ah bho.. è un errore.. grosso ma è un errore.. capita
potevan starci pure un paio di rigori per noi.. ma chiaramente quelli non contano -.-
ah bho.. è un errore.. grosso ma è un errore.. capita
potevan starci pure un paio di rigori per noi.. ma chiaramente quelli non contano -.-
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Si ma un conto è annullare un gol dubbio, qua era in gioco di 1 metro buono![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Squadre strisciate : solita merda
Inviato dal mio Nexus 4 usando Tapatalk 4
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
a me sembra che paloschi parta da dietro regolarmente cmq guarderò volentieri setto questo ho visto un altro eroore però voluto, al torino non danno un rigore a 10 sec dalla fine, e i giocatori nenache protestano, inizio a pensare che è tutto un bluff sto campionato
ma come cazzo si fa a non dare regolare un gol come quello di Paloschi? scandalosissimo.
detto questo, buona partita della juve contro una squadra di catenacciari assurdi che sembravano dopati da quanto correvano.
comunque, due grossi problemi:
1) TUTTI i gol che abbiam preso fin'ora da inizio campionato, CL compresa, arrivano da papere dei giocatori. E' vero che abbiamo anche parecchia sfiga visto che subiamo gol sul singolo tiro delle squadre in un'intera partita, però non si può essere così poco concentrati. Su Buffon stendiamo un velo pietosissimo...mi fa una pena assurda vedere un portiere del genere ridotto così. Ormai non ne blocca più mezza, si vede che il guardalinee era suo amico e gli ha evitato la figuraccia. Scandaloso.
2) Andrea Pirlo. Ormai il suo contributo alla manovra ed in attacco è nettamente inferiore agli scompensi che crea in mezzo al campo nel 90% delle partite. O si cambia, leggasi, Pogba al suo posto, oppure non si va da nessuna parte.
ps: il Chievo deve morire. Fanno schifo. Cioè, pure le magliette più oscene del globo c'hanno, con quei nomi che sembrano scritti dalla Santa Inquisizione. Esploda il Chievo ed il suo presidente.
Facciamo che gli arbitri sono tutti in buona fede: allora fanno veramente schifo al cazzo, puoi prenderli dall'interregionale e qualitativamente non credo si noti la differenza...
So far, so good...