Zealot of Pain vs Chipped Armor 2-1
Partita bilanciata, fortuna e sfortuna per entrambi in eugual misura.
Perla del match
Blinck in attacco, devo levare un thrower unskilled che blocca la strada, non ho blitz a disposizione ma ho il minotauro a contatto col thrower.
Per sicurezza metto due beastman vicino al minotauro, tiro tre dadi --> TESCHIO, BLOCK, PUSH
Tiro ovviamente push -> BLOCK, TESCHIO
MA CAZZOOO..proviamo il reroll assurdo...4+ tiro un 5..reroll funziona eh...TESCHIO, TESCHIO, la mucca cade e CROCK, badly hurt.
E Airpana in TS che, fino a prima che tirassi i dadi diceva "il lancdiatore si sta cagando sotto, ora muore, ora muore.."
degree se stasera non esci mi trovi su steam![]()
beh qualcuno e' morto (o quasi)![]()
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
Power domani pome sono liberodal dopo pranzo alle stte e mezza
wrestle lo dai su char che hanno un mov almeno di 6 altrimenti non stai dietro a nessuno.
Una squadra di nani o un basher orco direi di no, caos e affini fai tu....
Io preferisco il classico block.
Che centra wrestle col movimento? Non è che ti stai confondendo con lo shadowing?
Se non mi ricordo male wrestle mette entrambi down se esce block, quindi se hai un char con mov5 e sta down lo muovi di 2 quando lo rialzi.
Ecco il perchè non andrebbe mai dato a team con mov basso.
Wrestle mica lo dai a tutto il team, lo dai ad un player che fa il cacciatore di palle o ai lineman.
Vado giù con te, ma se butto il tuo ball carrier down perdi la palla ( e non è turn over per me ) quindi non mi frega molto di avere down un player. Inoltre dato ai lineman ad esempio, posso buttare giù un avversario con guard che è sempre meglio che averlo in piedi. Poi ad un team di nani dove tutti hanno blocco non lo darei ( forse ) ma in ogni team uno o due player con wrestle ci stanno bene
meglio afferrare allora, che anche se esce spinta lo butti ndo ti pare anche facendolo arretrare.
M'è sfuggito il "sera" martedì sera ore 22 va bene per te?
Degree volendo mi sono liberato anche questa sera dalle 22