Io ho controllato qua i prezzi www.digitec.ch
@Verci: Si', è quello che penso anche io. I prezzi non sono quelli ufficiali, e lo shop online applicherà una sorta di maggiorazione. Ma LTE di HK è compatibile con l'UE ?
@ Axet: hai casella PM piena
Io ho controllato qua i prezzi www.digitec.ch
@Verci: Si', è quello che penso anche io. I prezzi non sono quelli ufficiali, e lo shop online applicherà una sorta di maggiorazione. Ma LTE di HK è compatibile con l'UE ?
@ Axet: hai casella PM piena
si ma non è ancora uscito, alcuni siti te lo comprano imported.
hdr.
bnet profile
in teoria sono circa 200€ di risparmio mi pare.
e cmq era solo una info generica, a me fottosega della mela, ho il robottino e me lo tengo stretto
p.s. in CH dovrebbe esserci il rapporto 1:1 (circa) con i prezzi italiani, con il vantaggio che il franco sta a 0,8 rispetto l'euro, quindi si risparmi un 20% circa... (se fanno come con il 4s/5)
anyway, consiglio sempre l'acquisto di un terminale android piuttosto...![]()
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
Quando leggo ste cose mi girano le palle ...
Tutto è uguale ? macchine ? computer ? cellullari ? ecc ?
Odio la politica apple , odio i PREZZI apple ...ma il 99% di quello prodotto da loro , ha rifiniture e materiali superiori alla media . ( Ho 2 iphone e un MAc pro , come ho un sistema Win e ho avuto telefoni con Symbian e android .... )
E non ti deve convincere nessuno in questo , basta toccarlo e guardarlo.
Esempio , se tu prendi un Iphone 4 ( o 4 S ) e un Samsung G. SII ( ai tempi esistevano assieme ) vuoi dirmi che sono uguali ? non noti nessuna differenza a parte l'OS ?
Alcuni saranno condizionati.... e altri saranno cecati ..
Non faccio code davanti all'apple store per comprare una novità e indubbiamente i prezzi sono alti , ma daltronde non è che i telefoni Android/Win8 di una certa fascia te li tirino dietro eh....anzi.. , L'iphone a causa della presunta stupidà della gente ( affermata da te ) ha una rivendibilità che le altre marche si sognano ( e per chi non caga soldi dal culo può essere una motivazione maggiore nell'avvicinarsi ad apple e potersi permettere un sistema di fascia alta . Il customer care poi è avanti luce ...... )
Comunque non me ne frega nulla convincere nessuno di niente , il mondo è bello perchè vario ma smettela con sta storia dell'essere " condizionati " o " abboccare alle cazzate Apple ".
Last edited by BlackCOSO; 7th October 2013 at 12:34.
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
è per questo che vi dico sempre spendete max 300 euri per un cell il resto non ne vale la pena nessuno sopra questa cifra può giustificare il prezzo, se non per motivi puramente estranei alla questioni hardware e software![]()
e giovedi arriva il giorno atteso dai meladroidi italiani per l'uscita del 5c e 5s ho visto i prezzi forte il 5c a 629 euro
roba da pazzi il 32 gb costa quanto il 5s 16 gb 729 euro, lo c non doveva essere il modello per aggredire il mercato midrange?
In realtà il 5c è palesemente un modello esca
C'era un articolo a riguardo quando arrivo a casa lo cerco
Free from Signature
No il 5C è solo un iPhone che ad Apple costa meno costruire visto che il 5 aveva dei costi abbastanza alti
Apple non punta ad avere il market share ma ad alzare i margini cosa che gli analisti apprezzano molto di piu' , visto che per loro è meglio vendere 10 modelli con 100€ di margine invece che venderne 100 con 10€ di margine![]()
Che io sappia Apple non ha mai fatto dichiarazioni simili, erano supposizioni della stampa. Cionondimeno trovo che sia una trovata estemporanea che porterà scarsi frutti visto che il divario di prezzo è troppo esiguo.
Btw oggi ho visto per la prima volta il 5s che l'ha comprato un mio collega inglese, il touch id è veramente figo c'è poco da dire![]()
-----
Trovato: http://www.tomshw.it/cont/news/iphon...i/50041/1.html
Io personalmente mi trovo d'accordo, mi trovassi a dover scegliere per 100€ prederei il 5S.
Free from Signature
Si estre hai ragione
-----