Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 37 of 37

Thread: Stavolta il bug sulle relic c'è davvero

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    Non hai capito il mio intervento. Ho scritto che bisognerebbe capire se il bonus viene calcolato con cumulo moltiplicativo o meno. Perché se così fosse su gli eroi che hanno self buff speed ( e leggi bene, ho scritto su tutti gli eroi che ce l'hanno, non che tutti gli eroi ce l'abbiano) allora 999 relics ti porterebbero un vantaggio effettivo di mov. speed di circa il 9%, se consideri che un selfbuff con pochi punti+bonus ti da 30% bonus mov. speed. Se cosi fosse, e ripeto SE, allora non sarebbero poi così utili.. 999 relics per il 9% speed in più non è granché.
    i cap sono cap non vai oltre il cap, sinceramente non credo possibile che char come cable o storm e gli altri che hanno mov speed possano arrivare al 65% di speed credo sia palese, semplciemente logico

ma il discorso e che anche se il tuo char ha skill per velocita se mettendo un item mi libero 20 punti skill cazzo e' >>>>> rispetto a 250 damage rating del cazzo. e' una cosa palese anche per chi ha skill di movimento.

e lo stesso discorsoc he si fa con il crit rating molti maxano le skill che danno crit e investono anche 10 punti per avere 150 crit rating in piu quando basta l'item rollato meglio che ti leva il +8 pugno del salcazzo e ti da crit e ti liberi 10 punti skill senza fare operazioni con 10 punti skill da mettere in altro, questo e' il min max, no?
    Last edited by McLove.; 20th September 2013 at 11:32.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Se il buff fosse solo speed ok ma mi da anche circa 850 dodge che quando devo sopravvivere schifo non fanno (se non devo kitare non attivo neanche la speed mi basta la velocità di storm di base + un bonus da item che ho).
    Anche togliessi i 20 punti da li non avrei necessità di metterli altrove...ma mi rendo conto che Storm è un caso a parte.
    Non conosco gli altri ranged quindi non do opinioni...ma vedo il kiting utile quasi solo in solitaria...a MM sicuro non serve ad una ceppa, nelle red fatte in 5 idem, nel nuovo X-coso serve?

EDIT: dimenticavo una cosa fondamentale. Parliamo di 999 relic!!! al momento ne ho accumulate, di ranged, BEN 14 !!!
    È vero che non gioco tantissimo, ma neanche poco. Quanto ci metto per averne 999?
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Master Chief Petty Officer Abby's Avatar

Credo che si tratti di suggerimenti in genere, poi tocca raffrontarli al proprio eroe ed al proprio modo di giocare.
    Esempio potato (magari mimetizzandomi confondo qualche patata)
    Con Black Panther ora ho self buff di speed al massimo che da 39,5% di movimento e 554 critical rating... lo massimizzo per forza, anche per la comodità di non preoccuparmi a lanciare abilità, quindi quello per la velocità diminuisce molto di valore.
    Se scelgo di usare principalmente attacchi base aggiungere danni/cure al singolo colpo è meglio di poter avere spirito, viceversa spirito e via

Ps io sto a 5 relic

Massima
    Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.

I am nerdier than 91% of all people.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Abby View Post
    Credo che si tratti di suggerimenti in genere, poi tocca raffrontarli al proprio eroe ed al proprio modo di giocare.
    Esempio potato (magari mimetizzandomi confondo qualche patata)
    Con Black Panther ora ho self buff di speed al massimo che da 39,5% di movimento e 554 critical rating... lo massimizzo per forza, anche per la comodità di non preoccuparmi a lanciare abilità, quindi quello per la velocità diminuisce molto di valore.
    Se scelgo di usare principalmente attacchi base aggiungere danni/cure al singolo colpo è meglio di poter avere spirito, viceversa spirito e via

Ps io sto a 5 relic
    ma su questo certamente non ci piove, il problema e' che come valori assoluti mentre 30% di mov e' quasi vicino al cap quindi ha un grosso valore 250 damage rating sono decisamente pochini tenendo conto che 250 mental/energy/phys damage e' un roll random di un item lvl 50+ (in genere il roll che ti fa preferire un arma rispeto ad un altra) mentre, come dicevo, nemmeno con doppio roll di speed fai piu di 20% se non erro.

