Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 40

Thread: X-def, setup e build

Randolk's Avatar

Default X-def, setup e build

Dato che atm è l'unica modalità che abbia un minimo di team build, per quanto ne ho fatto io finora con americanume vario ho tratto queste idee/conclusioni. Mi piacerebbe avere un setup nostro in modo da fare x-def in modo un po' meno casuale.

1- Tutti con il medallion di madame Hydra. Tutti! Il tooltip è buggato, il medaglione aggiunge qualcosa tipo +593 dmg rating. E l'invulnerability per tutto il team di 4 sec che triggera spessissimo.

2- Emma Frost. Tra fare x-def con emma e senza ahimè c'è un mondo di differenza. Invisibilità di team, haste pet, mass slow e tutto il tankaggio della diamond form. Qualcuno che la sessanti pls.

3- Team buff/debuff in generale. Cable, Thing, Storm, Cyke, whatever helps. Persino Cap con il suo haste shout.

4- Mass aoe devastation. Per ripulire velocemente le waves. Qui siamo sovrabbondanti. Hulk, Jean, Ironman, Thor, Storm, Torch.

5- Taunt. Fondamentale quando iniziano ad arrivare wave pesanti a 900%. Hawkeye e Deadpool hanno due skill incredibilmente utili in proposito, potrebbero spammare solo quelle ed essere immensamente più utili di un dpser a caso. Hawkeye ha anche altre due skill fantastiche, la freccia aoe che debuffa il danno e quella che nega gli aoe power, ottima vs magneto e elettro.

Quindi, imho: Emma e Hawkeye (o Deadpool, ma Hawkeye ha più tool utili). 1-2 aoe dpser. Un team buffer. Tutti con medaglione madame hydra.
    Last edited by Randolk; 8th October 2013 at 11:42.
    Spoiler

Master Chief Petty Officer Abby's Avatar

Io io io debuffer e stun aoe dei normal... poi saltello qua e là per la gioia dei vostri occhi

Ps artefatti per il ress serve? Ho un ress di gruppo come Ultimate.

Massima
    Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.

I am nerdier than 91% of all people.

Sturm's Avatar

Io dipiesso con tonino,stasera gli faccio anche il 60 per l'occasione magari mi regalo anche qualche nuovo costume
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Dato che atm è l'unica modalità che abbia un minimo di team build, per quanto ne ho fatto io finora con americanume vario ho tratto queste idee/conclusioni. Mi piacerebbe avere un setup nostro in modo da fare x-def in modo un po' meno casuale.

1- Tutti con il medallion di madame Hydra. Tutti! Il tooltip è buggato, il medaglione aggiunge qualcosa tipo +593 dmg rating. E l'invulnerability per tutto il team di 4 sec che triggera spessissimo.

2- Emma Frost. Tra fare x-def con emma e senza ahimè c'è un mondo di differenza. Invisibilità di team, haste pet, mass slow e tutto il tankaggio della diamond form. Qualcuno che la sessanti pls.

3- Team buff/debuff in generale. Cable, Thing, Storm, Cyke, whatever helps. Persino Cap con il suo haste shout.

4- Mass aoe devastation. Per ripulire velocemente le waves. Qui siamo sovrabbondanti. Hulk, Jean, Ironman, Thor, Storm, Torch.

5- Taunt. Fondamentale quando iniziano ad arrivare wave pesanti a 900%. Hawkeye e Deadpool hanno due skill incredibilmente utili in proposito, potrebbero spammare solo quelle ed essere immensamente più utili di un dpser a caso. Hawkeye ha anche altre due skill fantastiche, la freccia aoe che debuffa il danno e quella che nega gli aoe power, ottima vs magneto e elettro.

