Page 5 of 5 FirstFirst 12345
Results 61 to 68 of 68

Thread: [Serie] Hell on Wheels

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Ma infatti e' per quello che ti dico che c'e' da raccontare, specialmente perche' Bohannon sicuramente non ci rimane a fare il babbo, ma volendo potrebbe essere una fine in tragedia, la ferrovia e' finita, lui l'ha preso in saccoccia lasciando la vittoria a Durant, non e' riuscito a salvarsi con lo svedese che lo condanna e s'e' costretto ad una vita con la tipa per salvarsi la buccia.

Fine misera? Si, pero' in un qualche modo e' una fine molto piu' chiusa di tante altre serie interrotte.

Onestamente pero' mi sorprende che non l'abbiano ancora rinnovata, non so che ascolti facesse, solitamente non guardo queste cose, ma e' decisamente una delle meglio serie la fuori.
    Last edited by powerdegre; 9th October 2013 at 21:29.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Ma infatti e' per quello che ti dico che c'e' da raccontare, specialmente perche' Bohannon sicuramente non ci rimane a fare il babbo, ma volendo potrebbe essere una fine in tragedia, la ferrovia e' finita, lui l'ha preso in saccoccia lasciando la vittoria a Durant, non e' riuscito a salvarsi con lo svedese che lo condanna e s'e' costretto ad una vita con la tipa per salvarsi la buccia.

Fine misera? Si, pero' in un qualche modo e' una fine molto piu' chiusa di tante altre serie interrotte.

Onestamente pero' mi sorprende che non l'abbiano ancora rinnovata, non so che ascolti facesse, solitamente non guardo queste cose, ma e' decisamente una delle meglio serie la fuori.
    be si vista in quest ottica si puo dire che c'e' un finale.

ieri dopo avere visto l'ultima sono andato a cercare info e questa terza stagione gli hanno spostato slot al sabato sera che per molte serie significa l'anticamera della cancellazione ma cosa abbastanza straordinaria ha iniziato a fare piu visioni di quando era il venerdi nellas econa stagione semplicemente perche i western piacciono meno ai cinni e molto di piu agli adulti infatti la fascia demo di maggior utenza era 30-49 se non sbaglio

sicuramente non e' un capolavoro ma a me piace mi tiene interessato adoro i western e decisamentee cruda a volte ed alcune caratterizzazioni sono sopra la norma come Elam (che ho scoperto esser un cantante rap di successo) o l'irish barista etc.

credo che se entro la fine del mese non arriva il green light per la 4 pero ci scordiamo tutto.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Discusso a piu' riprese e concordo in pieno, non e' un capolovoro, ma onestamente e' divertente, i personaggi son caratterizzati bene e, soprattutto, si discosta un po' dal classico western, vedremo...

Il tipo di Elam creditato come Common poteva essere solo un rapper

Avevo aperto un thread per la 4a, ma non ci s'e' detto niente, quindi ritiro su il thread originale per l'annuncio.

A giugno si riparte con Hell on Wheels, rinnovato per la quinta stagione che e' stata annunciata come ultima.

La 5a sara' composta da 14 episodi che usciranno in 2 blocchi da 7, il primo il mese prossimo, mi pare tipo il 6 o 7 giugno, quindi il secondo l'anno prossimo (morissero male...).

http://tvline.com/2014/11/07/hell-on...cancelled-amc/

Il thread della 4a.
    http://www.wayne2k1.com/showthread.p...hell+on+wheels

Lieutenant

Mah io la seguiro comunque per vedere come finisce, anche se le ultime due season non mi hanno entusiasmato.
    Soprattutto alcune scelte di eliminazione dei personaggi gestite malissimo.

Quote Originally Posted by Kat View Post
    Mah io la seguiro comunque per vedere come finisce, anche se le ultime due season non mi hanno entusiasmato.
    Soprattutto alcune scelte di eliminazione dei personaggi gestite malissimo.
    Se parli di Elam, e' stata una scelta dell'attore, Common, che ha chiesto di essere scritto fuori perche' partecipare nello show non gli permetteva di andare in tour.

Lieutenant

Si ma hanno fatto proprio una puntata del cazzo per farlo uscire di scena.
    Stessa cosa per Ruth, totale non sense.

Page 5 of 5 FirstFirst 12345