per valori assoluti ,al netto del singolo pg skil salcazzo, mentre le relic di mov e di spirit danno buoni valori (30% mov e 250 spirit non sono valori di merda anzi sono ottimi) quelle del danno no quindi il succo del mio discorso e' che se uno puo' fare delle scelte meglio mettere un item che da un buon valore e integrare quello che levi in altro piuttosto di mettere un item mediocre.

per fare un esempio potato e dai tempi di daoc che sper fare un tp si mettono item di elevato imbue proprio per potere massimizzare le "slot disponibili" e se in un gear completo 250 damage hai mille modi per integrarli in "una slot" 30% speed o 250 spirit direi proprio ad occhio.

e la ricerca evidenzia questo cioe che le relic di spirit e speed come valori assoluti sono ottime quelle di danno fanno abbastanza pena.
    Last edited by McLove.; 20th September 2013 at 14:05.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Si ci siamo su questo Mc. Al momento non ho nessun bisogno di speed o spirit però...chiaro che quando potrò avere 999 relic magari di più tipi ed un gear diverso ci penso.
    Anche perché se per allora non avranno fatto uscire un qualche item per "sbindare" le relic penso che ci saranno altri problemi.
    I ragionamenti (giusti) sull'imbue si fanno quando la reperibilità dei mats per il craft è immediata.
    Per cappare 999 relic ci vogliono secoli mentre 20 punti sulla skill li metto subito...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    **work in progress**

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Sylent View Post
    Si ci siamo su questo Mc. Al momento non ho nessun bisogno di speed o spirit però....
    ed e' qua che non ci capiamo non c'e' il fatto di averne "bisogno".

opzione 1 metti 250 damage con la relic.

opzione 2 min max

premessa: dici che il tuo gear ti da circa gia 250 mana e con tale valore non sei mai senza mana bli blo bla.
    Da quanto ho visto in game su gear vicino al livello 60 non ho mai visto piu di 80 spirit a pezzo circa, quindi diciamo, che per fare 250 spirit hai bisogno di 3 slot di gear.

se metti la relic da 250 spirt "liberi" l'affisso spirit da tutti quei pezzi che danno spirit cioe 3 slot, in cui a furia di cagare roba puoi mettere altro
    Roba con spirit non ti serve quindi magari gli metti healt.
    in 3 slot metti un fottio di healt, quindi ad esempio se hai un costume con affissi difensivi che da % healt o healt fissa etc puoi mettere al posto di healt, ad esempio, damage rating ed in due affissi moltiplicati con un core 60 fai molto molto molto molto di piu di 250 damage rating.

morale: mantieni la stessa healt mantieni lo stesso spirit ed hai un valore di damage rating maggiore piu del doppio rispetto a mettere una relic della minchia (perche scarsa) e basta di damage rating. in due soldi /profit e maggiore danno pur non mettendo la relic di danno.

e btw questo e' l'endgame degli arpg smadonnare sul pg per migliorarlo.

sicuramente il secondo processo vuole piu sbatti e piu tempo ma appunto il tempo c'e' visto che se ne devono cagare millemila di relic e tutto somato e questo il "gioco" ed e questo che fa dire a prescidere dal "bisogno" che spirit bella relic... damage rating relic dimmerda perche come valore assoluto 250 spirit spacca 250 damage e' un valore micragnoso.

questo e semplciemente un esmepio ma indica quello che cerco di fare capire da una mattinata.
    Last edited by McLove.; 20th September 2013 at 14:31.

mi va benissimo quello che dici ma guardiamo la pratica.
    Al momento se mettessi le relic spirit ne avrei mi pare 20 o giù di li.
    Quindi per ora mi sono inutili non ci faccio niente con altro spirit primo perché non vado mai oom, secondo perché non ho un pezzo alternativo al mio gear attuale.
    Nell'ipotesi di riuscire a rollare un pezzo valido senza spirit si può ragionare sul tuo discorso, SEMPRE CHE mettano un qualcosa per sbindare le relic altrimenti questi "test" non si possono fare.
    Non posso levare pezzi senza avere prima uno stack consistente di relic e non mi conviene mettere relic spirit finché non ho gear 60 alternativo.
    Avessi oggi in mano 999 relic ti do ragione, col gear valido libero 3 slot nel gear per buttarci altro... ma nella fase di transizione lascio dmg almeno per quanto poco lo sfrutto.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    **work in progress**

Page 3 of 3 FirstFirst 123