We io ho ricominciato a giocare mentre aspetto la beta del 4.. se qualcuno vuole unirsi qualche sera il nick origin è r4zj
We io ho ricominciato a giocare mentre aspetto la beta del 4.. se qualcuno vuole unirsi qualche sera il nick origin è r4zj
Last edited by Razj; 19th September 2013 at 12:05.
Io non ho mai smesso, e dopo le 19 ci sono spesso.
Però gioco solo una certa tipologia di server:
- ping <80
- MAI server da 64 player
- se conquest, server da 32/48 player only
- se tdm, server da 16 player only
- rush lo gioco poco, ma max 32 player
Così il gioco è godibile, altrimenti fa solo rosikare per lag/persone che spuntano ovunque/ecc..
ammazza se te la tiri
cmq tendenzialmente pure io evito i server da 64, perchè è piu facile che mi fottano l'aereo ed è ancora piu facile trovarci i piloti pro che joinano per fare score assurdi e ti rendono la vita impossibile
e poi gioco solo air maps CQ... vabbè dai addami se vedo che stai giocando una mappa air CQ ti joino, famo prima![]()
Non è che me la tiro, ma se devo giocare in server in cui mi nascondo dietro un riparo e vengo killato perché il lag la fa da padrona, non mi diverto.
Idem in server in cui ci sono troppi player: spawni, fai due passi e ti ritrovi nel fuoco incrociato di 25 persone. Oppure spawni sull'alleato e ti killano sul posto.
Le mappe spacciate da 64 player sono una cazzata, sono tutte troppo piccole. Son come gli ascensori, se lo riempi secondo la targhetta funziona pure, ma ci stai di merda.
Bè le mappe AK o EG ancora di più mi sembrano abbastanza grandi.. forse fin troppo grandi se non hai un veicolo. Però sono d'accordo che le vanilla da 64 siano assolutamente inadeguate..
Non so per le mappe nuove, ma con le vecchie se vuoi vincere facile coi jet devi fare poche cose:
- Vai lato dei russi, sali su un SU-35
- Vola fino al lato degli usa, vola rovesciato, lanciati col paracadute, atterra sull' F-18 che è il jet superiore, e decolla. Il SU intanto esplode nelel vicinanze perchè atterra rovesciato
- Prendi il jet nemico, vola via, enjoy 3v1 in ariaA questo punto si è praticamente immortali finchè un pilota bravo riesce a evadere 3 jet e fare la stessa cosa dal lato russo (ottenendo un aereo inferiore)
__The Legend of Mir__
_____WizardLink_____
Mage of the 27th Level
___Account Sold___
__Dark Age of Camelot__
_______Madeiner______
Armsman of the 50th Lev
____Clan Wallace____
Peccato che lo steal dei veicoli dalla base sia passibile di ban![]()
__The Legend of Mir__
_____WizardLink_____
Mage of the 27th Level
___Account Sold___
__Dark Age of Camelot__
_______Madeiner______
Armsman of the 50th Lev
____Clan Wallace____
Si si, server ban. Non è visto di buon occhio, ecco.
Nah fare ste robe solo per lo score non mi piace. Gioco per divertirmi, anche perche per lo score non posso permettermelo(anche se stamattina mi sono sparato un 24-1 salvo poi essere kickato dal server a 10 min dalla fine..), però è vero che l'f-18 sia il jet superiore.. il SU-35 è troppo lento e l'hitbox è piu grande.. e non vorrei dire cagate ma mi sembra anche diverso nel prendere velocità e frenare...quando sono costretto a giocarlo sembro un invalido rispetto all'F-18.
Ah e comunque nelle mappe End Game non si può fare sta roba, perché ti fa salire sull'aereo già in volo![]()
Top 10 amazing kills in BF3 (che personalmente preferisco a BF4)
dite quello che volete ma BF3>BF4![]()
eh bad company 2 era il migliore, poi han sfavato. Infatti nell'ordine li ho giocati sempre meno.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394