Page 38 of 48 FirstFirst ... 28343536373839404142 ... LastLast
Results 556 to 570 of 719

Thread: [PC] Path of Exile

Warrant Officer Lars's Avatar

penso che quando avro' finito i contenuti "interessanti" di Marvel Heroes , un giretto su Path of Exile me lo rifaccio visto che stanno portando avanti il gioco a gran velocita' ed hanno introdotto le season league di 4 mesi (quindi economia che riparte da 0) e pensavo di ripartire nella anarchy ..
    sono indeciso che PG farmi .. il martellatore che ho nella standard e' stato un pg bellissimo ma vorrei cambiare ...

qualche consiglio ?
    non ho pregiudizio di sorta.. mi basta che sia OP/insensatamente potente e giocabile da un bambino nutelloso MENTRE mangia la nutella a occhi chiusi
    Last edited by Lars; 16th June 2013 at 15:37.
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    i giochi serii sono per gente triste.
    on BLACK DESERT : Lapo/Lontra

on MARVEL HEROES : Lapotto
    Spoiler

Razj's Avatar

ma per le season leagues come funziona na volta finita? ti passano i pg nella league normale o si cancellano?

Warrant Officer Lars's Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    ma per le season leagues come funziona na volta finita? ti passano i pg nella league normale o si cancellano?
    standard
    con il vantaggio mi pare che gli oggetti che si droppano solo nelle nuove league quando ti portano i pg nella standard uno sara' il primo (non ho capito se anche l'unico) ad averli...

nel senso che gli oggetti ad hoc per le nuove legue non ho capito se poi cominceranno a a dropparli ANCHE nella standard o proprio no.. se rimangono oggetti solo x i pochi eletti

spe che trovo un articolo che ne parlava e lo linko

edit:
    qui spiega un po' i vantaggi delle nuove league
    http://www.pathofexile.com/forum/view-thread/400347
    Last edited by Lars; 16th June 2013 at 15:36.
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    i giochi serii sono per gente triste.
    on BLACK DESERT : Lapo/Lontra

on MARVEL HEROES : Lapotto
    Spoiler

Razj's Avatar

Qualcuno sta giocando? Io ho ripreso dopo che han dato il free respec a tutti e mi son respeccato il marauder con cyclone e dual wielding

Domani startano le nuove races "Descent"

In a Descent event, you start in the outskirts of the Phrecian Forest and must search out a forgotten cathedral. As you descend into its depths and explore dungeons, caves, ruins and more, you encounter challenging combinations of monsters and bosses from all areas of Path of Exile.

There is no town to return to. There are no waypoints or portals for travel. Players cannot party up with each other - they start out alone and will perish alone. The only way to restore flask charges is to kill monsters or to level up. You can't backtrack to previous areas or re-run an area that you have completed.

At the end of each Descent level is a pair of a special chests. Each contains a different set of predetermined items that help focus your character build in specific ways. The catch is, you can only choose to open one of these chests per level
    durano 1h e sembra una figata.. peccato che poi il pg venga deletato

Lieutenant Commander Devon's Avatar

a fine mese esce dalla beta, con l'atto completo e una nuova classe

http://www.pcgamer.com/2013/10/05/pa...restige-class/

Razj's Avatar

figo, io nel frattempo avevo ri-smesso di giocare perché il trading è troppo hardcore per i miei gusti.. dopo il 60 trovare un upgrade significa che devi camperare la chat e il forum per andare avanti, e farmare come un koreano per la currency con cui pagare... magari però il nuovo capitolo me lo vedo.

Chief Petty Officer Patryz's Avatar

Le novità son davvero parecchie, oltre alla classe ci saranno una nuova categoria di gemme, le trigger (che permettono di implementare dei proc), un nuovo boss finale, le gilde finalmente, pvp con varie modalità (stanno sperimentando anche il ctf a tre gruppi).

Per gli upgrade è vero, ma giocando in hardcore per me è un processo molto più lento, ogni personaggio che tiro su aumenta gli stack di orb in banca e droppa armature che serviranno ai personaggi successivi, intanto dopo ogni morte ottimizzo meglio le passive e mi trovo equip pronto sempre migliore.
    "When a man with a joypad meets a man with a mouse, the man with the joypad is a dead man"
    Now on: i5 3570k with Noctua NH-D14, 16GB DDR3 Corsair Vengeance , AsRock Z77 Extreme4, OCZ Vertex 4 256GB, Corsair Obsidian 550D Black, Sapphire 7970 Oc, Asus Xonar Essence ST with Corsair AX750 Gold.

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

e' in release da oggi, su steam campeggia tranzollo in prima pagina...

essendo f2p almeno in partenza penso proprio di provarlo ora
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

è f2p e basta, senza "in partenza"

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

niente futuri add-on / dlc a pagamento? Niente items pack?

Come campano?
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Razj's Avatar

va che il gioco è uscito l'anno scorso asd. quindi la partenza è bella che passata.

campano esattamente come campa qualsiasi f2p degno nel 21esimo secolo: vendono vanity items, boosts e slot banca/inventario ecc.

no, boost non ne vendono

non vendono nulla relativo al gameplay.

l'unica cosa sono i tab per la banca, ma essendo appunto L'UNICA cosa effettivamente utile e non cosmetica...

io domani mi comincio un nuovo pg in hardcore, da giocare 2-3 giorni a settimana, tardo pomeriggio (dopo le 4-5) o sera tardi (dopo le 23) + week ends

se qualcuno è interessato faccia un fischio

Razj's Avatar

Io un giro me lo faccio, ma devo prima scaricare parecchi updates quindi in caso domani.

Avevo creato un thread per i nick, trading ecc. magari si può riutilizzare e magari Tanek o chi per lui può stickarlo da qualche parte così non si perde nel mare di thread SE volete/vogliamo usarlo, altrimenti nvm.

http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=108552

le currency rates sono per la normal league e saranno da aggiornare presumo.

è veramente migliorato, e i cambiamenti sono tantissimi, un sacco di roba nuova

le leagues sono 3

1 standard (+ variante hc); 1 challenge standard e 1 challenge hc (con mods extra)

miglior arpg dai tempi di dibalo2

Last edited by Devon; 24th October 2013 at 12:38.

Page 38 of 48 FirstFirst ... 28343536373839404142 ... LastLast