ciao raga , io ho l'encaunter di zau l'artefatto e le skroll ma quando vado a farmelo attivare mi dice che non posso che devo fare?
ciao raga , io ho l'encaunter di zau l'artefatto e le skroll ma quando vado a farmelo attivare mi dice che non posso che devo fare?
non tutte le classi possono attivarlo? non ricordo...
o forse 6 troppo basso di liv...
o forse non vai dall'NPC giusto..
boh
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
mi sono gia posto il problema ma purtroppo ,ho gia fatto e trovato tutto non capisko ;(
allora fa partire 1 /appeal....
cmq prima di fa figuracce accertati di avere l'encounter (a volte si bugga e pur killando il mob non te lo da) e di essere liv/classe giusta () ....
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
guarda se hai il livello minimo per l'attivazione che spesso e' piu' alto di quello per prendere il credito dell'encounter.
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
se non sbaglio la corona di zahur può essere attivata da tutti, non ha restrizioni di classi, quindi il problema non dovrebbe essere quello
cmq penso che sia un bug , visto che so 50 ho fatto l'encaunter 8 volte e ho book e artefatto . vediamo cosa mi dicono con sto appeal
Conosco un cretino che è andato ad attivarla ma la tipa ad oceanus continuava a dirgli che non poteva, il cretino ha fatto appeal.
Per fortuna prima che il csr gli rispondesse dandogli dell'handicappato si è accorto che aveva preso su dalla vault il book del ceremonial bracer invece che della zahur (arbiter, advisor, l'è istess).
Indovinate chi è quel pirla?![]()
A real viking doesn't whine, he goes and plunder a village.
WoW - ACTIVE
Guild Wars - CANCELED
Dark Age of Camelot - CANCELED
We shall go on till the end. We shall fight in France, we shall fight in the seas and oceans, we shall fight with growing confidence and growing strength in the air, we shall defend our island, whatever the cause may be. We shall fight on the beaches, we shall fight on the landing grounds, we shall fight on the fields and in the streets, we shall fight in the hills. We shall never surrender!
io ho preso advisor xche c'era skritto su valmerwolf non so se sia quello giusto
che bello io nn droppo le advisor e su fondation stanno a 4p l'una..
Originally Posted by Wayne