No ma davvero l'eredità? ahhaha
No ma davvero l'eredità? ahhaha
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
l'importante è che il msg sia arrivato
"Così, solo per ricordartelo..."
btw la Rai se esiste un momento storico in cui si può anche meritare i 120 euro annui è proprio questo, con il digitale terrestre hanno una offerta veramente ottima
non ne avevo dubbi, per questo l'ho contattato
RAI1-RAI2-RAI3-RAI4-RAI5-RAIMOVIE-RAIPREMIUM-RAIGULP-RAIYOYO-RAISTORIA-RAISCUOLA-RAINEWS-RAISPORT1-RAISPORT2
mi sembra una buona offerta , anche a livello di contenuti
Rai1-2-3 fa cacare
Rai4 in circolo sempre le solite cose, Dexter4 serie la ridanno da 4 anni. Raimovie ogni tanto qualcosa di carino, Raipremium la merda della merda delle serie tv.
Rai Gulp e Rai Yoyo morissero loro e quella vacca di Peppa Pig!!!!!
Rai storia mi piace, la roba dell'istituto luce è maravilliosa
Rai scuola un la guardo
Rai news la guardo ogni tanto per qualche approfondimento
Rai5 mi ci guardo il Letterman e qualche documentario ma poi son sempre quelli....
Raisport1 e 2.... Dio Mio.....
Ok che sei emigrato e sarai solo come una merdasecca a Milano, visto che sei terrone dentro e fuori e i fatti ti cosano e quindi stai chiuso in casa a vedere la tele...ma dai su, ci sono enneziliardi di programmi meglio.
Dici un esempio di roba non a pagamento che fa un ottimo palinstesto?
Si esatto. Per essere più chiaro, lungi da me pensare che la Rai sia perfetta e che tutti i programmi sulle loro reti siano fantastici (ci sono delle cose agghiaccianti tipo i classici contenitori di guano pomeridiani atti a rincoglionire le povere casalinghe), ma neanche Rai merda. Anche perchè, per fare un esempio, io considerando tutti i canali Mediaset non trovo 1 programma 1 non dico buono ma nemmeno decente.
So far, so good...
LA7 a me piace e me la vedo spesso, sulle serie TV Mediaset hanno Hanniball e Person of Interest, senza contare la roba che gira su Giallo o come si chiama.
Rai4 ha Boardwalk Empire, peccato la trasmette a mezzanotte....aveva misfits ma li era valido solo le prime due serie.
Italia 1 io mi guardo Le Iene anche se anni fa era meglio rimane comunque un buon programma, 10000 volte meglio de L'eredita, Isole varie e l'altra cacata dell'assomigliare a dei cantanti famosi.
Film ne hai su Rete4 seconda serata e molti action su Italia1 in prima, senza contare che spesso ci sta roba pure su Italia2.
Ovvio non sono paragonabili ai canali a pagamento, ne Rai ne Mediaset...ma appunto tra le Tv in chiaro 100000 meglio Merdaset a Racchia ah e come dicevo La7