Mi consigliate il freeware più leggero che esiste per fare una rapida modifica ad un .eps?
Mi consigliate il freeware più leggero che esiste per fare una rapida modifica ad un .eps?
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
nessuno? scaricato gimp2.8 ma è stata una perdiat di tempo...
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
Mi spiace, non so manco di cosa tu stia parlando.
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
.eps dovrebbe essere immagine vettoriale, devo fare una modifica al logo della ditta prima di mandarlo a quelli che ci stampano il materiale pubblicitario e con il chiodo di pc/connessione dell'ufficio sto diventando matto a provare progarmmini a caso... normalmente chiederei a loro di modificarlo, ma quest'anno faccio un esperimento in cina, ho paura mi aggiungano un fiorellino ed un orsetto coccoloso![]()
Last edited by nortis; 8th October 2013 at 17:26.
EPS può ossere vettoriale come bitmap, è l'acronimo di Encapsulated PostScript File. Per cui a seconda del tipo di file su cui lavori potresti doverlo aprire con Photoshop o con Illustrator. Se fosse vettoriale puoi usare CorelDraw o Freehand anche.