol dire essere buoni giocatori.
Mazzarri gli ha ritagliato addosso l'unico ruolo che puo giocare con profitto in serie a .
In realta estrema , alvarez non sta giocando come "dovrebbe".
Alvarez ha sempre giocato o da ala destra o da trequartista centrale in 4231 o 4312 .
In europa non puo giocare in quei ruoli perche monopiede e troppo lento.
Ora viene schierato come seconda punta. Ma è un ruolo fittizio , nominale.
In realta è un mediano aggiunto anomalo con licenza di inventare , recupera bei palloni e poi parte da dietro .
Fisso in marcatura sui creatori di gioco avversari , è piu dedito alla distruzione di quanto abbia mai fatto.
non credo nemmeno sia mai esistito un ruolo del genere , almeno a memoria in questo momento non mi viene niente.Voglio dire , non per una seconda punta o per uno schierato come seconda punta.
Forse boksic in alcune partite.
Fatto sta che contribuisce notevolmente a quelli che spalletti chiamava gli equilibri gli equilibri gli equilibri gli equilibri.
Rimanga ta noi ma l'inter mi pare troppo in forma per questa parte della stagione....................................
Last edited by Palur; 14th September 2013 at 23:31.
Rigore per il Milan. Dai che anche quest anno gli arbitri una mano ve la danno
Palur e barbie, state seriamente dicendo che il rigore non c'era?
PUAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHUAHUAHUAHUAUHAHUA HUUHAUHAUHAAHUAHUUHA
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Diciamo che poli ha cercato la gamba, pasquale s era fermato..
Cmq assurdo che siamo messi come l'anno passato.. Equilibrio zero, giocatori da ricollocare tatticamente, centrocampo con la coperta corta (oltre che scarso vabbè ) .. Non ho parole..
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
E allegri che non guarda l'esecuzione del rigore
diciamo che nel basket andare addosso ad uno che si è fermato è sfondamento.
guardate che il problema non è mica il rigore quello lo si da quando gioca milan torino, magari no a parti invertite, il fatto per cui ieri ventura si è incazzato tanto, e penso giustamente, e fa capire come gli arbitri han un occhio di riguardo con alcune squadre, è che gia prima dell'azione del gol c'era un giocatore del torino a terra che chiedeva il cambio da circa un minuto, il torino pronto al cambio con u giocatore a bordo campo, l'arbtro se nè infischiato beatamente, e quando è uscito il pallone prima dell'azione del rigore a fatto finta di nulla dopo 2 minuti che un gicatore era steso perterra che per quanto ne sa l'arbitro poteva pure essere morto visto che stava li bello ello da 2 minuti, che poi da quella rimessa è scaturito un rigore un po abbondante, ma a termini di regolamento italiano buono è un altro fatto, anche perchè se faceva effettuare il cambio il tempo andava ad esaurimento la squqdra si sitemava tutta dietro e probabilmente con 10 giocatori in 30 secondi il milan manco si avvicinava all'area di rigore.
poi che balottelli prendoe a schiaffi un avversario a gioco fermo e l'arbitro fa finta di nulla cosi come quello di linea e quarto uomo è un altro discorso, poi però al torino lo multano sicuramente per i fischi a balotelli mentre calciava il rigore sicuramente diranno che so i soliti cori razzisti
purtroppo di partite come questa se ne vedono tante si sa in italia ci son squadre che hanno un trattamento morbido e altre a cui non si perdona nulla, io ne ho viste tante di ste cose e quando dico che in italia un palermo torino genoa sampdoria ecc ecc qualiasi anche con mesi ronaldo ibra e cavani arrivama massimo 5 e per contentino glie fan vincere la coppa italia purtroppo è una sacrosanta verità.
Last edited by Estrema; 15th September 2013 at 11:06.
Meno male che non l'ho vista.
Montolivo e Poli out per diverse partite, ora ci sarà da ridere. E Milan news riporta di una gomitata di de jong non vista dall'arbitro. Se gli danno la prova televisiva vado io a giocare a centrocampo.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Tapatalk 4
ottima Inter, qualità bassa ma già organizzazione molto efficace. Il piangina è un perdente ma quando si tratta di far rendere al meglio squadre limitate è veramente un cheat.
Continuo a ripetere che Pogba come mezz'ala nella Juve di Conte rende al 50% delle sue possibilità e fa soffrire molto di più la squadra. DEVE giocare al posto di Pirlo, che se continua così è davvero preoccupante. L'80% dei gol/azioni pericolose che subiamo sono date da sue palle perse o coperture mancate. Va centellinato al massimo, non è più in grado di reggere certi ritmi.
Tevez acquisto fantascientifico invece. Che giocatore.
Viste ora le immagini.
Forte zaccardo eh.
E lol allo "sfondamento a giocatore fermo".
Inviato dal mio Nexus 4 usando Tapatalk 4
Cmq tevez un mostro, ma lorente? Gioca almeno mercoledi o dobbiamo aspettare la coppa Italia x vederlo?
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()