Dato che atm è l'unica modalità che abbia un minimo di team build, per quanto ne ho fatto io finora con americanume vario ho tratto queste idee/conclusioni. Mi piacerebbe avere un setup nostro in modo da fare x-def in modo un po' meno casuale.
1- Tutti con il medallion di madame Hydra. Tutti! Il tooltip è buggato, il medaglione aggiunge qualcosa tipo +593 dmg rating. E l'invulnerability per tutto il team di 4 sec che triggera spessissimo.
2- Emma Frost. Tra fare x-def con emma e senza ahimè c'è un mondo di differenza. Invisibilità di team, haste pet, mass slow e tutto il tankaggio della diamond form. Qualcuno che la sessanti pls.
3- Team buff/debuff in generale. Cable, Thing, Storm, Cyke, whatever helps. Persino Cap con il suo haste shout.
4- Mass aoe devastation. Per ripulire velocemente le waves. Qui siamo sovrabbondanti. Hulk, Jean, Ironman, Thor, Storm, Torch.
5- Taunt. Fondamentale quando iniziano ad arrivare wave pesanti a 900%. Hawkeye e Deadpool hanno due skill incredibilmente utili in proposito, potrebbero spammare solo quelle ed essere immensamente più utili di un dpser a caso. Hawkeye ha anche altre due skill fantastiche, la freccia aoe che debuffa il danno e quella che nega gli aoe power, ottima vs magneto e elettro.
Quindi, imho: Emma e Hawkeye (o Deadpool, ma Hawkeye ha più tool utili). 1-2 aoe dpser. Un team buffer. Tutti con medaglione madame hydra.