Page 7 of 10 FirstFirst ... 345678910 LastLast
Results 91 to 105 of 142

Thread: [Serie A] 6° Giornata : Campionato giaampiamentegomblottato colguardalineeconsolato

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    Che l ambiente Sia caldo e passionale e' cosa nota, che influisca Sulla competivitA' e' una bella cazzata. Period.

Zi Piè's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    Ma si dai continua a credere alle antiche leggende romane. Naive !!

NelloDominat's Avatar

Eddai Zio lo sai bene che tra le varie radio romane la gentaglia che si fa le seghe in onda quando vince e spara a zero quando perde. Trovano sempre un qualcosa di negativo anche quando sta andando bene, so tutti allenatori o campioni di calcio. Che poi bisogna vedere quando effettivamente questa gente sia influente (praticamente zero) sui tifosi con un briciolo di cervello e la società é un'altro discorso.

Mo faccio una mia analisi di questa Roma.

Mi piace come gioca, mi piacciono i nuovi acquisti e mi pare Garcia un eccellente allenatore, che é riuscito a creare un gruppo in cosi poco tempo. É altresi vero che ad oggi non ha avuto da affrontare grosse squadre (derby escluso, ma avevano il coltello tra i denti). La cosa pero' che apprezzo ancor più di questa Roma é che é da moltissimo tempo, quasi un'eternità che non si lascia andare quando é in vantaggio, ma continua a macinare gioco, magari di passaggi e fraseggi ma non si ferma. Cosa che avevamo perso nel tempo (Spalletti/Capello). La difesa regge, ma non abbiamo ancora affrontato Higuain, Tevez e compagnia bella. Klose é l'ostacolo più grande ad oggi. Dove la Roma punta? Secondo me Garcia é stato onesto e non scaramantico. Ovvero tra le prime 5. Credo che se continuamo con questo gioco entriamo in CL. Poiché si, sono 6 vittorie consecutive, ma siamo solo a +2 da Napoli e Juve, basta una pernacchia e siamo terzi. Per il momento me la godo cosi, senza tante pretese, ancor più della classifica mi godo il modo di giocare sereno, bello e convincente per tutti i 90minuti, cosa che era da troppo tempo che non vedevo.

Zi Piè's Avatar

Quote Originally Posted by NelloDominat View Post
    Eddai Zio lo sai bene che tra le varie radio romane la gentaglia che si fa le seghe in onda quando vince e spara a zero quando perde. Trovano sempre un qualcosa di negativo anche quando sta andando bene, so tutti allenatori o campioni di calcio. Che poi bisogna vedere quando effettivamente questa gente sia influente (praticamente zero) sui tifosi con un briciolo di cervello e la società é un'altro discorso.
    Dai Nello su, stai avalllando la peluchata che a Roma non si vince perche' la piazza e' difficile.
    Avendo un po di brain vedendo il campionato vengono due ovvie considerazioni.
    1) la Roma deve ancora affrontare Ancora le big, e domenicA c'e' il primo test
    2) PotrA' la squadra reggere questo ritmo?
    Non di certo l ambiente Romano

Warrant Officer Whiskeyjack's Avatar

Quote Originally Posted by Whiskeyjack View Post
    Diciamo più che altro che, come ripeto a chiunque e ovunque da due mesi, aver fatto la campagna acquisti di quest'estate della Fiorentina e aver lasciato in porta coso lì è come comprarsi lo smoking e mettersi ai piedi le Habaianas...
    Mi tocca quotarmi da solo, maporcodue...
    So far, so good...

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Dai Nello su, stai avalllando la peluchata che a Roma non si vince perche' la piazza e' difficile.
    il ritmo sicuramente ha meno difficoltà a reggerlo senza le coppe visto che il pratica il turnover è solo per scelta tecnica e non per stanchezza.
    Mi dirai che come organico rispetto a Juve-Napoli forse è un pelo sotto (ma di certo non sotto a Inter-Fiore-Milan)...magari na botta de culo ce capita quest'anno... ovviamente con l'obiettivo di arrivare nei primi 5 posti il prossimo anno... più su possibile..
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Lieutenant Commander peluche's Avatar

ma come cazzo fai a negare dopo tutti sti anni ed episodi che l'ambiente romano sia notoriamente "complicato" e che per la squadra e l'allenatore sia particolarmente difficile reggerne le pressioni?

poi chiaro che senza la squadra forte ed un allenatore cazzuto non si vince, grazie al cazzo

cosè, pure tu in una dimensione parallela??

boh a volte sembra lo facciate apposta

mah.

