Ovvio perche' giochero' io.
Ovvio perche' giochero' io.
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
Ed intanto la prima mega patch è in arrivo
quindi hanno aumentato notevolmente il gain di gold in play mode, di conseguenza è più facile andare in arenaThe rate that you acquire gold has been one of the other most-commented on topics on our forums. This patch will improve the gold output of Play mode, changing the gold generation rate from 5 gold per five wins to 10 gold per three wins. We will be monitoring this update as we progress further into closed beta and will continue to make changes as needed.
We’ve made significant changes to the Arena as well: In general, rewards gained will include less dust and more cards, as well as guaranteeing more gold for both five and six Arena wins. To further entice you to become an Arena Grand Master, an extra pack OR a golden card is now guaranteed at nine wins.
http://www.hearthpwn.com/blue-tracke...atured-updates
The Hearthstone closed beta test for North American region will be down for maintenance on October 2nd, from 8AM to 6PM PDT. The Hearthstone closed beta test for the European region will be down for maintenance on October 2nd, from 6PM to 10PM PDT. This maintenance will contain the recently announced closed beta patch and all Hearthstone account information, including card collections, will be wiped during this maintenance. For more information regarding the closed beta patch, please check out this blog. For more information regarding the wipe, please read more details here.
Finalmente!
Cmq io sono stato in beta da tanto e sinceramente mai avuto problemi di gold... sempre fatto 1-2 arene al giorno e mai stato nella situazione di non avere abbastanza gold. Ok, ho una win rate molto alta ma non altissima (diciamo che non faccio sempre 9 win, a volte mi fermo a 7-8 e quando va male a 5 o 6) e tra dailies e altro i gold non mancano... alla fine se uno investe i classici $30-$50 che cmq si pagherebbe per un gioco si e' apposto imho... certo fare tutto "free" e' molto piu' time consuming ma appunto dipende da quanto uno ritiene prezioso il suo tempo....
Last edited by yaemon; 2nd October 2013 at 08:03.
appunto, voi l'avete buttata giù fantaeasy come se l'arena fosse l'unico posto in cui spendere gold presupponendo un ciclo infinito una volta entrati in arena...
con 50g free al giorno di media son comunque 30 wins per arrivare a fare la prima arena... meh.
sto solo facendo I conti in termini di tempo considerando il mio tempo libero eh, nient'altro
Originally Posted by Mallus
La prima arena se nn erro e' gratis... Quindi volendo ti puoi autofinanziamento infinito a suon di 8 game al giorno 5-3 in arena....
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
MMO History:
EXTEEL - Finalyoko CLOSED
DAOC USA - server Lancelot/Midgard - Whiteyoko(Healer)+Finalyoko(Berserker) SOLD
DAOC EU - server Deira/Midgard - Finalyoko(Savage) SOLD
DAOC EU - server Glastonbury/Hib - Finalyoko(Blademaster) SOLD
FFXI - server Ragnarok - Finalyoko(Ninja/Warrior) CLOSED
FFXI - server Fairy - Finalyoko(Warrior/Thief) CLOSED
WOW EU - server Hakkar/Orda - Finalyoko(Shaman)+Karasu(Warlock) SELLING
WAR EU - server Karak Azgal/Des - Finalyoko(Zealot)+Hellyoko(Black Orc) SOLD
RF EU - server Fire - Finalyoko(Templar) CLOSED
AION EU - server Perento/Asmo - Finalyoko(Cleric) SOLD
GA - server xxx - Finalyoko(Medic) CLOSED
RIFT - server Whitefall - Finalyoko(Rogue) SELLING
MOBA history
HON beta tester
LOL : teams = Predator Gaming - Made in Italy - Audere Semper
DOTA2 beta tester
GW2: Finalyoko Asura Guardian - server Gandara - GoodFellas
MH: Finalyoko - Black Panther
NOW ON HS : Finalyoko#2723 TEAM - Hearthstone Arena
NOW ON BC : Finalyoko TROOP - WoW
NOW ON VINDICTUS :
eh ok si torna sempre al discorso velocità però... se usi I soldi solo per arene e non per I pack aumenta il tempo per farsi I deck :/
a meno che uno non giochi unicamente per fare arena, in quel caso suppongo abbia senso una volta preso il giro delle 5 win di media
Originally Posted by Mallus
scusami eh.
ma n° 1 arena mettendo la media di un 5/3 (che per gente capace e' BASSA) hai fisso 1 busta ogni 8 game e la possibilita' di rifare l'arena un'altra volta.
Senza contare che se arrivi a 9 win ora c'e' una piu' altra probabilita' di "droppare" 2 buste .
Quindi non mi pare cosi difficile farsi un deck.
Che poi per avere tutto etc ci voglia del tempo mi pare ovvio, non sono un'associazione ONLUS la Blizzard.
Hai tempo ? Sei un minimo capace ? bene, giochi gratis senza spenderci 1 lira.
Hai tempo ? no. Sei un minimo capace ? bene, per stare al passo ci spendi qualcosa e sei a posto.
poi ci sara' chi ci spende istant 200 euro , e chi non ci spendera' niente, sukera' in arena, e si lamentera' che non riesce a farsi il deck .
come chi non spendera' un cavolo e sara' pro, etc. etc.
Il Constructed al momento serve per "provare" i deck da torneo , spero implementino una ladder seria.
http://www.reddit.com/r/hearthstone/...omorrows_wipe/
anche di piu é_é
in ogni caso il sistema è il classico da f2p... time consuming per chi non vuole spendere, piu veloce per chi spende...
nulla di strano