Avranno visto pure loro che faceva talmente cacare che era meglio segarla! In compenso ieri sera ci stava la centoziliardesima replica di Dexter S4![]()
Avranno visto pure loro che faceva talmente cacare che era meglio segarla! In compenso ieri sera ci stava la centoziliardesima replica di Dexter S4![]()
Almeno ieri sera c'era la finale degli europei, settimana prossima che cazzo guardo: Un caso di coscienza? Io can...to? 'Io merda?![]()
So far, so good...
Comunque, a chi interessa, lo fanno alle 22.45 il mercoledì
So far, so good...
qualcuno di voi si sta' guardando la season 2?
io devo dire che almeno si lascia guardare.... ormai del libro non c'e' piu' niente ma mi passo volentieri 40 minuti a guardare la topa rosha![]()
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
Mi guardo le foto della rossa, la serie fa merda, io nemmeno finii di vedere la prima.
Beh del libro non c'e' piu' nulla da molto prima che iniziasse la seconda serie.
Io continuo a guardarla, anche se con la storia della madre di junior concordo con ercos, si sente puzza di jj "ti prometto che non capirai un cazzo" abrams lontano 2km
Spoiler
Spoiler