--> League creata <--
nome league: Wayne Cup #3
pass: 12wayne34
chi ha già deciso (o approvato) il team faccia pure apply.
--> League creata <--
nome league: Wayne Cup #3
pass: 12wayne34
chi ha già deciso (o approvato) il team faccia pure apply.
Spoiler
Ovvio che mi dispiace. Ma non te la perdono.
Chiedo il tuo ban dalla lega, e mentre ci siamo pure il ban da Wayne e domani crocefisso in sala mensa.
baffo nun t'allargà che ti metto I LOVE BORTAS come titoletto e uno stronzo fumante come avatar perpetuo. stai buonino su.
Spoiler
Io aspetto sempre quell'autobus, ma quando ti prendera' mi mancherai tanto
entro che giorno devo iscrivermi?
sto ancora decidendo il team
gratz.
l'intenzione sarebbe partire lunedì, quindi famo sabato/domenica.
Spoiler
Datemi un roster iniziale per passare al lato frociesco del bloodbowl (high elf).
Io avevo pensato a 2 blitzer, 2 catcher, 1 thrower, lineman quanto basta, 2 reroll, 10k rimanenti.
Apo come primo acquisto.
che cojoni, ma tutti tv1000 e milioni di k di inducements? bah.
cmq sì, fai 6 lm/2 bl/2 ca/1 t/2 rr tot 990k
Spoiler
tenere il tv basso diventerà sempre più importante mano a mano che i tv della league si alzano. tu poi hai anche i positional chiave abbastanza ben livellati, il rattorco è il player di cui puoi fare a meno anche se non ci credi. quindi che cazzo piangi.
Spoiler
puoi farne a meno ma se lo hai skillato pure con block è meglio
l'ogre è il punto focale del mio giuoco spettaholo, che ne voi capire te? hai vinto solo perchè abbiamo gufato il baffo in maniera improponibile l'altra sera
io mi accontenterei di avere un paio di lineman livello 2
ok che sono carne da cannone ma senza skill poveracci sono sugo di carne e basta
per il resto non mi lamento, inutile come la merda negli skaven è il thrower, o riesco a livellarlo e mi tira qualcosa di buono o per il mometno m'ha fatto piu' danni che altro -.-
Spoiler
rifacessi un team non prenderei il thrower ma userei uno dei 4 runner come lanciatore, il primo che mi spara un doppio si prende lancio e/o precisione, hai un thrower con 4 agi invece di 3, 9 movimento invece di 7 e vai in meta in 1turno