Page 2 of 25 FirstFirst 12345612 ... LastLast
Results 16 to 30 of 372

Thread: In the meanwhile: Italia

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Olli Rehn in che senso non votato da nessuno ?

Anche i nostri non li ha votati nessuno perchè abbiamo votato prevalentemente una scheda con un simbolo ed il resto l'han fatto 3-4 persone a monte ...

Poi scusatemi ma la meritocrazia in Italia non ha senso manco nominarla. Andiamo avanti a conoscenze e pubblicità / marketing.
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Petty Officer 1st Class

Default In the meanwile: Italia

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    bastava che un 5% non votava a cazzo( m5s) e c'era il pierlu al governo e frose un poco si faceva.........e gia la colpa non di 16 ma di 8 ricordatelo sempre ................e mettiti il cappello di stagnola quando vai sul blog di grillo perchè sennò finiscono di lobotomizzarti
    Estrema ,il pil non crolla perché letta non fa un azzo o perche c è monti ma perché da 97 in avanti si sono fatte scelte sbagliate,chi ha governato negli ultimi 20 anni?Datti da solo una risposta.e non mi dire b. Perché rotolo dalle risate

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    Olli Rehn in che senso non votato da nessuno ?

Anche i nostri non li ha votati nessuno perchè abbiamo votato prevalentemente una scheda con un simbolo ed il resto l'han fatto 3-4 persone a monte ...

Poi scusatemi ma la meritocrazia in Italia non ha senso manco nominarla. Andiamo avanti a conoscenze e pubblicità / marketing.
    Chi ha parlato di meritocrazia in Italia?Se il mano o lo smacchiatore dice qualcosa ha il diritto di farlo ha preso i voti (anche se per come la vedi io non ne meritavano neanche mezzo) olli renh in Italia a preso 0 voti non ha diritto di insegnare niente a nessuno menche meno alla camera.Poi se volete farvi fare lezioncine da presunti economisti che fanno non i vostri interessi è l ennesima dimostrazione che meritiamo di essere messi a pecora .

Ps non è che se San grillo da Genova usa termini tipo burocrate il termine ê si sua proprietà
    Madonna come siete collerici gg
    Volete sapere perche il problema è l Euro?
    Leggete e diffondete
    http://www.amazon.it/Il-tramonto-del...6370229&sr=8-1

Lieutenant Commander nortis's Avatar

Collerici... a me girano i coglioni a vedere che c'è gente, come te, che a pecorone va dietro all'urlatore di turno, perchè è questo che ci ha messo in questa situazione, non cereto i cip sotto pelle.. oggi sul blog di grillo c'è un post su Olli Rehn e di colpo, dal non sapere manco chi sia diventa il male assoluto citato a buzzo in un 3d dove poteva allegramente centrare un cazzo... questo mi incupisce... agli italiani gli urlatori son sempre piaciuti e sto fatto ci rovinerà.... un urlo ci seppellira tutti, altro chè risate.

questo è un economista che dice che cavare l'imu è stata na cazzata.. e c'ha ragione. io sto in affitto e st'anno non ho pagato un cazzo, mo per togliere l'imu al mio padrone di casa mi pagherò pure io una tassa servizzi generica. continuiamo a spostare tassazione dalla proprietà ai servizi come non fossimo già in uno dei sistemi più impari esistenti. L'imu è stata tolta perchè B ha ricattato il governo per farla togliere, così da mantenere la sua promessina per puttane (quali tutti noi italiani siamo, e veniamo pure via con poco) elettorale e riguadagnare un pò di consenso, Grillo cavalca sta roba per pigliare 2 voti dai leghisti scontenti con un pò di "europamerda" ed un pò di "via le mani dalle tasche degli italiani" (quest'ultima particolarmente originale) e te stai qua a criticare un poraccio che non ha fatto altro che dire: "scusate, ma lo sapete che avete tolto una tassa giusta che colpiva i proprietari di immobili per andare a tassare equamente ricchi e poveri?"

cazzo. carta stagnola, viene 2,34€ al carrefour, un bel cappello
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by KratosITA View Post
    Estrema ,il pil non crolla perché letta non fa un azzo o perche c è monti ma perché da 97 in avanti si sono fatte scelte sbagliate,chi ha governato negli ultimi 20 anni?Datti da solo una risposta.e non mi dire b. Perché rotolo dalle risate

Chi ha parlato di meritocrazia in Italia?Se il mano o lo smacchiatore dice qualcosa ha il diritto di farlo ha preso i voti (anche se per come la vedi io non ne meritavano neanche mezzo) olli renh in Italia a preso 0 voti non ha diritto di insegnare niente a nessuno menche meno alla camera.Poi se volete farvi fare lezioncine da presunti economisti che fanno non i vostri interessi è l ennesima dimostrazione che meritiamo di essere messi a pecora .

