io sto al 51% di completamento e le banche non sono segnalate in alcun modo sulla mappa, credo quindi che non lo saranno mai. Altre "nuove" non ne riesco a trovare
La versione UK ha i sottotitoli in italiano?
e' arrivato in italia, tra domani e lunedì dovrebbero consegnarmeloh QQ
non so se il sabato le poste consegnano i pacchetti in ordinaria![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Preso per ps3 per mio fratello.![]()
@Bellazi: no, in effetti (sto appena un po' piu' avanti di te) le banche non sono indicate...a sto punto non so se saranno "robbabili" nel post ending o solo per l'online a mo di quests/dungeons.
Durante la storia questi colpi "grossi" sono numerati e seguono la trama.
@Zlatan: Tranquillo, piu' avanti funzionerà cosi'.
ma e' normale che alcune macchine si vedano rarissimamente? per esempio la infernus la becco abbastanza, ma quella simil bugatti veyron veramente 1 o 2 volte (e si sono stronzo e non l'ho rubbata)
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
Normalissimo, cambiano anche a seconda della microzona (a livello di VIE a volte) e dell'orario.
La bugatti e' ovviamente rarissima, io manco l'ho vista in strada, solo parcheggiata a casa di uno durante una missione (e non era rubabile QQ ).
Cmq puoi comprarla da "internet" (per chi non ha il gioco: quello finto DENTRO al gioco)
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
io ho anche trovato il negozio di super car fisico ma non ci si puo entrare bho... non sapevo si potessero prendere via internet, domani le compro.
su internet ci sono le cose super costose barche macchine e veicoli militari é_é anche un abrams m1 tipo huauhahu
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
Finito ora, veramente figa la storia.
Se avete domande o cazzi e mazzi, taggate in spoiler e vi rispondo
P.S. Ovviamente per "finito" intendo la storia e basta....ho due fottilioni di missioni e robe extra in sospeso cosi' come ripeterne alcune scegliendo un path differente.
EDIT: 30 minuti dopo il post e sto ancora guardando i crediti...ci hanno lavorato giusto 2 o 3 persone a sto gioco O_o