Page 5 of 10 FirstFirst 123456789 ... LastLast
Results 61 to 75 of 136

Thread: [Serie A] 4° Giornata : Campionato postcoppato dal"sud"dinuovodominato

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ok perciò la conclusione dei milanisti è che il milan doveva pareggiare, perchè oggi l'arbitro ha rubato la partite, e il napoli peggiore della stagione contro il milgior milan non meritava di vincere.....la realtà è che il napoli pur giocando male è per il momento una squadra di calcio, il milan come sempre ha allegri che le prime giornate da sempre fin dai tempi del sassuolo deve collegare il cervello, perciò fa ste figure barbine.....ma non preoccupatevi che se oggi l'arbitro ho fatto qualche vista......come le chiamate voi quando le fa a favore cioè 1 domenica su 2 la prossima partita vi compensano tutto , e andate di nuovo a credito......tranquilli che anche quest'anno pur con una squadra cosi cosi riuscirete ad andare in europa
    Ma non è che avremmo meritato il pareggio per le sviste, avremmo meritato il pareggio per le occasioni avute. Non è difficile da comprendere.
    Poi il napoli l'ha messa 2 volte nonostante abbia creato meno occasioni, il milan ha sprecato troppo (matri un cecchino infallibile nonchè cuor di leone che non tira mai indietro la gamba ) e quindi ha perso.
    Merito al Napoli, come già detto, ma la tua disquisizione sulla prestazione del milan prendendo stasera come esempio è semplicemente errata e fuori luogo.

Non dimentichiamoci inoltre che abbiamo fuori svariati giocatori chiave, in particolare montolivo e de sciglio (emanuelson dio madonna inguardabile).

Quote Originally Posted by peluche View Post
    da detrattore di Allegri dico che secondo me più di così c'è davvero poco da fare.

la squadra ha una carenza di qualità impressionante.

a parte Balotelli e Poli, il buio.

Napoli va un pò a folate, micidiale li davanti con Gonzalo che è un'iraddio, dietro perforabile.

Mi piace comunque
    De jong ha fatto l'ennesima ottima partita di questo inizio di stagione, diamogli i suoi meriti dopo l'avvio ridicolo dell'anno scorso

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Ma non è che avremmo meritato il pareggio per le sviste, avremmo meritato il pareggio per le occasioni avute. Non è difficile da comprendere.
    Poi il napoli l'ha messa 2 volte nonostante abbia creato meno occasioni, il milan ha sprecato troppo (matri un cecchino infallibile nonchè cuor di leone che non tira mai indietro la gamba ) e quindi ha perso.
    Merito al Napoli, come già detto, ma la tua disquisizione sulla prestazione del milan prendendo stasera come esempio è semplicemente errata e fuori luogo.

Non dimentichiamoci inoltre che abbiamo fuori svariati giocatori chiave, in particolare montolivo e de sciglio (emanuelson dio madonna inguardabile).

De jong ha fatto l'ennesima ottima partita di questo inizio di stagione, diamogli i suoi meriti dopo l'avvio ridicolo dell'anno scorso
    mah secondo me stasera ha giocato come gli ultimi 15 minuti contro il torino, tant'è che mi pare fosse la stessa formazione iniziale, perciò ha giocato per male per essere il milan, se poi secondo te se fai 20 tiri un gol e l'altro 10 tiri due, per te significa che non meritavi di perdere allora forse non hai capito ce il calcio non è box e non si vince ai punti, ma con i gol.

oggi il milan gioca da 4 punti ci son suqadre sulla carta molto più scarse che però giocan meglio e infatti stanno più in alto in classifica vedi le ultime 2 affrontate dal milan prima di oggi che se era da ragionare come fai tu il milan avrebbe anche 3 punti in meno.

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Ma De Jong è un ottimo giocatore.

ma io parlavo di qualità, che lui chiaramente non ha.

