state solo rosikando perche non potete giocare gta online e vi siete anche resi conto che vi durera' poco![]()
state solo rosikando perche non potete giocare gta online e vi siete anche resi conto che vi durera' poco![]()
si ma un conto è la solita storia sulle console che sono obsolete da subito e ok, ma almeno spero che con le nuove PS4/X-One riescano ad applicare un cazzo di antialiasing.
Cioè, va bene la grafica minimale, ma quando una sezione diventa inguardabile perchè ci sono seghettature e sfocature ovunque, un po' perplesso ci rimani vabbè.
Sarà che sono troppo abituato al pc, però per dire su RDR c'è molto più pressapochismo di GTA sull'uso della sfocatura con il quincunx, ma almeno vedo meno aliasing; quello che mi fa strano è paragonare poi le immagini mentre gioco a quelle degli screenshot... che bella passatina al photoshop che fanno eh
edit: provato l'online, sono riuscito a creare il personaggio ed a fare una gara in auto contro Lamar. Ofc ho puntato su di lui la prima volta![]()
Last edited by Glorifindel; 2nd October 2013 at 22:43.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
corri kavvvvvvv asdasd
lol sorry per la fucilata da ammunation
stacco un po dopo mi collego cn le cuffie
Last edited by Bellazi; 3rd October 2013 at 14:05.
funge online oppure bisogna sempre ri fare il pg la corsa ecc... ?
mo loggo un paio d'ore
stasera vi trovo? Sono un naab totale della serie GTA... sto cercando di fare pratica seguendo la storia
edit:
che bella storia
stupende le miniquest del paparazzo con Franklingià vale i suoi soldi solo per il single.
Last edited by Glorifindel; 3rd October 2013 at 19:01.
Barbe vestiti etc sono quelli che vedi, ne aggiungeranno gratis nel tempo (dicono).
I punteggi assegnati lo vedi di fianco quali stats influenzano O_o
L'unico molto differente e' la vita malavitosa (se in italiano si chiama cosi'), che oltre ad influenzare alcune stats tipo la mira etc cambia anche la faccia e piu' e' alta piu' diventa da duro XD
nada a me non accede con sessioni scadute a nastro
"not even death can save you from me..."
mo son riuscito a loggare caricamenti lunghi ma va
"not even death can save you from me..."
io oggi pome sono riuscito a giocare, sembra di essere tornati su argain/modred di daoc, kill a vista e lameraggio puro. Ne ho shottati 5 mentre compravano i vestiti asd
io mi sto intrippando troppo con la storia. Mi sa che sto gioco lo spolpo 100%Lester è caratterizzato benissimo poi... è un fottuto film come trama, anzi sceneggiatura
![]()