Page 7 of 27 FirstFirst ... 3456789101117 ... LastLast
Results 91 to 105 of 394

Thread: [Multi (lol)] Battlefield 4

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

ma il net code com'è? ancora le robe orrende di BF3 di crepare come merde stando completamente coperti perchè il gioco ti vede ancora fuori con un bersaglio disegnato in fronte?

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Quote Originally Posted by nortis View Post
    sono riuscito a entrare dopo N tentativi, è bf3 peggiorato.. why buy?
    non mi è piaciuto il "feeling" delle armi ne la grafica (sicuramente una partita senza smanettare un pò le opzioni -in una beta fra l'altro- non è campione per un giudizio definitivo ma... ). Mi è sembrato molto "piatto", molto poco 3d. bho. e mi scatta (ora di aggioranre la gtx 570, ma il 3 correva che era un piacere e la grafica sembrava migliore)
    sostanzialmente concordo con te, infatti è un'impressione strana che ho avuto anche io quella del "piattume". Eppure non sono un fan del 3 come si sarà più volte capito però questo perde qualcosa che nel 3 male non ci stava ed era quel feeling complessivo di tattica, la grafica anche secondo me migliore e una gestione più razionale della mappa.

Per rispondere a Pazzo: il netcode mi sembra discreto, nel senso che i kill sono molto oneshot e poco da fuoco sostenuto, però almeno sente bene le coperture ed in effetti ogni kill o death corrisponde a una raffica che va a segno, altrimenti ti missano.
    C'è anche meno effetto di soppressione pare.
    Come gameplay e reattività delle armi l'ho percepito meno problematico, c'è pure meno bullet drop.

Comunque a me sembra parecchio beta ancora, quindi sono tutte opinioni provvisorie.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Boh, ora ha preso a crasharmi random durante le partite.

ma da oggi è open beta anche per chi non ha preorder/premium? da quando si puòscariare?

Lieutenant Commander Devon's Avatar

la beta dovrebbe partire alle 19 ora nostra

se tanto mi da tanto il download non sara' disponibile prima

rimane fermo a "loading"

Lieutenant LuKas's Avatar

punkbuster o scarica i driver beta
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

alla fine basta aspettare (uiin sacco) e parte

mi aspettavo peggio con la mia datata 580, tutto max\ultra sta sui 30-32fps e non cala mai sotto i 25

pero fortuna che lunedi ordino la scheda video nuova

la mappa è veramente figa, veramente tanto

vabbe scatta da fare schifo

ma è fighissimo, molto piu del 3, la fisica dei proiettili finalmente è decente, la mappa è stupendevole

a me la mappa fa cacare come poche volte mi è capitato in un multiplayer, almeno la verisone domination. Conquest ci ho fatto solo unbreve giro è mi è sembrata la parte di BF3 che non mi piace, ovvero o sei su un veicolo o sei cannon fodder, ma ripeto, brevissime impressioni.

Le armi mi piacciono, piu di bf3, sono piu vicine a bad company 2 imo.

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

a me la mappa piace perchè è enorme e varia e si sviluppa anche verticalmente. però al momento ha seri problemi di performance.

Lieutenant Commander nortis's Avatar

a me gira molto meglio dell'altro giorno, ho fatto un pò di prove e bho.. convinto 0.. il drop dei proiettili è ridicolo.. nei fucili da snipper direi inesistente.. dopo 5 miss ho ucciso uno in cima al grattacielo dalla strada mirando semplicemente la testa...
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Ensign Malbrouk's Avatar

approfitto del post per chiedervi una cosa, visto che leggo numerose critiche a BF3 è possibile che fossi molto più scarso rispetto a bad company 2 (si parla sempre di multiplayer) per colpa del gioco?

a bad company ero così bravo, bf3 mi faceva sentire un cretino. non intendo per difficoltà maggiore stile mario kart vs. gran turismo, parlo proprio di come fosse fatto il gioco, ovvero male per certi aspetti.

a.k.a. connit

Quote Originally Posted by Malbrouk View Post
    approfitto del post per chiedervi una cosa, visto che leggo numerose critiche a BF3 è possibile che fossi molto più scarso rispetto a bad company 2 (si parla sempre di multiplayer) per colpa del gioco?

a bad company ero così bravo, bf3 mi faceva sentire un cretino. non intendo per difficoltà maggiore stile mario kart vs. gran turismo, parlo proprio di come fosse fatto il gioco, ovvero male per certi aspetti.

............

Ensign Malbrouk's Avatar

ci ho provato.

a.k.a. connit

Page 7 of 27 FirstFirst ... 3456789101117 ... LastLast