ma manco mi ricordo di aver visto quella pic, imo ha sbagliato persona
cmq non l'avrei colta lo stesso quindi gg alla preveggenza di gab
edit: ecco appunto![]()
ho creato il pg ma non riesce a connettersi, è gia scoppiato tutto asd ?
Preparate la vasella che stasera si comincia![]()
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
io devo ancora comprarlo asd, domani mattina ci passo. Cmq a te funge kav ? io ho creato il mio punkabbestia figlio di John Marston di RDR che spende le sue giornate tra palestra e illegalita asd
Ma ho il babbo puttaniere allora![]()
![]()
Il mio omino e'...boh, niente di particolare, e' "me".
Cmq ho creato l'omino e poi ho spento, sto cercando di moderare uno degli altri forum visto che apparentemente nessuno riesce a collegarsi e quindi c'e' la shitstorm generale ahahahah
P.S. Il mio come stats guida bene, ma spara nammerda....quindi proteggetemihhhh
EDIT: ecco...ho appena letto che la roba custom INGAME nell'online e' tipo 10X quella dell'offline, comprese maschere, trucco etc etc....potevo spendere meno tempo a farlo che mi somigliasse e concentrarmi sulle stats pdio -_-
asd, io l'ho fatto che mi somiglia, apparte gli sfregi in faccia, gli occhi da tossico e il capello alla moicana lol
L'editor comunque e' terrificante. Brutto proprio.
Per il resto ci vorra' un po di tempo prima che inizi a funzionare qualcosa![]()
"not even death can save you from me..."
mi ha scaricato un aggiornamento ma ancora nn funge una mazza
mi è appena arrivatogiusto giusto
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394