Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 37

Thread: Stavolta il bug sulle relic c'è davvero

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    su alcuni power non funziona come dovrebbe, lo fixano sul test server.
    ma questo e gia differente rispetto ad aspettarsi un gain fisso ed incrementale ad ogni tick di un dot, gain totalmente slegato al valore del danno oppure a ritenere che in un channel con grande fire ratio ogni "colpo" si recchi quel valore moltiplicato per la fire ratio.
    Last edited by McLove.; 11th September 2013 at 20:34.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Scusa Mc ma non sono daccordo.
    Dalle mie parti when you deal damage significa quando fai danno e non quando clicchi un tasto.
    Non c'entra niente cosa devo aspettarmi o meno...io leggo quello che loro scrivono.
    Ed in questo caso il tooltip è errato e fuorviante.
    Che poi loro avessero pensato le relic come "ogni click di tasto si attiva la relic" o roba simile non lo so...
    Oltretutto sul dot di Crashing a volte vedo uno spam ignobile di numerini verdi come se ogni target attivasse il proc, a volte ne vedo solo 1 pur avendo hittato più target

Vedila come vuoi per me funzionano male e pure tanto.
    P.s. se farmarsi 999 relic vuol dire proccqre 500hp ogni boh 1 o 2 sec mi sembra una cosa assolutamente inutile visto il tempo necessario no? Si va di passiva e via...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ma questo e gia differente rispetto ad aspettarsi un gain fisso ed incrementale ad ogni tick di un dot, gain totalmente slegato al valore del danno oppure a ritenere che in un channel con grande fire ratio ogni "colpo" si recchi quel valore moltiplicato per la fire ratio.
    nel caso del channel di jean non sarebbe fuori dal mondo visto che la skill stessa prevede un 3% life steal on damage...quindi facendo 2+2 tra questo ed il tooltip è anche lecito aspettarsi che possa funzionare. E comunque il tooltip è clamorosamente fuorviante; un tool tip migliore sarebbe stato "gain hp on attack"

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    nel caso del channel di jean non sarebbe fuori dal mondo visto che la skill stessa prevede un 3% life steal on damage...quindi facendo 2+2 tra questo ed il tooltip è anche lecito aspettarsi che possa funzionare. E comunque il tooltip è clamorosamente fuorviante; un tool tip migliore sarebbe stato "gain hp on attack"
    % che e' cosa differente ad ogni danno

qua si parla di logica i core e quelli migliori che si devono dropare danno MASSIMO 1% di gain sul danno prodotto e tu pensi che una relic che ne dropano a iosa e che puois tackarne fino a 999 (vedendo come scala arrivera massimo a 200 hp btw) possa darti un ammmntare fisso slegato dal danno?

illogico proprio

anche sarlet bitch ha una skill del genere ma ti ripeto e a % sul danno prodotto non a colpo qualunque sia l'ammontare del danno. skil che sciupa mana e che quindi non e' castabile all infinito, il life on hit c'e' solo come skill sui basic.

probabilmente non hai ben presente quando anche solo l' 1% di lifeleech su ogni danno prodotto ambi la surv del pg, mettevi un core del genere e poi vedete.

cioe realmente pensavate che una relic vi annullasse la necessita di avere un core lifeleech o di item regenerate xx healt when you hit with basic che sono la manna dal cielo per tot char con alta fire ratio o attack speed?

Quote Originally Posted by Sylent View Post
    Scusa Mc ma non sono daccordo.
    Dalle mie parti when you deal damage significa quando fai danno e non quando clicchi un tasto.
    Non c'entra niente cosa devo aspettarmi o meno...io leggo quello che loro scrivono.
    Ed in questo caso il tooltip è errato e fuorviante.
    Che poi loro avessero pensato le relic come "ogni click di tasto si attiva la relic" o roba simile non lo so...
    Oltretutto sul dot di Crashing a volte vedo uno spam ignobile di numerini verdi come se ogni target attivasse il proc, a volte ne vedo solo 1 pur avendo hittato più target