Tuttologo Estrema's Avatar

ma come cazzo fai a negare dopo tutti sti anni ed episodi che l'ambiente romano sia notoriamente "complicato" e che per la squadra e l'allenatore sia particolarmente difficile reggerne le pressioni?

poi chiaro che senza la squadra forte ed un allenatore cazzuto non si vince, grazie al cazzo

cosè, pure tu in una dimensione parallela??

boh a volte sembra lo facciate apposta

mah.
    so permalosi

cmq è vero ci sono squadre che hanno ambienti difficili dove non riescono ad accettare dimensione e obiettivi, che poi vediamo ora a roma so contenti perchè cmq si vince e bene dovessero perdere 2 o 3 paritte vicine son curioso di vedere se continuano con questa tranquillità, di sicuro hanno un allenatore che non le ha sparate grosse come zeman l'anno scorso.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Ma giusto per fare il punto.. montolivo rientra stasera, kaka dopo la sosta, il faraone sarebbe dovuto rientrare oggi ma in realtà salta per almeno altre 2 settimane. De sciglio? Pazzini? Abate che non ha giocato l'ultima gara che cazzo ha?

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Curioso che a discutere animatamente delle peculiarità dell'ambiente romano siano uno che sta in canada, un altro a Boston e un terzo in Umbria

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Zi Piè's Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    Curioso che a discutere animatamente delle peculiarità dell'ambiente romano siano uno che sta in canada, un altro a Boston e un terzo in Umbria
    E il quarto di Torino non ce lo metti??

Pensavo Che dopo 15 anni di stadio, over 100 trasferte e 32 anni di citta' potessi parlarne dell' ambientehhh Romano, ma dopo ho controllato il mio passAporto e ho visto Che sono nato a poggibonsi

Tuttologo Estrema's Avatar

perchè adeso la state facendo un po troppo fica, cioè voi mi volete dire che roma non ha una tifoseria umorale che ha deggli eccessi d'amore come di incazzature........no perchè se iniziate a negare questo sarà forse l'effetto dell'alta quota che vi fa annebbiare la memoria.

detto questo non mi venite a dire che son tutte cosi le tifoserie perchè non è vero, ci sono tifoserie( milan ad esempio) che per sto scialbore non si sognerebbero mai di mettere a ferro e furoco milanello cioè tanto per fa un esempio

E il quarto di Torino non ce lo metti??

Pensavo Che dopo 15 anni di stadio, over 100 trasferte e 32 anni di citta' potessi parlarne dell' ambientehhh Romano, ma dopo ho controllato il mio passAporto e ho visto Che sono nato a poggibonsi
    c'è pieno di gente che da le patenti di tifoso , io allora ho deciso di iniziare a dare la patente di esperto dell'ambiente romano !!!

you're not prepared!

Once upon a time....
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    perchè adeso la state facendo un po troppo fica, cioè voi mi volete dire che roma non ha una tifoseria umorale che ha deggli eccessi d'amore come di incazzature........no perchè se iniziate a negare questo sarà forse l'effetto dell'alta quota che vi fa annebbiare la memoria.

detto questo non mi venite a dire che son tutte cosi le tifoserie perchè non è vero, ci sono tifoserie( milan ad esempio) che per sto scialbore non si sognerebbero mai di mettere a ferro e furoco milanello cioè tanto per fa un esempio
    Ma guarda che io sono + o - d'accordo con te eh, La Roma ha dei tifosi straordinari quando le cose vanno bene, ma la peggior tifoseria del mondo quando vanno male, e SPESSO non vanno benissimo.
    GLi attacchi beceri ai giocatori, calci alle macchine, minacce davanti la famiglia sono cose da terzo mondo, fortunatamente è una piccola % rispetto alla gran maggioranza, ma episodi di questo tipo fanno più rumore di 60k persone che tifano e si limitano a cantare il proprio amore allo stadio.

Once upon a time....

Zi Piè's Avatar

c'è pieno di gente che da le patenti di tifoso , io allora ho deciso di iniziare a dare la patente di esperto dell'ambiente romano !!!

you're not prepared!

FU Baka !

Page 7 of 10 FirstFirst ... 345678910 LastLast