Chief Petty Officer Lestadt Vampire's Avatar

Il Milan meritava senza dubbio il pareggio stasera, ma sono contento perché vincere anche quando sei in difficoltá é sinonimo di grande squadra.

mah secondo me stasera ha giocato come gli ultimi 15 minuti contro il torino, tant'è che mi pare fosse la stessa formazione iniziale, perciò ha giocato per male per essere il milan, se poi secondo te se fai 20 tiri un gol e l'altro 10 tiri due, per te significa che non meritavi di perdere allora forse non hai capito ce il calcio non è box e non si vince ai punti, ma con i gol.

oggi il milan gioca da 4 punti ci son suqadre sulla carta molto più scarse che però giocan meglio e infatti stanno più in alto in classifica vedi le ultime 2 affrontate dal milan prima di oggi che se era da ragionare come fai tu il milan avrebbe anche 3 punti in meno.
    Mi sa che ti conviene rileggere quello che ho scritto. Probabilmente però è troppo difficile, quindi fai così: lascia perdere

Quote Originally Posted by peluche View Post
    Ma De Jong è un ottimo giocatore.

ma io parlavo di qualità, che lui chiaramente non ha.
    Ah ok, allora non posso che esser d'accordo.
    Del resto senza montolivo e desciglio (che ha un ottimo piede non dimentichiamocelo mattia ) la differenza è enorme. Ci metto pure kaka che sicuramente la qualità ce l'ha ma è tutto da vedere se riesce ad esprimerla (col torino non ha combinato niente, cvd).

-----

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Ah, ma ho visto ora il fallo di Britos su Balotelli, in gara mi era sfuggito.

L'hanno definito arancione? Cioè uno più che andare in scivolata, da dietro, intenzionalmente sulle gambe, che deve fare per prendere il rosso?

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by innaig86 View Post

L'hanno definito arancione? Cioè uno più che andare in scivolata, da dietro, intenzionalmente sulle gambe, che deve fare per prendere il rosso?
    non so, ma Balo sicuramente lo sa

Tuttologo Estrema's Avatar

Mi sa che ti conviene rileggere quello che ho scritto. Probabilmente però è troppo difficile, quindi fai così: lascia perdere

Ah ok, allora non posso che esser d'accordo.
    Del resto senza montolivo e desciglio (che ha un ottimo piede non dimentichiamocelo mattia ) la differenza è enorme. Ci metto pure kaka che sicuramente la qualità ce l'ha ma è tutto da vedere se riesce ad esprimerla (col torino non ha combinato niente, cvd).
    mettici pure braschi dopo la telefonata che gli farà stasera galliani.....povero bologna

Ah, ma ho visto ora il fallo di Britos su Balotelli, in gara mi era sfuggito.

Dopo tutti i fallacci che ha fatto per tutta la partita poi

-----

Warrant Officer Whiskeyjack's Avatar

gia poi l'arbitro gli da 3 rigori e tutti contenti
    Sometimes it's not enough
    So far, so good...

Quote Originally Posted by Axelfolie View Post
    Fiore grande? Probabilmente abbiam visto due partite diverse.. Han segnato 2 gol perchè la difesa dell'Atalanta fa cagare, non perchè abbian giocato bene, anzi, con l'arbitraggio assolutamente a favore che hanno avuto oggi mi stupisco che sia finita solo 2 a 0.
    lol, la Fiorentina con l'arbitraggio a favore
    So far, so good...

Quote Originally Posted by Zl4tan View Post
    parlate di balotelli come se fosse il primo attaccante forte che viene menato dai difensori..
    mamma mia
    è una pussy assurda, anche verso il fine partita, corrono, spallata di behrami a centrocampo bum... seimila capriole e urlacci
    bah...
    prende le legnate regolari che si meritano tutti gli attaccanti di un certo rilievo, perche si fa cosi e bon..
    anche messi prende 300 mila pedate a partita, mai un lamento
    *
    So far, so good...

Axelfolie's Avatar

Quote Originally Posted by Whiskeyjack View Post
    lol, la Fiorentina con l'arbitraggio a favore
    L'hai vista la partita? =)

Quote Originally Posted by Axelfolie View Post
    L'hai vista la partita? =)
    Tipo quando Yepes è stato ammonito e poi ha mandato a ranare l'arbitro e non è successo nulla? Diciamo che avete avuto sfiga sul tiro di Denis con Neto che ha azzeccato la paratona, ma per il resto mi sembra ci sia poco da recriminare.
    So far, so good...

Zi Piè's Avatar

Balotelli, altro giallo per proteste.

Inviato dal mio Nexus 4 usando Tapatalk 4
    Quinto rosso per lui, segna.

Page 5 of 10 FirstFirst 123456789 ... LastLast