oh cmq zio sti ammericani demmerda, agli arabi/russi dovevano vendere!!!
oh cmq zio sti ammericani demmerda, agli arabi/russi dovevano vendere!!!
Il centrocampo deve essere montolivo - de jong - poli non ci sono alternative. Muntari lo posso accettare come riserva che entra a gara in corso per fare boh non so cosa, ma se hai lì poli non puoi far giocare muntari è inammissibile
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Parlando di cl, ma che cazzo di traversa ha preso balo? Dio caro
Che poi è stato un miracolo incredibile del portiere pedde
Sent from my iPad using Tapatalk - now Free
-----
Si ma facciamo 2 azioni a partita diocaro.
Gioco zero.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Tapatalk 4
ridicolo Balotelli as usual
va tutelatohhhhh![]()
![]()
![]()
.................................................. .....................................
Ahahahahahahahahah fallo di balotelli ma rigore al milan, in cronaca su Sky si chiedono il perché di sto rigore. Ahahaha
- Xperia - Tapatalk 2 -
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Rigore regalato, bella merda.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Tapatalk 4
Madonna che centrali di merda che abbiamo santo dio, ma come cazzo si fa non ho parole.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
ha rotto il cazzo balotelli.. fa la vittima.. è solo un coglione simulatore e purtroppo lo abbiam scoperto da quando è tornato in italia.
non so se c'è la prova tv in Champions.. ma onestamente spero gli diano 4 5 giornate.. perché a sti livelli non è tollerabile e bisogna metter un freno a sti simulatori di merda.
edit.. sia chiaro non è per il milan, è solo per quell'idiota che merita di essere trattato peggio di quanto non lo trattino.
In realtà su sky han detto che si strattonavano entrambi e che è generosissimo, nessuno ha usato le parole che hai indicato.
In ogni caso rigore inesistente, peccato però che non ne abbiano fischiato uno per fallo di mano ancora sullo 0-0, come la mettiamo?
Comunque è davvero inspiegabile come a fronte di una prestazione nulla nel primo tempo (sebbene l'ajax non abbia avuto grandi occasioni nella prima frazione) faccia fronte una prestazione completamente diversa come quella della ripresa. Boh, regalare un tempo così non ha un minimo senso logico.
Poi vabbè traversa, miracolo del portiere, salvataggio sulla linea; c'è andata anche un po' di sfiga. Citerei il rigore che non ci han fischiato ma dopo quello su balotelli siamo in pari
Vabbè si strattonano tutti e due, è palese che il fallo non ci sia ma lol@prova tv in un caso del genere
-----
porca puttana che giocatore vergognoso Balotelli![]()
![]()
ehhhh ma poferino lo pikkkkiano sembreeehhh va tutelatohhh![]()
ma baffangulo, dovrebbero spaccarlo a vita sto deficiente![]()