Quindi, imho: Emma e Hawkeye (o Deadpool, ma Hawkeye ha più tool utili). 1-2 aoe dpser. Un team buffer. Tutti con medaglione madame hydra.

nope occhio che confondi i char che hanno debuff vulnerability con i char che hanno buff aumento % danno (e sono solo 3 cable, BP e storm) due di questi 3 li chiedono sempre quando la gente va a farmare l'hand of doom (o in generale quando si fanno le t4 red per fare i boss piu velocemente) perche di fatto dimezzano i tempi di farm visto che si fa il doppio del danno TUTTI , come dicevo in altro post diventa sempre piu cercata la classe ormai sia per xdef che per t4 red doom non si chiede lmf generico ma si chiede lmf 60 Bp or cable etc.

cable e bp necessari insieme: il buff del danno stacka ed arrivi a fare anche l'80/90% di danno in piu TUTTI, se non cable e storm ma storm e piu squishy se muore tanto perdi il debuff ed il dps non solo suo ma anche degli altri.

im per aoe damage e cc con pulsebolt, hawkeye per il taunt e nullifier arrow quinta slot jolly si puo scegliere un meller che regge e porta utility o un altro ranged (dp per i powerup e la sua surv con god mode ad esempio oppure emma come indicavi), molti penseranno hulk che spacca le prime wave quando poi deve anche reggere se muore troppo e' dps perso allora tanto vale un ranged che paradossalmente campa di piu o un altro che porta utilities

morale

Cable, bp, hawkeye, im, jolly

questo finche non cambieranno la meccanica del buff di aumento del danno che stacka tra char differenti , in quel caso se ne scegliera uno solo tra able storm e Bp e non metteranno un tank che tanka sul serio e e taunta ed allora si puo non dipendere dalle frecce di hawkeye che comq a wave alte non durano tantissimo eh
    Last edited by McLove.; 8th October 2013 at 14:15.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

ah bene, non ho niente di utile a parte ciclope 58, hawkeye è fermo al 44

Randolk's Avatar

mc non stavo parlando di t4 doom o red, il thread è incentrato su x-def. conta il dps ma conta soprattutto salvare i cinni, non c'è solo la speed di killing. imo emma è quasi basilare, in TUTTE le x-def che ho fatto si sente pesantissima la differenza con e senza.
    Spoiler

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

voi non avete presente cosa danno i power-up di pool a livello 20+ vero?

Certo che andrebbe giocato più da supporto che da dps, tiri i lil'deadpool nel mucchio, bodyslide su un compare e due power-up, quando puoi buster e via.

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    mc non stavo parlando di t4 doom o red, il thread è incentrato su x-def. conta il dps ma conta soprattutto salvare i cinni, non c'è solo la speed di killing. imo emma è quasi basilare, in TUTTE le x-def che ho fatto si sente pesantissima la differenza con e senza.
    sisi io parlavo di x def non parlavo di doom t4 o di red

Ad ondate alte per salavare i cinni devi avere un dps piu che degno sepliceimente perche aumentano gli hp ed il danno anche dei trash, segare i mob in meta tempo fa piu che altro' e una dinamica di merda ma per ora e' cosi. Questo quanto ho visto io, emma si e' ottima e cis ta alla grandissima ma purtroppo ormai la base di ogni content x def incluso e il doppio stack di aumento del danno

Cosa che tra l'altro e' in vaglio se rimuovere perche la gente (che non usa sti tre char) whina durissimo sopratutto pensando ai raid e vede 2 slot sempre occupate tra cable bp e storm.
    C'e' il whine nel forum in cui si prospetta di lasciare il buff di incremento del danno al pg singolo ma non al gruppo/istanza o per renderli MENO appetibili e dare spazio anche ad altri pg: Atm solo 2 pg diventano imprescindibili , raddoppiano il danno del party intero e di conseguenza rendono tutto il resto piu facile.

per depistare dai i cinni ed avere piu tempo basta, se entra, il taunt di hawkeye che e' utile anche vs bosses
    finche non camieranno l'aproccio oneshot di alcuni boss alti( pedde a magneto e pyro) farli velocemente anche col corpse run prutroppo e sempre piu la via : segarli piu in fretta di quanto loro segano i cinni

Quote Originally Posted by Il Nando View Post
    voi non avete presente cosa danno i power-up di pool a livello 20+ vero?

Certo che andrebbe giocato più da supporto che da dps, tiri i lil'deadpool nel mucchio, bodyslide su un compare e due power-up, quando puoi buster e via.
    per questo infatti indicavo dp nella mia stat jolly che poi puo essere presa da tot pg eh
    Last edited by McLove.; 8th October 2013 at 15:52.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Si più che altro il problema di pool che ho visto è che quando sale la wave in x-def è one-shot, andare melee è suicidio e ranged nn è che ci sia moltissimo, a parte buster ma nn è che sia chissa che.

