Page 5 of 10 FirstFirst 123456789 ... LastLast
Results 61 to 75 of 142

Thread: [Serie A] 6° Giornata : Campionato giaampiamentegomblottato colguardalineeconsolato

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Beh dai, nel calcio ci sta che i difensori scalcino gli attaccanti, mica possono espellerli tutti.

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Beh dai, nel calcio ci sta che i difensori scalcino gli attaccanti, mica possono espellerli tutti.
    bhe nel calcio ci sta anche che si sbagli qualche fuorigioco.. mica posson indovinarli tutti

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Tuttologo Estrema's Avatar

incredibile, per giustificare una ladrata vi state a rende ridicoli su normali falli di gioco, che poi quello di immobile è stato pure sanzionato, ma chiellini gomito alto che stende cercii al limite dell'aria no...........dai suvvia 2 partite 2 sviste come prima del 2006, tutte sviste arbirtrali

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

primi . miglior attacco e miglior difesa

se non fosse tutto scritto un pò si poteva sognare

Quote Originally Posted by antonybridge View Post

può darsi che stavolta han scritto la vittoria ddella roma........ma ce credo poco vedendo sta settimana di partite

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    incredibile, per giustificare una ladrata vi state a rende ridicoli su normali falli di gioco, che poi quello di immobile è stato pure sanzionato, ma chiellini gomito alto che stende cercii al limite dell'aria no...........dai suvvia 2 partite 2 sviste come prima del 2006, tutte sviste arbirtrali
    oddio normali falli di gioco na sega lol.. su tevez se avesse uscito il rosso non c'era nulla da dire.. fallo no sense da dietro a fare male.. non so se hai visto le foto coi segni dei tagli dei tacchetti..

quello su Marchisio non lo avevo nemmeno visto.. ma anche quello è passibile di rosso.. cazzotto nella schiena a mano chiusa.. fai te..

in ogni caso stiam parlando di un derby.. è normale ci siano falli.. anche se non credo ci siano dubbi che questi erano i più gravi.

Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Quote Originally Posted by antonybridge View Post

siete pericolosissimi per lo scudo.. non tanto per la rosa.. ma per la fiducia e il fatto di non aver le coppe.. oltre che siete messi in campo bene e avete gli occhi della tigre che noi non abbiam più.

Quote Originally Posted by Matley View Post
    oddio normali falli di gioco na sega lol.. su tevez se avesse uscito il rosso non c'era nulla da dire.. fallo no sense da dietro a fare male.. non so se hai visto le foto coi segni dei tagli dei tacchetti..

quello su Marchisio non lo avevo nemmeno visto.. ma anche quello è passibile di rosso.. cazzotto nella schiena a mano chiusa.. fai te..

in ogni caso stiam parlando di un derby.. è normale ci siano falli.. anche se non credo ci siano dubbi che questi erano i più gravi.
    ma i fali ci sono sempre poi specialmente con ste differenze tecniche in campo, oddio oggi la partita ha fatto schifo perchè cmq la juve non gioca come l'anno scorso e il torino ha pensato solo a difendere e provare a ripartire, diciamo ce senza l'episodio del fuorigioco il derby la juve lo poteva probabilmente vincere uguale, sta di fatto che gli episodi son sempre a senso unico, magari non so se domenica al torino gli danno un rigore inesistente allora forse abbraccero anche io la tesi mata da conte della compensazione, ma ci credo poco, anche se come ho detto qualche a giorno fa inizio a pensare che è tutto scritto, ormai la mossa di far polemica per gli errori arbirtrali sembra un gioco delle parti, spero veramente di sbagliarmi, ma troppi troppi erroroi strani sta settimana capitato alla juve magari tra 1 mese fan cosi con il milan tra 2 con il napoli, ma quando un bologna un torino una sampdoria un genoa riuscira a rubare una partita alle big? penso che molti si aspettano sta famosa compensazione.

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Matley View Post
    siete pericolosissimi per lo scudo.. non tanto per la rosa.. ma per la fiducia e il fatto di non aver le coppe.. oltre che siete messi in campo bene e avete gli occhi della tigre che noi non abbiam più.
    mm secondo me la Roma ha una rosa di alta qualità. quel centrocampo è tantissima roba, in difesa sembra abbiano trovato una bella quadratura, l'allenatore è in gamba.

manca il grosso nome in attacco, ma senza coppe Totti può essere gestito e la squadra può reggere certi ritmi.

l'incognita rimane sempre la piazza romana che fa pena.

aspettiamo ancora qualche partita in più per vedere come va sul lungo termine, anche per vedere che contromisure prendono gli avversari, ma al momento mi sembra che sia la concorrente più credibile per lo scudetto, più del napoli di benitez che offensivamente fa paura ma pecca di profondità della rosa per il doppio impegno, dietro sono scarsi e poco organizzati.

campionato duro comunque, dietro c'è gente molto più affamata come è normale che sia.

Zi Piè's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    l'incognita rimane sempre la piazza romana che fa pena.

Che c'entra poi con la competivita' della squadra poi un giorno lo vorrei sapere

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

Va beh stai discutendo con peluche.... Che cazzo pretendi

Inviato dal mio Nexus 4 usando Tapatalk 4
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Io tutte ste chiacchere non le capisco...... Vincere un derby su goal viziato da fuorigioco è priceless!
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Io tutte ste chiacchere non le capisco...... Vincere un derby su goal viziato da fuorigioco è priceless!
    ecco bravo jamino cosi so i veri juventini altro che le chiacchere delle giustificazioni

Warrant Officer Whiskeyjack's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    se poi ancora facciamo giocare nani da giardino come Giomerdo allora la frittata e' fatta.
    Marmotta quest'estate è stato tradito dal suo proverbiale occhio di falco: Conte gli ha detto "vendimi quel nano di merda" indicando giopippo e lui gli ha venduto Giaccherini
    So far, so good...

Warrant Officer Whiskeyjack's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    mazzarri sarà pure lamentoso ma è una garanzia
    Se poi smette di rilasciare le interviste da whiner anche quando vince diventa un fuoriclasse assoluto
    So far, so good...

Page 5 of 10 FirstFirst 123456789 ... LastLast