Ma Q3 non lo discuto a livello di fps mp dara' merda ancora per molto tempo un po a tutto.
"not even death can save you from me..."
e contando quanto ora si possa spendere come investimenti sui giochi i progressi della tecnologia non e' un contro senso che non si siano fatti ancora grossi passi in avanti? ed ancora come gamplay e dinamiche quello resti il punto di riferimento?
ed allora la mia risposta sta nell utenza e.. be giassai![]()
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
eeeh no, l'hitbox è lato programmazione. non c'entra nulla con connessione/netcode![]()
mai capitato che mi shottassero in cover o viceversa che riuscissi a segare qualcuno non sparandogli direttamente addosso.. al massimo è capitato che qualcuno sparasse e poi andassi in cover crepando 2s dopo per colpa della lag
edit: primo thread trovato sull'argomento.. http://battlelog.medalofhonor.com/mo...4625396995199/ dove appunto parlano di quello che hai scritto tu e confermano che è una questione di delay internet non di hitbox...
Last edited by Razj; 7th October 2013 at 21:20.
hitbox non centra con il netcode, ed è uno, forse l'unico, difetto di quake
quanto detto da naz è un pelo esagerato, ma c'è del vero
voglio pero ricordare che è un gioco del 99![]()
ah ma parlava di quake? bene allora ho capito cazzi per zucchinescusa naz
vado a fare la pizza va
siamo nel 2013 dove le sh devono buttar fuori roba che piaccia alla massa per fare incasso, non ci piove. Questo rovina un botto di titoli, quello che sto cercando di dire è che, ogni tanto, escono dei titoli fatti per la massa che siano comunque utilizzabili in maniera decente con un minimo di selezione modalità/server... altrimenti è come mettere su un gruppo da 8vs8, passare le serate al crau e lamentarsi che daoc sia un giocoimmerda fatto per i cinniminchiaunskilled chevoglionofarecasinoebbasta
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
Prima di tutto, no non parlavo di Quake riguardo al problema dell'hitbox, ma di bf.
Secondo, quel thread parla di un bug di CSGO hitbox comparato al bug hitbox di bf3 per dimostrare come :
Valve bug hitbox? Patch fix.
Dice bug hitbox? Non e' vero, non esiste.
Per il resto sono DUE reply di 2 utenti che dicono "non e' vero e' apposto/e' stato fixato!"
E no non e' un problema di Delay, Lag, o quant'altro ma di hitbox. Come pure in cod eh c'e una hitbox di merda, e non e' del tutto "casuale" la cosa, il gioco ELITARIO dove ci vuole veramente n'attimo di cervello per uccidere qualcuno/qualcosa non vende.
Last edited by Nazgul Tirith; 7th October 2013 at 21:31.
"not even death can save you from me..."
il punto è che non stiamo giocando a starcraft ma a un fps a squadre. Dato che nessuno qua dentro (almeno non credo) fa clan vs clan 20 vs 20, se quello che da me gioca la regina è un coglione, la mia partita è rovinata, anche se io so un mostro.
Cosa che succede abbastanza spesso in giochi come BF, che la stessa gente che ci gioca lo scrive sul post ufficiale, ma che ora pare non sia vero/non sia un problema.
Ora, un sacco di gente trova divertente trovarsi in 4 in ts, joinare un public, entrare su un tank a caso chain reparato e "ownare il server". Questo a me non diverte, ne se lo faccio, tantomeno se lo subito - chiaro che anche il mio team lo può fare, ma resta una merda. É un problema di meccaniche non di filosofia della scacchiera del cazzo.
Teamfortress è un gioco a squadre e ruoli allo stesso modo, ma questo problema è MOLTO più limitato, perchè meglio bilanciato, senza veicoli che sono difficili da bilanciare, e con mappe pensate per scontri diretti.
hdr.
bnet profile