Ma in realtà davo del terrone a me stesso, essendo di origini siciliane e avendo ereditato un certo modo di fare
Ma in realtà davo del terrone a me stesso, essendo di origini siciliane e avendo ereditato un certo modo di fare
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
Zaider ha il braccino talmente corto che per grattarsi le palle chiama il vicino!!
Cazzo, mi fate fare il Dr. House cinico di turno... Solo io penso che abbia fatto una piccola operazione di marcheting, capendo il tipo, per farti tornare e farti parlar bene del locale? Se era un barista dal cccuore d'oro a te te faceva pagare 30 e 24€ li dava alla poveraccia che ne aveva davvero bisogno...
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
mi raccomando i centesimi quanso si smezza
Spoiler
ma la tua ragazza esce con meno di 12 € in tasca? ma ha dodici anni?
a.k.a. connit
mo non solo diamo del purciaro a lui ma della pezzente a lei
hdr.
bnet profile
__The Legend of Mir__
_____WizardLink_____
Mage of the 27th Level
___Account Sold___
__Dark Age of Camelot__
_______Madeiner______
Armsman of the 50th Lev
____Clan Wallace____
Una coppia con le tagliole nelle tasche.
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Io sui cani ero serissimo, c'era un barbone con un lupo bellissimo l'estate scorsa a Lima, gli ho dato ben 2 euro.
hdr.
bnet profile