Ps non è che se San grillo da Genova usa termini tipo burocrate il termine ê si sua proprietà
    Madonna come siete collerici gg
    e certo nel 90 era colpa della dc cosi dicevano i obotomizzati della lega, so andati al governo e vedi tu i risultati, nel 2013 è colpa del pd/pdl cosi dicono gli m5s.......speriamo che stavolta ci risparmino l'ingresso in una coalizione di governo perchè stavolta non ne verremmo fuori

wifi liberoooooa parma c'è il wifi libero? cosi per curiosità l'ultima volta ce ho controllato non c'era

Tunnel's Avatar

Scrivo qua quello che non ho potuto scrivere su facebook:
    MADONNA PUTTANA DEVONO MORIRE LORO E L'AUMENTO DELL'IVA.
    DIO XXXXXXXXXX !!!!!!!!!!!! Ma come cazzo si fa?! Che cazzo sperano di ottenere se non ulteriore recessione?
    Sono dei trogloditi ritardati figli di troia.
    E intanto i negozi chiudono, gli imprenditori si suicidano (anche oggi un padovano) e la gente va a spasso.
    E aumentano l'iva, loro!
    Ma andate a fanculo, imbecilli.
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Master Chief Petty Officer Metrox's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    e certo nel 90 era colpa della dc cosi dicevano i obotomizzati della lega, so andati al governo e vedi tu i risultati, nel 2013 è colpa del pd/pdl cosi dicono gli m5s.......speriamo che stavolta ci risparmino l'ingresso in una coalizione di governo perchè stavolta non ne verremmo fuori
    estrema che ripete concetti di giovanardi rispecchia perfettamente la politica italiana di questi tempi
    Spoiler
    Last edited by Metrox; 18th September 2013 at 21:01.

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Tra l'altro se aumentano l'iva a 22 pensano che prenderanno gli stessi soldi dell iva a 22? la gente alla fine spenderà meno o semplicemente farà più nero e l'iva dal 21 non se la paga proprio *_*.

Io ancora devo capire piuttosto che diavolo succederà con la tares e sopratutto dove andranno a pescare i soldi con l'eliminazione dell Imu , visto poi che se non riescono a far rientrare i soldi dal pagamento delle tasse andranno a prenderli direttamente dalle accise e irpef e irap ( ahaha ) .

Ieri a ballarò spiegavano come i soldi che hanno messo in conto di prendere non sono realmente esistenti ma ipotizzati. In pratica dalla restituzione dei debiti delle PA si aspettano che le aziende vadano a pagare con quei soldi le tasse allo stato e lo stato con questi altri soldi troverebbe i fondi per assorbire il mancato introito dell' Imu.

Non so voi ma io sento puzza di ulteriore prossima e spumeggiante fregatura.
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Razj's Avatar

gg all'iva

com'era il detto? Once you go black... ?

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Metrox View Post
    estrema che ripete concetti di giovanardi rispecchia perfettamente la politica italiana di questi tempi
    Spoiler
    no è che forse eri giovane per ricordarti cosa diceva bossi nel 90, ovvero le stesse cose di grillo oggi e fino a che non l'han cacciato dalle tv oh come leccava il culo al psi eh il salvatore

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    Tra l'altro se aumentano l'iva a 22 pensano che prenderanno gli stessi soldi dell iva a 22?

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

bello bello. irpef 38-41% a seconda di come va, iva 22%, cpa 12%. Mi ci voleva proprio sto punto in più di iva, avevo proprio voglia di un punto in più

Ipnotik's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    bello bello. irpef 38-41% a seconda di come va, iva 22%, cpa 12%. Mi ci voleva proprio sto punto in più di iva, avevo proprio voglia di un punto in più
    deal with it

Spoiler

Warrant Officer Whiskeyjack's Avatar

Quote Originally Posted by KratosITA View Post
    ...beeeeee...
    So far, so good...

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    io ho seriamente perso ogni speranza. Penso che a te che fai parte di una categoria che regge (e sempre reggerà finchè metà parlamento sarà composto da avvocati) ancora vada bene, per me rispetto all'estero è una desolazione, per chi non è specializzato o è specializzato in qualcosa di non richiesto è condannato. E lo vedo in famiglia.

Lieutenant Commander Verci's Avatar

io inizio a comprarmi un paio di nuove valigie. Con l'iva al 21%. Così, per tenermi pronto...
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

Puppatemelo aoe

Page 2 of 25 FirstFirst 12345612 ... LastLast