Page 8 of 25 FirstFirst ... 45678910111218 ... LastLast
Results 106 to 120 of 372

Thread: In the meanwhile: Italia

Warrant Officer Whiskeyjack's Avatar

Quote Originally Posted by KratosITA View Post
    Ministri pdl si dimettono , diciamo che il mio anno politico è più che soddisfacente.....
    Soddisfacente 'sta nodosa minchia, accidenta a Risiko e al male che ha fatto nella testa della gente
    So far, so good...

Bortas's Avatar

Come volevansi dimostrare non è stato un "bluff" come diceva Grillo, dopotutto ormai si sa che il più grosso partito di destra è cosa di Silvio e lui fa e disfà, sono curioso di sapere come reagirà l'elettorato, ma non mi aspetto molto, già ieri vedevo che è partita in pompa magna l'ennesima campagna elettorale del cavaliere sulle tasse, solita solfa populista, già i maggiori tg nazionali parlavano di decisione sofferta ma fatta per il popolo contro le tasse, mica lo fa per ripicca perchè sarebbe decaduto come senatore, ed ovunque desolazione, tristess.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

http://www.ilmessaggero.it/PRIMOPIAN...e/332783.shtml
    Meno male ci pensa lui a risolvere i problemi del paese...
    So far, so good...

Ensign Cifra's Avatar

E intanto scatta il friendly fire Boffo style in casa PDL. Le risate.

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Dio santo Razzi è inguardabile oltre che inascoltabile.... c'ha proprio una faccia da demente.

Quanto al friendly fire in casa pdl, io dico che sti ministri, a cminciare da quello sfigato cronico di Alfano, sono uno più sacrificabile dell'altro. Ora si che mi spiego perchè han messo sti idioti nel governicchio... nessun nome di spessore del PDL, a parte appunto Alfano.

Io dico che Berlusconi sti qua li scarica nel primo cassonetto e tanti saluti. Pedine del cazzo.
    Daoc
    Spoiler

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Quote Originally Posted by Whiskeyjack View Post
    http://www.ilmessaggero.it/PRIMOPIAN...e/332783.shtml
    Meno male ci pensa lui a risolvere i problemi del paese...
    Ma lo sai il perchè di ciò? No perchè su corriere et alter nn si fa parola della mega balla di letta detta ieri sera da fazio (che si è ben guardato dall'aprire bocca).

Ma va bene dai, tanto grillomerda e siamo apposto.

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Quote Originally Posted by Il Nando View Post
    Ma lo sai il perchè di ciò? No perchè su corriere et alter nn si fa parola della mega balla di letta detta ieri sera da fazio (che si è ben guardato dall'aprire bocca).

Ma va bene dai, tanto grillomerda e siamo apposto.
    No, hai ragione: Grillo ha capito tutto, basta strillare nei luoghi non istituzionali, fare 'ste scenate da mariomerola, essere duri e puri e non allearsi con nessuno nemmeno per la legge elettorale. E se poi c'è gente che tra qualche mese non metterà insieme il pranzo con la cena c'importa una bella sega, tanto riguarda sempre gli altri. Lui la villa a San Vincenzo e i soldi in Svizzera ce l'ha già, agli altri V-day e gogogogogogo
    So far, so good...

Okkei.

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo

Ensign Cifra's Avatar

Letta legge il copione di un ghostwriter che non è informato dei fatti e da vero brainoff non si ricorda di avere votato conto il mattarellum. Almeno Fazio ha la scusante di non seguire i lavori parlamentari.

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Eccezionale, ieri Fazio era un paladino del bene, oggi è un venduto di merda
    Un po' come la gabanelli, ridicoli sti m5s

So far, so good...

Petty Officer 1st Class

Tralasciando san grillo o grillo merda lo squallore di letta e del pd e veramente una cosa indecente
    Leggetevelo tutto perche c è da ridere
    http://www.ilfattoquotidiano.it/2013...-mente/728193/