Vedila come vuoi per me funzionano male e pure tanto.
    P.s. se farmarsi 999 relic vuol dire proccqre 500hp ogni boh 1 o 2 sec mi sembra una cosa assolutamente inutile visto il tempo necessario no? Si va di passiva e via...
    anche qui si tratta solo di logica
    il tooltip e errato, ok? boh ma sicuramente se pensavate che fosse differente da come e' non avete ben chiaro come sarebbe sgravato una relic del genere e come basterebbe avere un dot anche di livello infimo o un abilita di enorme fire ratio per renderlo ancora piu sgravato, di come l'attack speed diventerebbe ancora di piu una stat importante, anche piu di ora.

ma secondo voi e un caso che il life on hit sia solo relegato in tutti i loot ad i basic power "regenerate xx healt when you hit with basic" e voi volevate che la relic fosse per tutti i tipi di danno e non solo all HIT MA ad ogni fonte di danno?

500hp a 999 stack te le sogni proprio ragazzi ma se un char al 60 ha una media atm di 10k di hp ma volete farvi il 5% della vita ad ogni danno che fate? senza nessun limite? ceeerto (btw a 4 stack di uelal relic il diminishin inzia a fare reccare meno di quanti sono gli stack come dicevo imho non arriva a piu di 200hp al cap)

vedi perche dico che volete giocare ai lil dev senza nemmeno rendervi conto delle cagate che dite lol.
    Last edited by McLove.; 13th September 2013 at 16:16.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Certo, ero matematicamente convinto che fosse fuori dal comune...ma se l'han scritto così mica è colpa mia.
    Ditemi "regen XXX life PER CAST/HIT" allora ok.
    A questo punto le passive restano sempre su tutto le cose migliori.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    **work in progress**

McWoT. McLove.'s Avatar

questi sono i valori con 999 stack hanno desunto la Formula di progressione negli stack e calcolato

da quanto si evince quelle di danno fanno decisamente pena quelle da prendere sono quelle del moviment speed (che arriva quasi al cap di 34%) e quella del mana.

la lemuria come dicevo supera di poco i 200 hp

Che me ne faccio del 34% move speed? per quanto poco preferisco sempre un add dmg (almeno per quanto riguarda il mio pg).
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    **work in progress**

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

frank col 31% speed

minchia 252 di spirit è sgraved!

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

eh si ma frank con 230hp per hit è altrettanto :sbav:

bel dilemma...

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Sylent View Post
    Che me ne faccio del 34% move speed? per quanto poco preferisco sempre un add dmg (almeno per quanto riguarda il mio pg).
    lol

Sarà pure lol ma se serve ho il selfbuff di speed e normalmente non ho problemi di movimento dato che respingo tutti i melee (boss esclusi ma li non devo kitare...)
    Ho problemi vs ranged e li la speed serve a zero.
    Mi potresti dire che mettendo spirit sulle relic posso toglierlo dal gear...ma a questo punto dovrei prima ottenere il gear valido senza spirit e poi cambiare le relic.
    Attualmente ho 390 spirit e non lo esaurisco mai in condizioni di gaming normale (a meno che non mi metto a fare il coglione a svolazzare qua e la).
    Ma ovviamente se dovessi rollare ottimo gear con che ne so 150 spirit in meno allora opterei per le relic spirit.
    In caso contrario, le ranged damage vanno benissimo.

EDIT : nel mio caso il buff è di 25.20% a rank20 e sale di 0.80% ogni rank bonus che ottengo (al momento se non ricordo male sono a 30.80%)
    Last edited by Sylent; 20th September 2013 at 10:35.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    **work in progress**

Razj's Avatar

Effettivamente bisognerebbe capire prima di tutto se quel bonus alla speed dalle relic va viene calcolato come cumulo moltiplicativo, perché se così fosse è abbastanza inutile su tutti gli eroi che hanno selfbuff speed.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    Effettivamente bisognerebbe capire prima di tutto se quel bonus alla speed dalle relic va viene calcolato come cumulo moltiplicativo, perché se così fosse è abbastanza inutile su tutti gli eroi che hanno selfbuff speed.
    che tutti gli eroi abbiano self buff alla speed e' una stronzata

nel mio roster non hanno self speed colossus,cyke, deadpool, DD, hawkeye, punisher, scarlet bitch, thing.... non so perche a livello 1 come siano messe Bw e Ms marvel.

