la Roma è sputata alla prima Juve di Conte
![]()
la Roma è sputata alla prima Juve di Conte
![]()
- Stronzata di Allegri 1.05
- Fuorigioco per la Juve 1.10
- Goal annullato a Muntari 1.15
- Rigore per il Milan 1.01
- Gomitata di Chiellini 2.10
- Tevez che tradisce Galliani 2.50
- Squagliarella che purga il Milan dal nulla 3.00
- Vendetta di Shatush Matri 9.60
- Goal di Niang 69.90
- Allegri fa un cambio giusto 99.99
quote di juve milan![]()
é che abbiamo avuto un po' culo e da inizio stagione giochiamo con il coltello tra i denti. In aggiunta sto allenatore piazza bene i giocatori e scarpari al momento dell'acquisto, tutto sommat giocano molto bene, o meglio, estremamente sopra le attese. 7 partita siamo solo 1/5 della stagione e solo +2 su Napoli (e juve stasera) quindi nulla di che.
Qualcuno segue l'hellas?
Sto iturbe sembra un mostro..salta sempre l uomo e ha un gran controllo palla..
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Ho iniziato a vedere la partita e bam gol di Pirlo.
Bello sto giallo a costant ora![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Abbiati portiere bollito
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Sì ma facciam cagare, cioè non abbiamo un'idea di gioco e tra un giocatore e l'altro ci saranno più di 20 metri.. Nessuno accompagna l'azione è alla fine siamo obbligati a fare il lancio lungo.. Muntari graziato in un paio di occasioni, lammonizione x de Jong non c'era, c'era forse un rigorino x la juve x la spallata di costant su tevez.