Giachetti: “I fatti parlano chiaro, Letta chiese al Pd di votare contro la mozione”. “Siccome il mio amico Enrico Letta oggi mi chiama direttamente in causa, penso sia doveroso da parte mia uscire dall’amaro riserbo di queste ore e dire poche cose” scrive su Facebook Roberto Giachetti, primo firmatario a inizio legislatura di una mozione per riformare il Porcellum, a proposito della querelle tra Enrico Letta e Beppe Grillo. “I fatti -scrive Giachetti- purtroppo parlano chiaro: quando più di quattro mesi fa 100 deputati di quasi tutti i gruppi misero a disposizione del Parlamento la possibilità di passare dalle parole ai fatti, cioè di cancellare il Porcellum, Letta chiese al Pd di votare contro quella mozione, ponendo sostanzialmente una questione di fiducia; il Pd si sottomise a quella richiesta e quella mozione fu votata solo da Sel, dal Movimento 5 stelle, dal deputato Pdl Martino e dal sottoscritto. Questi sono i fatti. Avrei tanto voluto che i fatti stessero in altro modo. Oggi non saremmo in queste condizioni ed in questa trappola”. “Oggi Enrico, per replicare a Grillo, spiega che il Pd non era contro nel merito ma sul metodo. Mi viene da sorridere: l’accusa sarebbe quella che 4 mesi fa occuparsi di legge di salvaguardia sarebbe stata un’accelerazione impropria visto l’avvio del percorso delle riforme istituzionali”, aggiunge. “Il 28 maggio -sottolinea Giachetti- vi erano le condizioni per farlo e se non lo si è fatto è perché Letta, Franceschini, Finocchiaro e vertici del Pd non hanno voluto. La conseguenza, temo di non sbagliarmi, è che torneremo a votare con questa legge o con una peggiore”.
    Edit perche interrotto il firmatario del pd che manda a fanculo letta, solo in Italia si fa passare sta cagata nel preserale della tv pubblica per meri scopi elettorali.
    Poveri noi
    Last edited by KratosITA; 30th September 2013 at 17:45.
    Volete sapere perche il problema è l Euro?
    Leggete e diffondete
    http://www.amazon.it/Il-tramonto-del...6370229&sr=8-1

Hador's Avatar

questa è la versione integrale dell'intervento non accuratamente tagliato da il fatto quotidiano per eliminare le critiche anche al 5 stelle: http://www.ilpost.it/2013/09/30/mozi...ge-elettorale/
    quel giornale ormai è una barzelletta - resta comunque la questione.

Petty Officer 1st Class

Default In the meanwhile: Italia

Quote Originally Posted by Hador View Post
    questa è la versione integrale dell'intervento non accuratamente tagliato da il fatto quotidiano per eliminare le critiche anche al 5 stelle: http://www.ilpost.it/2013/09/30/mozi...ge-elettorale/
    Cosa mene frega se la proposta 5s per lui non era buona?Stiamo parlando di abrogare porcellum e tornare al mattatellum non di una nuova legge .Nei fatti pd ha votato contro abrogazione porcellum 5s a favore.
    Megaedit
    Volete sapere perche il problema è l Euro?
    Leggete e diffondete
    http://www.amazon.it/Il-tramonto-del...6370229&sr=8-1

Quote Originally Posted by Hador View Post
    la parte tagliata sul m5s:

"Io non so cosa voglia in questo momento Grillo. Ho visto superficialmente la proposta di riforma elettorale del Movimento 5 Stelle e mi sembra forse peggiore del Porcellum. Solo qualche giorno fa lo stesso Grillo ha detto che a questo punto è meglio tornare a votare con l’attuale legge elettorale. Sì, bene, questo è vero. Ma non è tutto."

Accidenti che taglio sostanziale, FQ = Pravda proprio... Ora dico hai presente un qualsiasi articolo del corriere sui 5s?
    Per es sulla vicenda in questione titola "...m5s <<occupa>> viale mazzini" e nel testo di 4 righe la vicenda viene riportata così:
    "TV - Il leader dell'M5s è poi intervenuto anche sulla questione del controllo dei mass media: «Il nano con le sue merdose tv non mi interessa. Mi interessa la tv pubblica e con Fico presidente abbiamo una grande occasione».

ATTACCO AL PREMIER - «Siamo gli unici che hanno votato contro il Porcellum mentre Letta mente in Tv e lui ha votato contro» ha detto ancora Grillo.

LA REPLICA DI LETTA - A breve arrivava la replica del presidente del Consiglio Enrico Letta su Facebook che ribadisce di preferire il Mattarellum: «Grillo ancora una volta mente. Soprattutto dimostra di volere, lui per primo, il porcellum. Non mi stupisce: è l'unico sistema che può consentirgli di avere voce in capitolo, di vincere o di essere comunque l'ago della bilancia»."

Ops non viene riportato l'inizio della vicenda, cioè che è stato letta ad attaccare m5s sulla legge elettorale, peraltro sparando balle (magari anche un minimo di fact checking) e in monologo sulla rai, da qui lo sbrocco di grillo. Messa così sembra un attacco frontale di grillo a letta con il saggio pragmatico e paziente premier che risponde pacato via fb a una scimmia con la bava alla bocca...

Porca puttana ragazzi, capisco che il grillino in quanto ultrà sia odioso, capisco che in sto periodo i coglioni girino a tutti, ma qua siamo arrivati ai borg all'incontrario: qualsiasi cosa basta che se ne parli male... GROB !!!
    Last edited by Il Nando; 30th September 2013 at 22:59.

Spoiler

Page 8 of 25 FirstFirst ... 45678910111218 ... LastLast