ma l'aromgentazione puo valere anche con quello di cura per tutti gli eroi che hanno self cura o skill come scarlet o jean che fanno healt o semplciemente tutti sse si conta che tutti possano mettere core ed item gain healt

ik discorso va fatto come in ogni arpg nell ottica di min max.

inoltre in molti casi per arrivare a valori cosi elevati di mov speed devi anche mettergi 20 punti skill, cioe il frutto di 10 , dieci livelli, in quei char che l'hanno e non sono poi cosi tanti char.

perdona se reputo, io ma tutta la comunita di sto gioco se vedi il post relativo, che 30% speed da item e' meglio che 250 damage se poi hai 20 punti free per potere alzare il danno in altro o integrare altre skill
    quella relic maxata la speed non e' piu un problema.

al di la dei singoli char, chi l'ha e chi no la velocita di movimento e una delle cose piu importanti negli arpg, non tanto per specie se si usano caster perche serve per kitare e l'andazzo e che la difficolta salira' sempre piu come e' ovvio che sia io gia da ora in t4 red in solo con cable che ha 314 sscudi e modi di sopravvivere qualche volta devo kitare o ci lascio le penne
    lascia perdere le green o mm i char li devi provare nelle red in solo o in Sh

se poi integrano il pvp allora la velocita di movimento diventa ancora molto molto molto piu importante ma per ora non c'e' quindi lasciamo correre questa argomentazione.

il senso e' che 30% mov non l'ottieni con un item, un item solo, dato che al massimo se di doppiorolla su un item ne prendi 20%... 250 damage e invece nulla basta un medaglione rollato meglio o un tot damage on energy/mental/physical attack che li integri, facile.

a meno che non si e' totalmente coglioni il min maxing implica di raggiungere il massimo nelle meno slot, uso di risorse possibili ed un 30% mov sia se il tuo char l'ha (risparmi i punti) sia se il tuo char non ha skill di movimento sono tanta roba molto piu di 250 danni.

analogamente il discorso che faa sylent sul mana non ha per nullas enso avere 390 manaa su tutto il gear se puoi metterlo tutto in una slot e quegli affissi degli item che hai addosso con + spirit essere altro, liberi tot slot per iccheccazo che vuoi.

chiaramente questo nelle more di 999 che considerando che in 10/15 giorni che c'e' sta patch se ne hanno circa 40/50 per tipo prima di arrivare a 999 ci vorrà un sacco di tempo.

poi liberi di pensare come volete. il mondo e' bello perche esistono i potato.
    quelle di danno sono le utilme relic che metterei perche nell ottica di min max fanno decisamente pena io cerco di massimizzare i char non nerfarli.
    Last edited by McLove.; 20th September 2013 at 11:20.

Razj's Avatar

Non hai capito il mio intervento. Ho scritto che bisognerebbe capire se il bonus viene calcolato con cumulo moltiplicativo o meno. Perché se così fosse su gli eroi che hanno self buff speed ( e leggi bene, ho scritto su tutti gli eroi che ce l'hanno, non che tutti gli eroi ce l'abbiano) allora 999 relics ti porterebbero un vantaggio effettivo di mov. speed di circa il 9%, se consideri che un selfbuff con pochi punti+bonus ti da 30% bonus mov. speed. Se cosi fosse, e ripeto SE, allora non sarebbero poi così utili.. 999 relics per il 9% speed in più non è granché.

In generale può essere utile su alcuni eroi (non vedo su Cap o Hulk o che ne so altri a cosa possa servire ovviamente...) quindi mediamente si parla di ranged.
    E bisogna sempre contestualizzare.
    Se non ci sono penalità per la morte, vado di glass cannon e via quindi ogni punto danno mi fa comodo.
    Se si parla di sopravvivenza per fare red in solo o altra roba dove non si può morire ci può anche stare sempre che stackino in maniera corretta coi buff speed sia self sia provenienti da altri...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    **work in progress**

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast