Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 16 to 30 of 47

Thread: Un buon the

Zaider's Avatar

a mia discolpa, la scelta di smezzare SEMPRE non è mia!
    a questo punto mi viene la curiosità di sapere se è così solo per noi, c'è da aprire il thread per vedere quanto siete pulciari con le morose.
    gratz.

Ensign Cifra's Avatar

Fifty fifty. Lei ci mette la michetta e io la salsiccia.

Warrant Officer Whiskeyjack's Avatar

Quote Originally Posted by Zaider View Post
    a questo punto mi viene la curiosità di sapere se è così solo per noi, c'è da aprire il thread per vedere quanto siete pulciari con le morose.
    Se le prime volte la abitui bene per fare lo splendido, sei fottuto per la vita
    So far, so good...

Lieutenant Brcondor's Avatar

La vicino allora consiglio io due posti(la mia ragazza abita in 24 maggio e ormai quella zona la conosco come le mie tasche).
    - 202 è in colonne: è un posto che fa hamburger, li puoi o portare via(e mangiarli in colonne che con una bella serata è una cosa figa, anche perchè all'ora di cena in colonne non c'è ancora il mondo) oppure mangiarli la(ma il posto è minuscolo e ti metti su dei banconi). Uno degli hamburger più buoni che si possano mangiare a Milano(meglio di mama burger o del seven), a un costo umano: 7-8€ per hamburger + patatine tranne il kickass burger che è una bestia da 12€ con dentro carne pollo e qualsiasi altra roba.
    C'è anche la versione ristorante, la vicino(in una traversa di corso genova), ma la un panino costa 25€.
    Il secondo posto è fiume d'argento, in corso genova al 7. Rosticceria cinese d'asporto, si piò anche mangiare la(ma il posto è tristissimo, però la gente ci mangia). Il miglior cinese di Milano, spacca i culi e costa pochissimo, con meno di 15€ se non siete dei fottuti obesi ci mangiate in due fino a star male. Io che sono un fottuto obeso arrivo a spendere 20-25€ per due(cmq pochissimo). Il riso alla cantonese la è spettacolare.
    Dopo questa pausa culinaria, torno alla cristo di tesi anubi.
    Terzo posto, spettacolare.
    Sul primo naviglio il Ginger. E' un locale di amici di amici che ormai son diventati anche miei amici, ci vado 2-3 volte alla settimana.
    Fanno dei cocktail incredibilmente buoni, il migliore posto dove bere a Milano. Sono tutte cose particolari, come ad esempio rum peperoncino e lamponi. Usano basi della madonna per cui qualsiasi cosa è esageratAMENTE buona e non sa di alcol. Habanero e ginger-one sono i miei preferiti. Costa 7€ che per essere sul naviglio è poco e per la qualità delle cose che fanno è pochissimo. Ho il nottingam forest dietro casa, lo conosco bene e in confronto fa cagare, tanto per dare un'idea a chi un minimo milano la conosce.
    Last edited by Brcondor; 9th October 2013 at 10:11.
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

Tra parentesi, con la mia ragazza pago sempre io.
    Mi piace di più così, senza contare che abbiamo disponibilità economiche diverse.
    Io ho un refill settimanale automatico e assolutamente esagerato, lei i soldi che ha li ha facendo lavoretti e ripetizioni.
    Ma cmq ho una visione del mondo molto maschilista, per cui ogni volta che riesco le offro.
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

io già pago il treno per farla venire a milano, se mi metto pure ad offrire in questa cazzo di città dove tutto costa dai 25 euro in su non sopravvivo e mi tocca andare a chiedere l'elemosina pd

Lieutenant Commander Devon's Avatar

mi sa che broccolor, sentendosi parte del gruppo, ha frainteso il senso del thread

Zaider's Avatar

figa il reply da milanese imbrutto paninaro è TOP
    gratz.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Solitamente metà e metà perchè non vuole che le paghi tutto. Anche se quando viene a Ginevra in molti casi pago io e bon, considerata la disparità economica enorme tra i nostri stipendi. C'è da dire che se vai in hamburgeria a ginevra (in quella figa obv) ti parton 40chf in due. Per due hamburger. Di cui uno senza patatine.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Non so se vi riferite al primo o al secondo. Nel primo caso, vi ho consigliato 3 posti fighi, poi fate la madonna che volete.
    Nel secondo, è più una cosa da terroni che da milanesi: mai visto un milanese offrire nulla a nessuno.
    Poi milanese imbruttito -.-... centra niente con me e con i posti che vi ho consigliato

Zaider's Avatar

non fare il preso male dai, pensa che io ho postato una cosa tenerella e mi han replyato che sono un ebreo
    gratz.

Warrant Officer Whiskeyjack's Avatar

non fare il preso male dai, pensa che io ho postato una cosa tenerella e mi han replyato che sono un ebreo
    Ebreo no dai, però è vero che c'hai le serpi in tasca

E il bauscia che dà di terrone a chi fa il galante con la propria donna poi è il top
    So far, so good...

Lieutenant Commander Verci's Avatar

Se si esce insieme pago io. 100% delle volte.
    In casa lava, pulisce, cucina, rassetta lei. 100% delle volte.

A conti fatti costa più o meno come una colf, solo che la trombo anche.
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

Puppatemelo aoe

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Di solito si paga una volta per uno, o si smezza, ma fosse per me pagherei sempre io, solo che lei non vuole, donna emancipatah peeeeh et simili.
    Free from Signature

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

io faccio sempre pagare lei per il privilegio che ha nel portarsi in giro un così bel ragazzo

Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast