Dall ultima patch e' uno dei farm piu diffusi per una molteplicita di motivi : exp e drop il meglio che si puo fare.
su cosa si basa il brood farm?
non si sa se effettivamente e' un bug o e' un exploit di una meccanica di gioco ma si basa sul fatto che un istanza di x defence, qualunque sia il livello, una volta aperta ed una volta leftata (non persa) ripropone sempre la stessa sequenza di ondate di mobs
a quel punto si trova l'istanza con come prima ondata i brood 5, boss di burro con pochi hp, e si farmano a nastro quelli
Tenete conto che si fa anche in pochi pg i brood dono veramente di burro, chiaramente in piu si e'
quindi si entra tutti si fa l'ondata in 30 secondi ci si teleporta fuori tutti e si rientra, nuovamente prima ondata con i brood. Rinse and repeat
si farmano compresi i teleport circa 5 boss ogni 1 o 2 minuti
una volta che l'istanza e' aperta resta aperta: quindi non deve entrare per primo il leader , si puo gruppare nuova gente se viene lasciata dai partecipanti, se il leader lascia il gruppo resta a chi e' in gruppo, quindi, un istanza con i brood come prima ondata dura virtualmente all infinito. insomma non ci sono regole particolari da seguire
cosa da il brood farm?
-exp :tanta tanta perche i boss anche se prima ondata pagano e si fanno molto velocemente in piu ci sono le bubbe di 5 boss. ieri l'ho fatta per un oretta un oretta e mezza con Im ed ho fatto dal 31 al 40 (avevo il mars di exp 100% un ora e con IM ho il 22% di exp in piu per intelligenza e sinergie. ma nonostante questo direi che paga di lusso e sto porco di tony stark in manco 3 orette di gioco e gia 40 lol)
-drop: dipende dal culo chiaramente ma fare 5 boss al minuto o ogni due minuti sicuramente aiuta, ieri nella oretta fatta ho droppato 2 unici per Im (uno già l'avevo ma e' più alto di livello, in attesa delle recipe per gli unici duplicati annunciata nella 1.4 oggi da doomsaw, aumento di livello reroll e qualcosa di speciale per i doppioni), una dozzina di artefatti, 4 cosmic, una mezza dozzina di insigne
se e' un bug o exploit non so sicuramente uno dei due e sicuramente aiuta ad expare e fare gear finche lo fixeranno un po come e' stato il primo cow level.
si dice che dalla prossima patch lo fixano sempre se non fanno prma un hot fix