Scendi a terra e combatti da vero uomo!
Scendi a terra e combatti da vero uomo!
La triste verità è che nun so capace... sono una pippa assurda negli fps.. la cosa che mi salva è che stranamente c'è gente ancora piu sega di me negli aerei quindi ogni tanto sembro pure bravo
la mia map awareness a piedi è la stessa del ragazzino di 2 anni che cerca la mamma nel supermercato![]()
eh è questo il problema. Io ho apprezzato Bad Company più di Battlefield 3 proprio perchè i veicoli erano di supporto alla fanteria, non l'elemento principale del game su una mappa sterminata.
Cerco un fps con elementi tattici, non un tactical con qualche elemento da fps, anche perchè senza squadre organizzate ad un tps non ci si può giocare seriamente e si crepa soltanto.
Non fosse che su ps3 è graficamente ultracastrato, lo proverei anche lì, sperando in un approccio più immediato, in mappe più piccole e in controlli standard per tutti.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Bè sì, a sto punto ti conviene provare la beta perché da quello che ho visto dai vari video di gameplay sulla demo questo è ancora più orientato verso i veicoli
Io gioco quasi esclusivamente fanteria.
I mezzi diventano rompimaroni davver solo quando ci sono piloti di jet skillati.
io aspetto di provare la beta per vedere un po com'è, probabilmente lo prendero' cmq quelle 100ore in bf3 le ho buttate e mi ci son divertito parecchio
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
battlefield 3 ha smesso di funzionare
io e questo gioco ci odiamo reciprocamente![]()
![]()
Returning modes include Conquest, Rush, Team Deathmatch and Squad Deathmatch, all of which should be familiar to anyone who’s dipped into any of the last few Battlefields. Also returning is BF3: Close Quarters’ Domination mode, which plays like a small-scale, faster version of Conquest.
The two new modes are Obliteration and Defuse. Obliteration, as the name suggests, involves capturing a randomly spawning bomb and planting it on one of the enemy team’s objective points. Defuse, meanwhile, is a highly competitive 5 vs 5 mode in which each player has only one life, and the goal is to either eliminate the enemy team, or destroy their objective. You can read more about the different modes (and the increased PC and next-gen player counts) over on the Battlefield blog’s announcement post.
The game will also launch with ten maps, and those maps will have the following names:
Siege of Shanghai
Paracel Storm
Zavod 311
Lancang Dam
Flood Zone
Rogue Transmission
Hainan Resort
Dawnbreaker
Operation Locker
Golmud Railway
Minchia Glori, se giochi quei server ci credo che non ti piace il gioco![]()
pensa che quelli sono i server che mi piacciono! XD
Close Quarter almeno consente di trainare fast le armi
Si, ma non si capisce una sega con 64 player lì dentro, è praticamente COD
Btw, ti ho seguito per una partita: 36k/31d col primo fucile a pompa.
La migliore modalità CQ è Gun Master, fonte di rosikamenti estremi.