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo

Randolk's Avatar

armor buster è letale sul target singolo, altrochè. se non sbaglio è tra le skill con coefficiente più alto del game.
    Spoiler

Razj's Avatar

Secondo me per X-Def fatta bene Jean e Cable sono must have: aura crit rating e crit damage + eye for weakness fanno la differenza... il resto è più o meno equivalente ma darei la precedenza a pg con raw damage pesante e tank piuttosto che altri supporter perché tanto le auree che pompano def, attack speed, o damage rating sono poco influenti rispetto a quelle di cable e jean

Razj's Avatar

Appena provato una xdef con Emma Cable Jean Iron Man.. la roba si scioglieva in pochi minuti (secondi per le prime waves).. compresi magneto e pyro. Siamo andati avanti fino alla wave 15 o 16 mi pare poi so crashato. La cosa bella è che sono tutti morti almeno 4-5 volte.. io mi facetankavo qualsiasi cosa

Il power up di speed da 1% a rank di atk spd, ininfluente non direi...

Il problema di buster e' che se spari non rifocilli il party di power ups mentre con la katana meni e intanto spammi roba biuffando evcurando tutto il pacchetto melee, in red e mm funziona alla grande in x def però muori subito

Spoiler

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Il Nando View Post
    Il power up di speed da 1% a rank di atk spd, ininfluente non direi...

Il problema di buster e' che se spari non rifocilli il party di power ups mentre con la katana meni e intanto spammi roba biuffando evcurando tutto il pacchetto melee, in red e mm funziona alla grande in x def però muori subito
    ininfluente sicuramente no, però personalmente atk speed e damage rating sono stats che non reputo must have come debuff vulnerability e crit chance e crit damage. Devi considerare che i buff di attack speed stackano con diminishing return.. ad esempio io avendo un 15% di base su jean con un buff del 25% arrivo ad avere 28% atk speed invece del 40%.. che in altre parole significa che passerei da un atk speed di kinetic wave di 1.9 a 2.1... non è poi chissà quale buff notevole

McWoT. McLove.'s Avatar

wave 15-16 sono wave molto basse stasera ci arrivavo con party sgarupato con luke un cap america un cable e due deadpool, il problema e che e' molto lungo arrivarci in genere e viene prima la noia

l inoltre crit damage diventa piu utile di damage rating e quindi dell aumento del danno liscio quando la crit chance e' superiore al 60% cosa decisamente irrealistica per tutti i char (con direi due eccezioni) anche se e' presente l'aurea di jean, c'erano i calcoli in un post di qualche tempo fa sulla scelta della relic che ho postato che indicava come andare di damage rating fosse la scelta piu giusta a meno che non si fosse hulk o wolverine

Gli altri non c'arrivano, anche considerando che pure per il crit rating non e' addittivo ma che anche sulla crit chance c'e' il dininishing esattamente come l'attack speed

l'aurea di jean all 20 da 213 crit rating che e' un ottimo boost ma sempre intorno al 6% di crit a livello 60 buono ma non direi risolutivo, se calcoliamo anche il crti damage in piu che da e' un 6% di fare 400 danni in piu', il crit dell aurea non permette ad un char di arrivar a superare il 60% nella maggior parte dei casi e quindi usufriure degnamente anche dei 400 danni in piu da crit damage.

tenete conto che 213 crit e un roll medio buono di un pezzo di gear a livello 60 ci sono pezzi con il double roll ch superano i 5xx di crit rating, questo per dare la giusta dimensione a quell aurea di jean, utile ma niente di wtf sideveaverepefforzah

insomma e il solito discorso che il crit e' casuale a meno di non averne altissimi valori il raw damage invece c'e' sempre.

cmq cme ripeto questi boost quelli di jean e quelli di deadpool vengono dopo. Dopo che aggiungi al party il 90% e passa di danno in piu con il duo cable+Bp quelli sono decisamente necessari perche non ha senso perdere il 40% del danno globale per aggiungere un 6% di critico o un esigua pecentuale di attack speed anche solo non avendone uno dei due.

questo fino al un eventuale nerf dello stack
    Last edited by McLove.; 9th October 2013 at 00:22.

Page 1 of 3 123 LastLast