Beh dai, nel calcio ci sta che i difensori scalcino gli attaccanti, mica possono espellerli tutti.
Beh dai, nel calcio ci sta che i difensori scalcino gli attaccanti, mica possono espellerli tutti.
incredibile, per giustificare una ladrata vi state a rende ridicoli su normali falli di gioco, che poi quello di immobile è stato pure sanzionato, ma chiellini gomito alto che stende cercii al limite dell'aria no...........dai suvvia 2 partite 2 sviste come prima del 2006, tutte sviste arbirtrali![]()
primi . miglior attacco e miglior difesa
se non fosse tutto scritto un pò si poteva sognare
oddio normali falli di gioco na sega lol.. su tevez se avesse uscito il rosso non c'era nulla da dire.. fallo no sense da dietro a fare male.. non so se hai visto le foto coi segni dei tagli dei tacchetti..
quello su Marchisio non lo avevo nemmeno visto.. ma anche quello è passibile di rosso.. cazzotto nella schiena a mano chiusa.. fai te..
in ogni caso stiam parlando di un derby.. è normale ci siano falli.. anche se non credo ci siano dubbi che questi erano i più gravi.
ma i fali ci sono sempre poi specialmente con ste differenze tecniche in campo, oddio oggi la partita ha fatto schifo perchè cmq la juve non gioca come l'anno scorso e il torino ha pensato solo a difendere e provare a ripartire, diciamo ce senza l'episodio del fuorigioco il derby la juve lo poteva probabilmente vincere uguale, sta di fatto che gli episodi son sempre a senso unico, magari non so se domenica al torino gli danno un rigore inesistente allora forse abbraccero anche io la tesi mata da conte della compensazione, ma ci credo poco, anche se come ho detto qualche a giorno fa inizio a pensare che è tutto scritto, ormai la mossa di far polemica per gli errori arbirtrali sembra un gioco delle parti, spero veramente di sbagliarmi, ma troppi troppi erroroi strani sta settimana capitato alla juve magari tra 1 mese fan cosi con il milan tra 2 con il napoli, ma quando un bologna un torino una sampdoria un genoa riuscira a rubare una partita alle big? penso che molti si aspettano sta famosa compensazione.
mm secondo me la Roma ha una rosa di alta qualità. quel centrocampo è tantissima roba, in difesa sembra abbiano trovato una bella quadratura, l'allenatore è in gamba.
manca il grosso nome in attacco, ma senza coppe Totti può essere gestito e la squadra può reggere certi ritmi.
l'incognita rimane sempre la piazza romana che fa pena.
aspettiamo ancora qualche partita in più per vedere come va sul lungo termine, anche per vedere che contromisure prendono gli avversari, ma al momento mi sembra che sia la concorrente più credibile per lo scudetto, più del napoli di benitez che offensivamente fa paura ma pecca di profondità della rosa per il doppio impegno, dietro sono scarsi e poco organizzati.
campionato duro comunque, dietro c'è gente molto più affamata come è normale che sia.
Va beh stai discutendo con peluche.... Che cazzo pretendi
Inviato dal mio Nexus 4 usando Tapatalk 4
Originally Posted by Nazgul Tirith
......