mamma mia e quando segna il torino senza punte, la juve questa se la dovrebbe porta a casa tranquilla la partita
mamma mia e quando segna il torino senza punte, la juve questa se la dovrebbe porta a casa tranquilla la partita
Tevez era fuorigioco ma a sto giro c'è da dire che l'azione era così veloce che era veramente difficile da vedere.
- Xperia - Tapatalk 2 -
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
il fuorigioco c'era ma tanto la juve se non segnava quello cmq avrebbe prima o poi segnato, solo un allenatore frifri toglie un centrale fa scalare il terzino al centro e tiene in panchina il centrale di riserva![]()
ladrata con il chievo e oggi con il toro, a quanto pare non siamo solo noi ad aver bisogno dell'aiutino, con la differenza che noi con l'aiutino gareggiamo per la salvezza![]()
finita gol a parte che non c'era la partita è stata alquanto brutta e la juve quest'anno ha molto da migliorare se vuole rivincere lo scudetto, il toro alla fine si salverà perchè cmq al momento c'è molto di peggio........oggi me vedo l'inter almeno spero che mazzarri me faccia vedere na bella partita
la juve atm fa abbstanza pena da un lato mis emrba che sinao cotti fisicamente , magari c'hanno dato tanto in preparazine, boh
manca anche tatticamente vedi oggi che con la mancanza di pirlo non si e svilupapto per nulla gioco sulle fasce
se poi ancora facciamo giocare nani da giardino come Giomerdo allora la frittata e' fatta.
foto scattata a 200 km/h (cit.)
questo calcio di oggi è velocissimo cazzo![]()